Unmantained Guida [ReLeasE]Decripter Client InfinityMetin :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
divinity a te nemmeno rispondo.

sai com'è che si dice?

E' sbagliato discutere con gli idioti, ti trascinano al loro livello e ti battono con l'esperienza.

Quindi nemmeno mi ci confondo con te.

Io parlo con l'autore del post e gli consiglio di editare.
Anche se mi agito non è con nessuno di voi, quindi non deve aver paura nessuno.

Ma i tuoi commentini a "io sono dio" divinity mi fanno solo irritare.




Edit: ok se scherzavi allora fa nulla.
 
Chiedo scusa a tutta InfinityMetin pultroppo non potevo mai andare a capire che dietro quel ragazzo
c'era una merd* -.-
mi sento in colpa x quello ke è sucesso
 
asd per chi NON sapesse farlo funzionare => basta cambiare decriptpack il percorso e modificare solo la fine root,local.. ecc..SENZA estenzioni asd
 
Chiedo scusa a tutta InfinityMetin pultroppo non potevo mai andare a capire che dietro quel ragazzo
c'era una merd* -.-
mi sento in colpa x quello ke è sucesso

Per una volta devo darti ragione... Non ci si può più fidare di nessuno... La gente tradirebbe anche i migliori amici per pochi istanti di gloria... Dove andremo a finire...
 
wow... che bei lamer ci sono in questo forum... mi stavo facendo un idea un po positiva... ma... e solo pura fantasia essere tranquilli di quello che si posta in questo forum...
 
Per una volta devo darti ragione... Non ci si può più fidare di nessuno... La gente tradirebbe anche i migliori amici per pochi istanti di gloria... Dove andremo a finire...
e per l'ennesima volta è vero, dietro ad un pc tutti sono bravi e fiduciosi,
nella realtà nessuno ha le palle e sfido chiunque a contraddire ciò
 
Anche se edita ci saranno milioni di persone che lo riposteranno per ripicca pure asd tra cui pure io asd...figuratevi..tanto MA CHI VI CONOSCE ASD, SONO LIBERO DI FARE CIò CHE VOGLIO ASD
 
Anche se edita ci saranno milioni di persone che lo riposteranno per ripicca pure asd tra cui pure io asd...figuratevi..tanto MA CHI VI CONOSCE ASD, SONO LIBERO DI FARE CIò CHE VOGLIO ASD
asd hai ragione asd che cacchio asd non capisco asd la gente normale asd perchè non mette asd tutti questi asd asd nelle discussioni normali asd!
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
:old: -.-" ma poi dai :asd: avete sbagliato a mettervi contro infinity...mo ci uccidono guarda ù.ù

Ci "uccidono" ? ma che paura guarda....Visto che nemmeno ne conosco mezzo!.... al massimo visto che sono tutti amici di moderatori ecc...parlano con loro per editare..facendosi raccomandare..come se siamo stupidi da non saperle certe cose asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.