Preview [Progetto] HellParadise - Sceglierai il male o il bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
abbiamo intenzione di inserire alcuni system all'interno di HellParadise, quindi chiediamo un parere a voi futuri player!

1) Achievement System
I3Gud.png

oylRf.png

7R1Rb.png


Grazie a questo System qualsiasi cosa farete non sarà più inutile!

2) Rarity System

Alcuni screen:

0lqtyCX.png
1GlD9gc.jpg
fWLI6Co.jpg


Questo system sarà modificato in modo da rendere ogni item piu potente di quello precedente, per esempio: Corazza della magia Epica +9 avrà 30% resistenza magia, invece la Corazza della magia Leggendaria avrà 40% resistenza magia. (Vi ricordo che sono solo esempi)
I livelli di potenziamento saranno: Comune ----> Raro ----> Epico -----> Leggendario
Piu avanti vi spiegheremo come intendiamo renderli droppabili e/o potenziabili.
Ovviamente saranno eliminati i 6/7 bonus.
Questo non è un copia e incolla? ma se ce scritto in tedesco poi questa cosa dei epici leggendari e comuni ce su un altro server. E dite che non e un copia e incolla bahhhh..
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
mini.png



La Gilda GUARDIAN ANGELS Recluta membri!! :)
Appena il Forum sarà disponibile creerò la presentazione!

Se volete unirvi gia' da ora aggiungetemi su FB o mandatemi un messaggio privato qui, abbiamo gruppo WHATSAPP
(non obbligatorio ma consigliato) sarà il nostro principale mezzo di comunicazione! ^^ Vi aspettiamo in tanti ;D

Ovviamente Regno Angeli!
 
Ragazzi adesso non ci arrampichiamo sugli specchi, scusate ma la questione del copia e incolla era stata scritta ancor prima che venissero pubblicati questi ultimi screen, quindi non tirate fuori un post che non si riferiva a questo, semplicemente mettevano questo progetto a confronto di un'altro server, che ha già aperto simile solo di nome, ma nulla a che fare con quello che sta elaborando questo server! Quindi se dovete solo trovare delle piccole cose su cui aggrapparvi evitate, si il system è stato preso come idea da quelli screen tedeschi che vedete, ma rielaborato da noi.
Forse potete trovare cose simili...ma mai uguali da dire "Copia e Incolla" se no tanto valeva non sbattersi mesi solo a comporre un villaggio che NESSUN server ha! delle Mappe che NESSUN server ha! Corazze che nessun altro ha!
Ragazzi...scusatemi tanto...ma se mi concedete...noi non mettiamo un post in evidenza con facebook pagando 20 euro e avere 3000like e in game avere 120 on.
Stiamo solo facendo del nostro meglio...o meglio i Founder lo stanno facendo...e lo posso garantire, e seguono ogni cosa che i tester trovano o notano di poco chiaro.
Saluti a tutti voi.
 
Bene, ok allora stiamo parlando di nomi, perchè non sono le stesse in quanto sono state create da una dei founder a casa sua...non so cosa dirti..
 
Poi scusa da 3 nomi...ne fate una conclusione di questo tipo? avete visto nella pagina facebook gli screen di quello che ci sarà dentro il server, la grafica, disposizione ecc?? dopo che avete visto quello...commentate in base alle informazioni date.

Lo SB automatico dove tu metti i bonus che vuoi e lo lasci li girare da solo...credo che sia proprio per persone che non hanno voglia di giocare...tanto vale che mettiamo già tutto con i bonus perfetti e tirano via i gira, gli aggiungi...non credi? ma dove sta il bello della competizione?
 
Gianni, guarda, il tuo metodo di ragionare non lo condivido...in quanto non sai come sarà composto..con che modalità cerchiamo di intrattenere il pg a giocare...questione del drop...questioni dungeon...questione pvp...le gare delle guerre di gilda...ecc ecc...con lo SB automatico certo...fai livello i bonus già fatti...2 duelli e ciao....credo che tu cerchi i famosi client cinesi dove erano 500000hp 200000abi...ecc...o sono io che non riesco inquadrarti in un determinato tipo di server...
 
Allora tu sei da server old style Gianni, ovvio che nessun new style andrà bene per come giochi te...anche io la penso come te e per quello che devo fare su metin2 evito i new style...
 
Non penso che uno si voglia bruciare gli occhi cliccando con il mouse per girare un item, soprattutto quando si tratta di un item pvp. Mettere lo switcher aiuta soltanto i players a non perdere la vista, soprattutto perché ad esempio io giocando su retro, cerco i bonus perfetti e son sicuro che con 2 click non escono :D come son sicuro che in 5 minuti di giro con lo switcher automatico non escano ugualmente
 
io trovo lo SB automatico una rovina...e toglie la competizione....se uno non mette 500 variabili..sicuramente a girarli è molto piu entrusiasmante!
 
Ma quale competizione ci deve essere? Perché io mi devo rincoglionire stando sul pc ore e ore per cercare ad esempio una corazza con hp e 4 difese da 15? Perché tanto già sapendo che anche con 3 variabili i bonus final non escono facilmente, il bonus switcher automatico non rovina un bel niente :) ! Si vede che tu hai molto tempo da perdere durante la giornata, per cliccare a girare su un item ^^. Io quando loggo la maggior parte del tempo lo vorrei spendere per fare dungeon, duelli ecc e non girare item :)
 
non so cosa dirti...non saresti l'unico magari a non averlo perfetto...c'è magari chi riesce a stare piu tempo e chi no...sono le piccole soddisfazioni per chi magari ci sta di piu e chi di meno...io non posso di certo cambiare la cosa, postate sulla pagina facebook questa richiesta...e i founder potranno darvi ascolto.
 
Furia, io sinceramente l'ho visto forse da troppo lontano e da un punto di vista generico del server completo...un item perfetto come dici te...chi riesce a farlo cliccando solo sul bottone gira piu volte...poi potrebbe essere un guadagno dal punto di vista commerciale, ovvero...chi si fa il mazzo...a un certo punto decide di venderlo e farlo girare nel server...cosi si ha l'item perfetto a forza di girare...qualcuno che compra per averlo già fatto e qualcuno che guadagna perchè ha bisogno di soldi..non può essere anche questo un ragionamento? dare un senso agli yang e a portare questo item di pg in pg nel server? se lo hanno tutti dove sta il bello di tutto quello che ho elencato? i soldi non avranno un valore...il commercia non esisterà e tutti loggano solo per far girare lo swich....mmh...no??
 
No perché avere il bonus switcher automatico non significa che in 10 minuti hai equip full, per fare equip full, se è organizzato per bene il server, ci vogliono 1 o 2 mesetti :D

Forse tu pensi che il bonus switcher automatico ti fa ottenere un item perfetto in un battito di ciglia, ho giocato su retro decenti con bonus switcher automatici integrati e ti assicuro che per ottenere item perfetti mi ci son voluti un paio di giorni. Poi conta i giorni per raggiungere un livello decente, equip exp e infine equip pvp. Fidati che è meno facile di quanto tu possa pensare ;) (la cacata della perdita di valore dei soldi, la potevi evitare)
 
non è affatto una cacata...guarda..prima di mettermi qui a fare da tester...ho giocato in alcuni server...e ho trovato un server dove lo swich automatico era consentito solo ed esclusivamente per l'equip final..abbiamo già un po discusso di questo argomento anche su facebook...e ci sono molti che non sono molto d'accordo...ma come si suol dire, la parola di chi pro e per chi contro è la stessa...
 
Azzzooooo un paio di giorni, dai 1 settimana di exp, 1 settimana di equip, 2 di gira bonus auto mentre vai a farti un weekend al mare e fine del gameplay, gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.