Unmantained Guida [ReLeasE]Decripter Client InfinityMetin :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua c'è uno che ha capito molto poco D:
ahahahah
e cmq se lo sognerà quello ;D

--- Aggiornamento Post ---

BM = Banana Mangiata Ti sta bene? ahahahah MA va tranquillo che vivo da solo a differenza tua che hai la pappa pronta nel piatto
Prima di parlare della vita delle persone , Visto che NON SAI NA BEATA MAZZA, vai a scuola BM
banana mangiata?
ma ti senti bene? ma ti sei drogato oggi?
cambia spacciatore
 
Sicuramente è qualche bm con un 2 account. ( Si può notare dalla 0 reputazione e 30 messaggi solo in questo post ) .

Dico solo che , chi sei sei.. Sei una vera umiliazione per gli italiani. Vattene in cina :\ .
 
Sicuramente è qualche bm con un 2 account. ( Si può notare dalla 0 reputazione e 30 messaggi solo in questo post ) .

Dico solo che , chi sei sei.. Sei una vera umiliazione per gli italiani. Vattene in cina :\ .
tranq è lui, nn ha mai avuto un account in inforge.

--- Aggiornamento Post ---

Ma hai capito il senso della mia frase? ._.
mm mi sà di no
 
Ultima modifica:
SlashDomy è tutta colpa tua, ora non ti resta che fare le valigie e andartene via senza voltarti indietro.

tutto è partito da te e finira da te.

sei stato un ottimo amico oltre che un ottimo figlio, ma ci hai pugnalato alle spalle,

questo è quello che provo amarezza , delusione, amarezza.

addio SlashDomy che il buon vecchio dio ti possa perdonare

[video=youtube;PEV8XLheVd4]http://www.youtube.com/watch?v=PEV8XLheVd4[/video]
 
SlashDomy è tutta colpa tua, ora non ti resta che fare le valigie e andartene via senza voltarti indietro.

tutto è partito da te e finira da te.

sei stato un ottimo amico oltre che un ottimo figlio, ma ci hai pugnalato alle spalle,

questo è quello che provo amarezza , delusione, amarezza.

addio SlashDomy che il buon vecchio dio ti posso perdonare

[video=youtube;PEV8XLheVd4]http://www.youtube.com/watch?v=PEV8XLheVd4[/video]

questo è un altro matto bhà
 
SlashDomy è tutta colpa tua, ora non ti resta che fare le valigie e andartene via senza voltarti indietro.

tutto è partito da te e finira da te.

sei stato un ottimo amico oltre che un ottimo figlio, ma ci hai pugnalato alle spalle,

questo è quello che provo amarezza , delusione, amarezza.

addio SlashDomy che il buon vecchio dio ti possa perdonare

[video=youtube;PEV8XLheVd4]http://www.youtube.com/watch?v=PEV8XLheVd4[/video]

:matto:
 
sinceramente mi sorprendo che un server reso ufficiale con cosi tanti player attivi perda documenti cosi importanti xke ci sono arrivato pure io che grazie al decript uno si prende tutto.
è inutile che adesso parliate di editare se + di 10000 persone hanno gia scaricato e magari gia ripostato su altri siti.
ormai le armi e il resto lo hanno tutti mi dispiace è inutile piangere sul latte versato (o meglio dire sui file postati)
grazie a questo releas tutti hanno tutto rimane solo da dire a quelli di infinity di rimboccarsi le maniche e creare altre cose nuove per tenersi i player
 
sinceramente mi sorprendo che un server reso ufficiale con cosi tanti player attivi perda documenti cosi importanti xke ci sono arrivato pure io che grazie al decript uno si prende tutto.
è inutile che adesso parliate di editare se + di 10000 persone hanno gia scaricato e magari gia ripostato su altri siti.
ormai le armi e il resto lo hanno tutti mi dispiace è inutile piangere sul latte versato (o meglio dire sui file postati)
grazie a questo releas tutti hanno tutto rimane solo da dire a quelli di infinity di rimboccarsi le maniche e creare altre cose nuove per tenersi i player
hem ci sei arrivato fino a '' come decriptarli '' ?
cmq ripeto pretendo dai mod ke i download vengano editato e il post chiuso subito
 
Ultima modifica:
Asp Che Scarico Il Client Di Infinity Poi Vedi...Domani Tante Guide Offre NexT


Guide... mmm di solito le guide si fanno , la tua guida è un copy and paste from InfMet....

Cosa posti? Le mummie (gia postate)? Il goblin e anubi (gia postati)? o_O Inotre targhettate con il logo del server?
Secondo te abbiamo messo altro dentro sapendo che un decrypter girovagava? :asd:

Inoltre per tutti voi altri, quoto una frase di luis ovvero: tedesco + tedesco = aiuto italiano + italiano = guerra. La peggior gente si sta riunendo su IF :asd:

Che bello vedere che vi accanite sempre da noi, sono queste le soddisfazioni che dicono : ave o Pserver InfinityMetin :)


grazie a questo releas tutti hanno tutto rimane solo da dire a quelli di infinity di rimboccarsi le maniche e creare altre cose nuove per tenersi i player
Secondo te un decrypter ci porta via i player? :asd: Pensi che di un server contino il numero dei mob e delle armi presenti? :asd: Io direi che contano la serietà, la gentilezza, la responsabilita, l'impegno, la voglia di fare e la passione nel farlo. Questo porta player ai server, non ste, scusate, ca77ate. 90% dei server chiudono dopo 1 mese o 2, vi siete mai chiesti il perchè?
Pensate che quando abbiamo scoperto come esportare i mob e li abbimao inseriti ci sia stato una crescita sconvolgente dei player? I player continuavano a crescere come sempre hanno fatto senza nessuno sbalzo.

Ora vedi ken90, per l'amor del cielo è bravo non ce da dir nulla ma.. Si sta sprecando a far cose da zero quando alla gente non gli interessa una sega nel server se è fatto da zero o meno. A loro basta vedere mob e armi nuove, che siano rippate o fatte da picasso o da pitagora ai player non gliene fotte nulla.



mi piace questa frase di slash riferita al decrypter di aeterna:

ahahahah
e cmq se lo sognerà quello ;D



1) Perchè come ho gia detto il decrypter che avete postato è un multiuso ;)
2) Perchè il decrypter di aeterna vaneggia nei meandri di qualche altra persona
3) Ripeto: italiano+italiano = guerra tedesco+tedesco=alleanza
4) Ho un presentimento che fra poco il SMOD mi confermerà o meno, che Slash sia l'account originale del Multi Account che ha postato il decrypter. :)

 
1) Perchè come ho gia detto il decrypter che avete postato è un multiuso ;)
2) Perchè il decrypter di aeterna vaneggia nei meandri di qualche altra persona
3) Ripeto: italiano+italiano = guerra tedesco+tedesco=alleanza
4) Ho un presentimento che fra poco il SMOD mi confermerà o meno, che Slash sia l'account originale del Multi Account che ha postato il decrypter. :)
1. che era multiuso lo sapevano in pochi, ora che hai fatto la furbata di averlo detto vedrai gente che appena aperto aeterna si leechano tutto
3. ti straaaaquoto :sisi: ma non sono tutti cosi, a me piace collaborare :omfg:
4. ora che l' hai detto, non ha molto senso la vicenda tra slash e sto tipo dopo 3 mesi lo manda a fare in culo dopo che lui gli ha dato un dio di decripter? non ha senso :\ spero che slash non sia la mer da che dici tu :asd: spero solo questo :asd:
 
4) Ho un presentimento che fra poco il SMOD mi confermerà o meno, che Slash sia l'account originale del Multi Account che ha postato il decrypter. :)
Pultroppo posso solo dirti che è falso ^^, quel decripter io lo ho in mano da mesi.
Ti pare che dp 2-3 mesi lo sarei andato a postare?
 
Sicuramente è qualche bm con un 2 account. ( Si può notare dalla 0 reputazione e 30 messaggi solo in questo post ) .

Dico solo che , chi sei sei.. Sei una vera umiliazione per gli italiani. Vattene in cina :\ .

Posso avere anche 1000 account alla faccia tua... rosika

@Slash.... "pretendo edit" ma chi ti senti...? ripeto che lo posto io altre 1000 volte se edita, non fare il prepotente.
 
Posso avere anche 1000 account alla faccia tua... rosika

@Slash.... "pretendo edit" ma chi ti senti...? ripeto che lo posto io altre 1000 volte se edita, non fare il prepotente.
Senti pezzettino di merd*, questa è una release sbagliata.
Se lo posti tu a me dopo mi devono solo cagare il *****o, a me interessa ke questo lo editi xk è colpa mia.
poi se lo posti tu a me me ne passa x il ****
 
non capisco che c'entri <.< mi sa serve slash la banana per adesso.

--- Aggiornamento Post ---

serve a*
non capisci che c' entro? oramai da quando avete iniziato a discutere in un post pubblico c' entra tutta la community,
ora basta mi avete rotto la banana magica :\ se dovete litigare/sfottervi le madri o insultare i vostri grossi ani corpulenti fatelo su skype o in pm / pvt e dio cristo non se ne puo più sembra di stare nella sezione "fuori tema" :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.