Discussione Riguardo hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
ciao utenti !!!oneone!one!1 volevo chiedervi se è possibile non postare hack o almeno a partire da 30 punti rep o tot msg xke sn insuportabili entro in una stanza e al posto di giocare fo trick a causa di loro ... capisco l'item manager e arcade mod ma questo eh -.-
 
ciao utenti !!!oneone!one!1 volevo chiedervi se è possibile non postare hack o almeno a partire da 30 punti rep o tot msg xke sn insuportabili entro in una stanza e al posto di giocare fo trick a causa di loro ... capisco l'item manager e arcade mod ma questo eh -.-
30 punti reputazione è troppo, ma una minima restrinzione si... io opterei di si.
Problema: la comunity rosika e minaccia di report e fatti vari, quindi finche non sarà un mod a dare l'ok è meglio di no. D:
 
Mr, il fatto è che gli hack che vengono postati qui, vengono presi da un sito esterno che non posso citare..
E lì di restrizioni non ce ne sono, quindi si possono prendere benissimo da là per chi conosce il sito..
 
sisi conosco il sito inizia per elite poi ecc è questo?? cmq è vabene capisco qlcn nabbo ke lo vuole provare per gasarsi ma mi spiegate il senso dei hack ?? trane litem manager e arcade clean e da un po di giorni ke vedo spagnoli girare cn earth illimitata in mano
 
sisi conosco il sito inizia per elite poi ecc è questo?? cmq è vabene capisco qlcn nabbo ke lo vuole provare per gasarsi ma mi spiegate il senso dei hack ?? trane litem manager e arcade clean e da un po di giorni ke vedo spagnoli girare cn earth illimitata in mano
Quello è per il fatto del Ciambella Hack (quello postato un paio di giorni fà) che ti dà hp/sp infiniti,munizioni illimitate (1337 per l'esattezza) e ti dà pure lo speedhack che ti fà correre a velocità altissime quando spari.
l'ho provato e funge su quasi tutti i sistemi operativi (vista 32 bit-seven 64 bit etc..)è per merito di quell'hack che vedo sempre rookie o Newbye con erath illimitate :D
 
Ultima modifica:
Anche se gli hack fossero nostri, non possiamo mettere restrinzioni perchè Soge si era incavolato per le restrinzioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.