Ti assicuro che ci sono semi-old con commerci di cui sopra. Tuttavia mi rincuora leggere che (almeno nei vostri progetti) il vostro non sarà uno di questi.
Poi si vedrà.
60/70kk in 75 livelli su 105 mi spaventa per la ragione opposta, cioè che se settate i veri guadagni sul commercio, se gli item a cui i giocatori (badate, sono sempre i player a fare i prezzi, e voi difficilmente potete prevederli) attribuiscono i valori più alti si droppano in dungeon/mappe di livello alto, potrebbe succedere un discreto casino.
All'inizio probabilmente no, vuoi per i soliti player "shoppo per la classifica e dopo due settimane me ne vado", che riescono a reggere in ogni caso, vuoi perchè i prezzi magari non sono ancora stabilizzati.
Ma ad un certo punto la situazione rischia di diventare: non ho soldi. droppiamo roba di valore e rivendiamola. peccato, non reggo perchè non ho gli equipaggiamenti giusti per le mappe di livello alto. che si fa? li compro. eh ma non ho i soldi.
circolo vizioso abbastanza fatale per un server.