Preview [Progetto] Dracarys Mt2 - SemiOld [Start 16 Agosto, ore 17.00] Registrazioni Aperte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio che il guadagno c'é ed é anche giusto che ci sia visto che dietro c'é un lungo lavoro. Non per questo possiamo definirlo un server
a scopo di lucro. Quelli sono altri, e sappiamo tutti quali sono.
Per quanto riguarda l'apertura invece, sono assolutamente contrario per il 14, aprite il 16 e siamo più contenti tutti
È giusto assolutamente che ci guadagnino i soldi. Però non mi piace sentire che non lo fanno per i soldi. Tutto qui
 
Abbiamo deciso di seguire il vostro consiglio e posticipare la data di apertura a Domenica 16 Agosto alle ore 17.00, per non penalizzare chiunque voglia giocare ma non sarà a casa per Ferragosto.

I soldi ricavati dall'item shop ovviamente sono importanti per poter mantenere il Server online, e se dovessimo riuscire pure a guadagnarci qualcosa ci farebbe sicuramente piacere :)
Con il messaggio precedente intendevamo rispondere al post che diceva "è inutile aprire, sprecherete solo soldi", il server lo vogliamo aprire per una nostra passione, e i soldi spesi per una passione non sono mai sprecati.
 
Ho un problema con la registrazione. Praticamente mi dice che la mia email contiene troppi caratteri o_O
Ho provato con più email ma il problema persiste. Come posso risolvere?
 
Bel progetto, in questi giorni mi registro e scarico il client, per ora seguo la discussione per eventuali aggiornamenti

Targaryen, Targaryen ovunque
 
Perché avete deciso di mettere tutti quei forte contro nei rari, anziché di metterne uno che va bene per tutti? Inoltre come bonus raro da pvp, c'è poco.. soltanto gli hp, il valore d'attacco e il forte contro mezzi.
 
Ho notato che nella presentazione ufficiale mancano le corazze del 48 e 54. Non so se sia voluto, ma per completezza le metterei
 
Perché avete deciso di mettere tutti quei forte contro nei rari, anziché di metterne uno che va bene per tutti? Inoltre come bonus raro da pvp, c'è poco.. soltanto gli hp, il valore d'attacco e il forte contro mezzi.

i Bonus Rari sono una cosa in più per completare il proprio equip. I "Forte contro x" potranno uscire solo nell'arma, gli altri sono tutti bonus che riguardano le risse, duelli e pvm in generale, non abbiamo voluto mettere i soliti bonus "forte vs razza" e "vit, int, dex, str" così non si dovranno creare più e più equipaggiamenti adatti contro ogni razza.
 
Ho notato che nella presentazione ufficiale mancano le corazze del 48 e 54. Non so se sia voluto, ma per completezza le metterei

Ovviamente le armature in game ci sono. Abbiamo preferite non metterle perchè nella Presentazione preferiamo scrivere solo le imformazioni principali. Ci siamo domandati "A chi veramente importerebbe di vedere nella presentazione che ci sono le Armature 54 e 48?". Ci sembrava di aggiungere solamente dettagli "inutili".
 
Ovviamente le armature in game ci sono. Abbiamo preferite non metterle perchè nella Presentazione preferiamo scrivere solo le imformazioni principali. Ci siamo domandati "A chi veramente importerebbe di vedere nella presentazione che ci sono le Armature 54 e 48?". Ci sembrava di aggiungere solamente dettagli "inutili".
Infatti dicevo di metterle solo per completezza, tutto qui. Magari anche per player inesperti, ma se avete deciso così va benissimo
 
i Bonus Rari sono una cosa in più per completare il proprio equip. I "Forte contro x" potranno uscire solo nell'arma, gli altri sono tutti bonus che riguardano le risse, duelli e pvm in generale, non abbiamo voluto mettere i soliti bonus "forte vs razza" e "vit, int, dex, str" così non si dovranno creare più e più equipaggiamenti adatti contro ogni razza.
Visto che ci sono 5 bonus (forte contro orchi, zombie, diavoli, esoterici e furiosi) utili da pvm, che possono uscire nell'arma.. quante velenose dobbiamo crearci? Non è meglio metterne uno, ovvero il forte contro mostri che comprende tutte e 5 i bonus?

Inoltre, va bene non mettere i soliti bonus rari da pvp.. ma almeno un 10 o 15 punti status, in un item come l'elmo (dove non viene cambiato quasi mai per le difese) ci stava. Comunque, ahimè.. va bene anche cosi.
 
Visto che ci sono 5 bonus (forte contro orchi, zombie, diavoli, esoterici e furiosi) utili da pvm, che possono uscire nell'arma.. quante velenose dobbiamo crearci? Non è meglio metterne uno, ovvero il forte contro mostri che comprende tutte e 5 i bonus?

Inoltre, va bene non mettere i soliti bonus rari da pvp.. ma almeno un 10 o 15 punti status, in un item come l'elmo (dove non viene cambiato quasi mai per le difese) ci stava. Comunque, ahimè.. va bene anche cosi.

I Bonus Rari sono una cosa in più per migliorarsi/perfezionarsi l'equip, sta a voi scegliere quali Forte vs mettere nella vostra Arma (è semplicemente un +10%, sicuramente carino da avere ma non così essenziale da crearsi un arma per ogni Bonus... sarà una scelta del giocatore decidere cosa fare)
Per il momento mi sembra che il massimo raggiungibie di status (tra punti, bonus ecc) sia 128 nel nostro server.
128 di INT non è assolutamente poca (vi ricordo che INT è molto più utile e forte di DEX o STR) e poterla aumentare ancora di più con i Bonus Rari non ci sembrava il caso.
 
Non vi sembrava il caso, ma i vostri non si possono chiamare bonus rari.. senza resistenza contro, forte contro razze, status... questi citati sono bonus rari che cambiano la rissa e danno varietà di scelta in un equipaggiamento. Il progetto è vostro e lo fate a modo vostro, ma secondo me era più bello con soltanto bonus normali. Il fatto dei bonus forte contro (zombie, diavoli ecc ecc), è una piccolezza che può diventare fastidiosa in game. Ma comunque giocabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.