Preview [Progetto] Dracarys Mt2 - SemiOld [Start 16 Agosto, ore 17.00] Registrazioni Aperte

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Che cosa intendi con controllare la missione del biologo del 90? L'abbiamo messa perchè è un bonus utile sia nel pvp (visto che si potranno trovare 2 item con resistenza abilità e nessuno con resistenza medi) che nel pvm. Per le protezioni hack e ddos faremo tutto il possibile :)
 
Che cosa intendi con controllare la missione del biologo del 90? L'abbiamo messa perchè è un bonus utile sia nel pvp (visto che si potranno trovare 2 item con resistenza abilità e nessuno con resistenza medi) che nel pvm. Per le protezioni hack e ddos faremo tutto il possibile :)
Se i pvp vanno bene allora ok. Dicevano anche sui altri server, ma alla fine sono caduti per ddos. Vedremo se siete uno staffer in gamba in futuro ;)
 
Tutta la parte del gioco è stata completata! Il client è stato caricato su Mega e Mediafire (ma rilasceremo i link una settimana prima dell'apertura)
Ora stiamo finendo di sistemare il Forum e Sito, presto metteremo i link.
Esattamente dobbiamo ancora decidere la data di apertura, ma crediamo che possa essere per i primi giorni di Agosto.

- Dracarys Staff
 
Ultima modifica:
Si, nel mese di luglio non saremo molto presenti, quindi non avremmo tempo per gestire l'apertura del server, dobbiamo ancora finire di scrivere la presentazione e sistemare il forum e sito. Per questo abbiamo deciso di aprire per l'inizio di agosto.
 
Davvero carino, se le rate exp non saranno estreme come negli old-style di adesso ci farò sicuramente un giro :)
(citazioni casuali ai server in cui al 75 fai 1 ora a livello, con 2 anelli e anello 100%)
 
Bel progetto, lo proverò!
Un consiglio per quanto riguarda gli item finali fateli droppare direttamente senza upp, almeno si cambia un po
 

Siamo lieti di annunciare la data di apertura ufficiale!


Mercoledì 5 Agosto 2015
alle ore 18.00


Le registrazioni e il download saranno disponibili qualche giorno prima dell'apertura.


Potete visitare la pagina della presetazione cliccando il seguente link:

Presentazione

( la presentazione non è ancora completa al 100% )



 
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Reazioni: NegativeOne
Per come abbiamo settato l'exp, il danno e la vita dei mostri +15% ci sembra un valore piu che giusto per aiutare i player ad expare e ad affrontare i vari Boss.

+4 50% di successo
+5 35% di successo
+6 20% di successo
 
occhio al drop yang, non fate la fine della stragrande maggioranza dei server, in cui ormai vige un'inflazione spaventosa (velenosa 20kkk, 200 ostriche a 5kkk e altri episodi), che poi quei poveretti che entrano dopo qualche mese dallo start diventano matti
 
i soldi si fanno facilmente?in media al 75 quanti soldi potresti avere?

occhio al drop yang, non fate la fine della stragrande maggioranza dei server, in cui ormai vige un'inflazione spaventosa (velenosa 20kkk, 200 ostriche a 5kkk e altri episodi), che poi quei poveretti che entrano dopo qualche mese dallo start diventano matti

Rispondo ad entrambi in un unico messaggio.

Per NaPoLiReGnA: A livello 75, senza spendere yang per acquistare items, si arriverà ad avere sui 60/70kk.

Per Verlix: Beh, non so in quale "semi-old style" tu abbia giocato per vedere quelle cifre, ma qua assolutamente non esistono.
 
occhio al drop yang, non fate la fine della stragrande maggioranza dei server, in cui ormai vige un'inflazione spaventosa (velenosa 20kkk, 200 ostriche a 5kkk e altri episodi), che poi quei poveretti che entrano dopo qualche mese dallo start diventano matti
Sempre se dura più di qualche mese...
Il gameplay é molto carino, ma un buon server deve essere prima di tutto stabile e quindi munito di protezioni adeguate ed uno staff serio e professionale
 
Sempre se dura più di qualche mese...
Il gameplay é molto carino, ma un buon server deve essere prima di tutto stabile e quindi munito di protezioni adeguate ed uno staff serio e professionale

Subire attacchi DDOS è un rischio che va messo in conto fin dal principio... Sappiamo perfettamente che non si è mai protetti al 100%, tuttavia stiamo facendo il possibile per ottenere tutte le protezioni utili per non farci bucare.
 
Rispondo ad entrambi in un unico messaggio.

Per NaPoLiReGnA: A livello 75, senza spendere yang per acquistare items, si arriverà ad avere sui 60/70kk.

Per Verlix: Beh, non so in quale "semi-old style" tu abbia giocato per vedere quelle cifre, ma qua assolutamente non esistono.

Ti assicuro che ci sono semi-old con commerci di cui sopra. Tuttavia mi rincuora leggere che (almeno nei vostri progetti) il vostro non sarà uno di questi.
Poi si vedrà.
60/70kk in 75 livelli su 105 mi spaventa per la ragione opposta, cioè che se settate i veri guadagni sul commercio, se gli item a cui i giocatori (badate, sono sempre i player a fare i prezzi, e voi difficilmente potete prevederli) attribuiscono i valori più alti si droppano in dungeon/mappe di livello alto, potrebbe succedere un discreto casino.
All'inizio probabilmente no, vuoi per i soliti player "shoppo per la classifica e dopo due settimane me ne vado", che riescono a reggere in ogni caso, vuoi perchè i prezzi magari non sono ancora stabilizzati.
Ma ad un certo punto la situazione rischia di diventare: non ho soldi. droppiamo roba di valore e rivendiamola. peccato, non reggo perchè non ho gli equipaggiamenti giusti per le mappe di livello alto. che si fa? li compro. eh ma non ho i soldi.
circolo vizioso abbastanza fatale per un server.
 
Subire attacchi DDOS è un rischio che va messo in conto fin dal principio... Sappiamo perfettamente che non si è mai protetti al 100%, tuttavia stiamo facendo il possibile per ottenere tutte le protezioni utili per non farci bucare.
Più che altro perché la gente punta più ad un server stabile e protetto che ad un bel server (non che il vostro non lo sia), per cui vi consiglio di spendere più risorse possibili affinché il server rimanga in piedi dallo start, senza andare off dopo 10 minuti come la maggioranza dei server. Detto ció io proveró il server, ho molta fiducia in questo progetto
 
Ti assicuro che ci sono semi-old con commerci di cui sopra. Tuttavia mi rincuora leggere che (almeno nei vostri progetti) il vostro non sarà uno di questi.
Poi si vedrà.
60/70kk in 75 livelli su 105 mi spaventa per la ragione opposta, cioè che se settate i veri guadagni sul commercio, se gli item a cui i giocatori (badate, sono sempre i player a fare i prezzi, e voi difficilmente potete prevederli) attribuiscono i valori più alti si droppano in dungeon/mappe di livello alto, potrebbe succedere un discreto casino.
All'inizio probabilmente no, vuoi per i soliti player "shoppo per la classifica e dopo due settimane me ne vado", che riescono a reggere in ogni caso, vuoi perchè i prezzi magari non sono ancora stabilizzati.
Ma ad un certo punto la situazione rischia di diventare: non ho soldi. droppiamo roba di valore e rivendiamola. peccato, non reggo perchè non ho gli equipaggiamenti giusti per le mappe di livello alto. che si fa? li compro. eh ma non ho i soldi.
circolo vizioso abbastanza fatale per un server.


Allora... Diciamo che, avendo personalmente testato il server, ti chiarisco subito il tuo dubbio.
Parto con il dire che i prezzi degli oggetti che puoi comprare dagli NPC sono generalmente bassi.
Come hai detto te i prezzi degli item droppabili verranno scelti dai player ed è difficile prevedere ora come ora un determinato valore in yang di un determinato oggetto. I players comunque si baseranno sulla quantità di yang che si droppano nel gioco.

Noi sappiamo quali saranno gli item più o meno rari e ricercati all'interno del server e ti posso assicurare che tra scambi e commercio dubitiamo fortemente che potranno esserci problemi di yang.

Gli esempi che citi te accadono spesso nei server in cui servono 10.000 cose per upparti un oggetto e per forza i giocatori sono "costretti" a comprarsi gli item per uppare.

Restiamo con la certezza che le yang non saranno il problema del nostro server. :)

Più che altro perché la gente punta più ad un server stabile e protetto che ad un bel server (non che il vostro non lo sia), per cui vi consiglio di spendere più risorse possibili affinché il server rimanga in piedi dallo start, senza andare off dopo 10 minuti come la maggioranza dei server. Detto ció io proveró il server, ho molta fiducia in questo progetto

Giusta osservazione... Tuttavia, siamo fiduciosi sul fatto che non andremo off-line dopo 10 minuti. Riteniamo comunque di avere delle ottime protezioni. Ma come ho detto prima, il rischio c'è sempre e va messo in conto.

Ti ringrazio per la fiducia, alla fine siete voi players a far si che un server sia bello, ognuno fa la sua parte ! ;)
 
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