Preview [PROSSIMA APERTURA] [DEDICATO ETERNALMETIN] Itemshop 100% in Game Garantito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a vedere la tabella dei bonus normali e rari.

Che percentuali hanno @Damnatio Memoriae?
Ecco a te -->
amy73b.jpg

Mr. Morpheus
 
Da cio' che ho letto nella wiki praticamente questo server è concentrato un sacco sulla Torre dei demoni..bisognerà fare scalate a non finire, volevo chiedervi se è stata cambiata e velocizzata o se è rimasta classica..In piu' una shamy drago riesce a farcela anche da sola?
 
Da cio' che ho letto nella wiki praticamente questo server è concentrato un sacco sulla Torre dei demoni..bisognerà fare scalate a non finire, volevo chiedervi se è stata cambiata e velocizzata o se è rimasta classica..In piu' una shamy drago riesce a farcela anche da sola?

dove hai letto torre dei demoni ? o.oo_O
 
Da cio' che ho letto nella wiki praticamente questo server è concentrato un sacco sulla Torre dei demoni..bisognerà fare scalate a non finire, volevo chiedervi se è stata cambiata e velocizzata o se è rimasta classica..In piu' una shamy drago riesce a farcela anche da sola?
Con un equip ben fatto non dovresti avere problemi in torre dei demoni.. Forse qualche problema a buttare giù lo spirito, ma con una buona percentuale di avvelenamento va giù anche quello :D
 
Non è una questione di buttarli giù.. E' una questione di rendere variegato il server (almeno a parer mio)

Ma variegato il server, purtroppo le persone di metin 2 sono ancora tutte convinti che il nero è la razza più forte di metin 2..
Si è forte perchè è stato costruito a pazzo, ma un cura o un mentale se lo mette sotto le ascelle come nulla, quindi la questione del ''variegato'' il server è una questione di testa, non di cambia dottrina o cose del genere...
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Se volete un consiglio cacciate dif e vs nei 6 e 7 e lasciate solo mostri hp valore e status e gli altri inutili ma dif e vs cacciateli o il pvp fa a puttane come in tutti i server
 
Ma chi è il pollo che con il sura nero si fa colpire mezza volta da un mentale :(
Il mentale te lo stendo con qualsiasi razza e dottrina...
P.S: cambia dottrina = tumore
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Fai bene a ridere o.o, se si sa usare il mentale si vince easy easy, visto che ti butta a 10 metri da te è le skill che fa ti prendono comunque a 10 metri, allontanandoti specialemente da spirito :D :bye:
Gli unici due pg che battono il sura nero sono il cura e il sura am puoi star tranquillo che il mentale non fa nulla :)
 
Almeno potevi leggerti la presentazione è notare che il war e il ninja avranno la 6 skill:asd: ancora peggio per il vostro povero black sura:bananarock:
Il 99% di chi usa il sura nero è perché non Sa non crepare senza protezione, a parte questo di solito sono cac o AM e il sura nero lo detesto a prescindere, comunque c'è il cambia dottrina quindi manco lo proverò, tolgo dai seguiti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.