Preview [PROSSIMA APERTURA] [DEDICATO ETERNALMETIN] Itemshop 100% in Game Garantito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema con il download del client sia con Mega che con MediaFire mi arriva al 99% e si blocca....Perchè ? :(
 
io non riesco a leggere quasi niente sulla wiki :confused:..magari sbaglio io sito mi mandi il link con la torre ?

Infatti è molto limitata per il momento, non c'e' una sezione dove si parla esclusivamente della torre, però se leggi le descrizioni di certi item da up o armi, corazze etc. ti accorgerai che sarà fondamentale fare una miriade di scalate... solo che la situazione mi preoccupa un po' dal momento che a me la torre gia' dai tempi dei tempi seppur ho un pc buono mi porta a crashare..speriamo bene D:
 
Ultima modifica:
Infatti è molto limitata per il momento, non c'e' una sezione dove si parla esclusivamente della torre, però se leggi le descrizioni di certi item da up o armi, corazze etc. ti accorgerai che sarà fondamentale fare una miriade di scalate... solo che la situazione mi preoccupa un po' dal momento che a me la torre gia' dai tempi dei tempi seppur ho un pc buono mi porta a crashare..speriamo bene D:
Dipende da cosa intendi con pc buono,processore e scheda grafica:D in caso puoi provare a scaricare un anti-crash e vedere se ti funziona

Comunque la velenosa si droppera al 9 piano con la pietra acquatica per trasformarla in epica ? non ci sto capendo piu niente :wtf:

1) Ok ho anche appena notato che se non sbaglio il set belva quello per oreccchini ecc è quello finale mi sbaglio che si dovra fare tutto in torre ?
2)Allora mi viene da chiedere quanti pezzi si droppa da ogni boss?escono tutti i pezzi x1 o piu? dunque 20 scalate o meno ?:nuu:

3) da tutti i boss della torre o quello finale?
 
penso che saremo in molti allo start del server, ma dovrebbero inserire delle guide sui drop. dove si droppa cosa e in che % altrimenti la vedo dura salire ahah tra l'altro dite che in questo server sarà necessario costruirsi anche un buffer?
 
penso che saremo in molti allo start del server, ma dovrebbero inserire delle guide sui drop. dove si droppa cosa e in che % altrimenti la vedo dura salire ahah tra l'altro dite che in questo server sarà necessario costruirsi anche un buffer?

http://www.eternalmetin.com/wiki//index.php?title=Pagina_principale Questa è la loro wiki ufficiale (attualmente, come tu stesso vedrai, è presente soltanto la parte inerente agli items del server). Quanto al buffer, beh, diciamo che se lo hai va sempre bene.. Velocizzi tutto quanto
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Ragazzi per la discussione nella sezione " Lista server privati metin2 Italiani " stiamo attendo che un moderatore ci approvi il thread.
Ci scusiamo del disagio, pazientate.
Stiamo lavorando per voi !
Mr. Morpheus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.