Unmantained Guida [ReLeasE]Decripter Client InfinityMetin :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Guide... mmm di solito le guide si fanno , la tua guida è un copy and paste from InfMet....

Cosa posti? Le mummie (gia postate)? Il goblin e anubi (gia postati)? o_O Inotre targhettate con il logo del server?
Secondo te abbiamo messo altro dentro sapendo che un decrypter girovagava? :asd:

Inoltre per tutti voi altri, quoto una frase di luis ovvero: tedesco + tedesco = aiuto italiano + italiano = guerra. La peggior gente si sta riunendo su IF :asd:

Che bello vedere che vi accanite sempre da noi, sono queste le soddisfazioni che dicono : ave o Pserver InfinityMetin :)



Secondo te un decrypter ci porta via i player? :asd: Pensi che di un server contino il numero dei mob e delle armi presenti? :asd: Io direi che contano la serietà, la gentilezza, la responsabilita, l'impegno, la voglia di fare e la passione nel farlo. Questo porta player ai server, non ste, scusate, ca77ate. 90% dei server chiudono dopo 1 mese o 2, vi siete mai chiesti il perchè?
Pensate che quando abbiamo scoperto come esportare i mob e li abbimao inseriti ci sia stato una crescita sconvolgente dei player? I player continuavano a crescere come sempre hanno fatto senza nessuno sbalzo.

Ora vedi ken90, per l'amor del cielo è bravo non ce da dir nulla ma.. Si sta sprecando a far cose da zero quando alla gente non gli interessa una sega nel server se è fatto da zero o meno. A loro basta vedere mob e armi nuove, che siano rippate o fatte da picasso o da pitagora ai player non gliene fotte nulla.



mi piace questa frase di slash riferita al decrypter di aeterna:




1) Perchè come ho gia detto il decrypter che avete postato è un multiuso ;)
2) Perchè il decrypter di aeterna vaneggia nei meandri di qualche altra persona
3) Ripeto: italiano+italiano = guerra tedesco+tedesco=alleanza
4) Ho un presentimento che fra poco il SMOD mi confermerà o meno, che Slash sia l'account originale del Multi Account che ha postato il decrypter. :)

Non te la tirare troppo ;D
 
Vabbe basta state solo spammando.

Ormai dice che : Purtroppo il link che hai cliccato non è più disponibile.

Riuppatelo 150volte e mettetelo cosi e meglio :asd:
 
Mio dio è libero di postare ciò che vuole, non penso sia un programma lamer...
Inforge.net | Cheating & hacking Forum|.
Cosa state dicendo? :patt:
 
scusate per qul commento pensavo che tutti stavano dicendo che funzionava ecc. mi sono accorto che nella discussione era successo un borde*** solo ora:\
ma scusate perche per gli altre server non fae una piega e per questo si e scatenato il putiferio? :omfg: lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
scusate per qul commento pensavo che tutti stavano dicendo che funzionava ecc. mi sono accorto che nella discussione era successo un borde*** solo ora:\
ma scusate perche per gli altre server non fae una piega e per questo si e scatenato il putiferio? :omfg: lol

Perchè non c'e paragone tra InfinityMetin e gli altri server. :\
 
scusate per qul commento pensavo che tutti stavano dicendo che funzionava ecc. mi sono accorto che nella discussione era successo un borde*** solo ora:\
ma scusate perche per gli altre server non fae una piega e per questo si e scatenato il putiferio? :omfg: lol
Infinity è infinity. Vedere 800 player hackerarci non mi fà piacere mi dispiace
 
che anche loro avevano molti player e hanno appena detto che un server cosi non lo volevano rovinare perche aveva molti player e era troppo famoso per rovinarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.