Preview [PROSSIMA APERTURA] [DEDICATO ETERNALMETIN] Itemshop 100% in Game Garantito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un fake, nè conosco la gente founder del server. Però vorrei dire alla gente che sta qui a giudicare e a dire che non prova il suddetto server solo perchè con metin2 ha chiuso, di andare, per l'appunto, altrove e non rompere le palle alla gente che magari vorrebbe provare il game; perchè è proprio per colpa di gente come questa (vedi Cane da caccia) se i metin's players partono già affranti e manco provano il server stesso. Avete scocciato con questa voglio di padroneggiare sui forum e sparare a zero sulla gente. Se il server fa schifo, chiuderà dopo tre secondi (per i rari, ecc..) ma voi non siete il Padre Eterno! Mettetevelo in testa e se metin2 non vi piace più andatevene al diavolo. Non è un new style per voi questo? Beh non lo è manco per me ma lo provo comunque anche se è un semi-newstyle. Valuto il game system, non il grado di cultura dello staff, nè tantomeno una targhetta del titolo. Possono anche scriverci oldstyle con liv max 250. Poco mi frega, se mi piace ci gioco. Professori del c....!.
 
Non sono un fake, nè conosco la gente founder del server. Però vorrei dire alla gente che sta qui a giudicare e a dire che non prova il suddetto server solo perchè con metin2 ha chiuso, di andare, per l'appunto, altrove e non rompere le palle alla gente che magari vorrebbe provare il game; perchè è proprio per colpa di gente come questa (vedi Cane da caccia) se i metin's players partono già affranti e manco provano il server stesso. Avete scocciato con questa voglio di padroneggiare sui forum e sparare a zero sulla gente. Se il server fa schifo, chiuderà dopo tre secondi (per i rari, ecc..) ma voi non siete il Padre Eterno! Mettetevelo in testa e se metin2 non vi piace più andatevene al diavolo. Non è un new style per voi questo? Beh non lo è manco per me ma lo provo comunque anche se è un semi-newstyle. Valuto il game system, non il grado di cultura dello staff, nè tantomeno una targhetta del titolo. Possono anche scriverci oldstyle con liv max 250. Poco mi frega, se mi piace ci gioco. Professori del c....!.

Esatto sempre valutare prima il gameplay e lo staff prima di dire "consiglio o sconsiglio" ,si anche lo staff fa la differenza nei server 50% della gente si lamenta perchè lo staff fa schifo,quindi se posso dare un consiglio allo staff prendetevi cura dei vostri player ovviamente non vi conosco magari siete già cosi,detto questo non vedo l'ora che sia l'apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Ah la data è sempre il 26 cioè questo sabato aprirete alle 15?

Se avete già un forum postate almeno quello cosi uno rimane aggiornato
 
raga ma ci si puo gia registrare?
continua a venirmi fuori questo errore:

Registrazione
Il PIN deve essere composto da 7 caratteri, al momento ne ha 0
Uno o più campi risultano vuoti

ho provato e riprovato


help please^^
 
Ultima modifica:
Per il client farete ulteriori modifiche o si puo di già scaricare quello presente nel forum ?

Le corazze hwang supreme non avete specificato come te le puoi procuare,potete spiegarlo ?
 
Magari vogliono lasciarci incuriositi :D
Quanto al client, penso sia l'ultimo..
Per me lo hanno dimenticato:crossybird: perchè hanno spiegato quasi tutto tranne questo.
Già si capisce che non sarà una corazza facile da fare anche se è sempre per pvm,cmq sia con quella un sura AM diventa il Dio Shinigami contro i mob :asd:
 
Ultima modifica:
Sì ragazzi, il client è già l'ufficiale, è possibile scaricarlo dal sito !
Mr. Morpheus
 
Buongiorno a tutti! Annuncio che sia sul forum che sul sito ufficiale del game sono presenti i download del client ufficiale:

http://eternalmetin.forumfree.it/?t=71451327#entry580246968
http://www.eternalmetin.com/index.php/download

Download presenti sia su MEGA che su MEDIAFIRE.

Per quanto riguarda invece il Drop, è presente una Wiki (ancora in fase di allestimento) al link:

http://www.eternalmetin.com/wiki/

Domani apertura ufficiale ore 15:00. Verrete avvisati su questo post e verrà linkata la descrizione nella sezione apposita.

Saluti, Lo Staff.
 
Riguardate i danni delle armi. Campane e ventagli devo aver meno danno di tutti e non i pugnali.
Spade war con atk magico e archi senza.
Ordine Attacco: Arco - Spadone - Spada war - Pugnali - Spada sura - Campana - Ventaglio
Ordine Atk Magico: Spada sura - Ventaglio - Spada war - Campana
New style quanto vi pare, ma le basi sono le stesse.
 
Più di morpheus e rinzler vorrei sapere se anche Auron ha copiato nick...
Come ho scritto qualche post fa, l'intero staff di Eternalmetin non ha alcun legame con server passati o presenti.
L'origine dei nick dello staff mi rimane sconosciuta, ma tenuto conto, come ho appena detto, che si tratta di individui non legati a nessun altro server, posso supporre che si tratti di un semplice caso di omonimia, come di frequente avviene su internet.

Colgo l'occasione per ricordare che le iscrizioni sono al momento chiuse e che apriranno domani (sabato 26) alle ore 15:00.
Nel frattempo rinnovo l'invito a scaricare il client (che ovviamente è quello definitivo) al seguente link:
http://www.eternalmetin.com/index.php/download
 
Ragazzi siete tutti pronti ? Mancano solo 14h 30m al delirio !
Vi aspettiamo in molti, vi consiglio di incominciare a scaricare il client onde evitare sovraccarichi per un eccesso di download.
Mr. Morpheus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.