Discussione S5 League - Gli Effetti

Quali effetti vuoi che ci siano?

  • [url]http://pastebin.com/pwHc93nR[/url]

    Voti: 6 24.0%
  • [url]http://pastebin.com/6JAsyTk6[/url]

    Voti: 1 4.0%
  • [url]http://pastebin.com/2erxvWEC[/url]

    Voti: 16 64.0%
  • Nessun Effetto

    Voti: 2 8.0%

  • Votanti totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta un secondo, ho capito bene? Ci sarà lo shop inteso come quello di aeria con soldi reali?
L'ho ripetuto in 88 mila post ma lo ripeto qui.

Lo shop ci sarà,
Anche se c'è non vuol dire che S5 è a scopo di lucro,
I soldi ricavati serviranno per mantenere le spese.

Tuttavia anche con lo shop compreso,
Ci saranno moltissimi tornei ed eventi, appena avremo dei GM ed ET,
Dove potrete vincere tranquillamente qualsiasi FP, dipende dal torneo.

Per esempio, torneo OS :
Puoi scegliere se vincere : Spider Crow, The Ice Crow, Crow, Guillotine etc.

Torneo S4 :
Puoi scegliere se vincere : Shark Sub, Neo-Sub etc.

All'inizio verranno dati a tutti voi 12,500 AP,
Ogni arma ne costa 1,200 ed è Permanente.
 
L'ho ripetuto in 88 mila post ma lo ripeto qui.

Lo shop ci sarà,
Anche se c'è non vuol dire che S5 è a scopo di lucro,
I soldi ricavati serviranno per mantenere le spese.

Tuttavia anche con lo shop compreso,
Ci saranno moltissimi tornei ed eventi, appena avremo dei GM ed ET,
Dove potrete vincere tranquillamente qualsiasi FP, dipende dal torneo.

Per esempio, torneo OS :
Puoi scegliere se vincere : Spider Crow, The Ice Crow, Crow, Guillotine etc.

Torneo S4 :
Puoi scegliere se vincere : Shark Sub, Neo-Sub etc.

All'inizio verranno dati a tutti voi 12,500 AP,
Ogni arma ne costa 1,200 ed è Permanente.
Non avevo mai letto un messaggio in cui dicessi che c'era lo shop, ma credo che alla fine non sia proprio una tragedia per quello che offrite. Quindi da come hai detto tu, vi servono quei soldi per mantenere il server, ma almeno mi aspetto che questo server sia fatto davvero bene se viene aggiunta sta cosa dello shop, per me fatto bene è inteso come server senza lag.
 
Beh lo shop è ovvio che ci sia.

Mica dragster li caga i soldi.

Ci saranno texture diverse? *-*

Voglio una crow ghiacciata. RAIT NAU
 
Beh lo shop è ovvio che ci sia.

Mica dragster li caga i soldi.

Ci saranno texture diverse? *-*

Voglio una crow ghiacciata. RAIT NAU

Non texture,
Armi diverse ;)

Per esempio non abbiamo toccato la crow,
Ne abbiamo creata un'altra, con skin diversa e altro e l'abbiamo chiamata Ice Crow,

Stessa cosa per tutte le altre FP
 
Salve,

Visto che i lavori sono quasi al termine, ho deciso di aprire questa discussione per chiedervi dei pareri/consigli su come dovrebbero essere gli effetti,
Poichè come sapete, ora, S5, è senza effetti.

Quello che posso assicurarvi, anche se ci sarà lo shop, è che non sarà certo squilibrato come su s4.

Detto questo, cortesemente, rispondete/votate il sondaggio,
Vi ricordo che per leggere correttamente dovete cliccare i link(paste.bin/...),
Che ho messo poichè in un'opzione del sondaggio non si possono mettere più di 100 caratteri

Saluti

Innanzi tutto ti ringrazio per tutto quello che stai facendo perchè ti sei messo proprio di impegno e si vede,stai lavorando sodo per portare avanti e mantenere questo progetto e quindi +1 più che meritato .Per quanto riguarda le FP ho scelto la terza opzione,non per me perchè a me non fa alcuna differenza ma per accontentare gli altri che la preferiscono,io voglio solo divertirmi,so che tirerai su un bel game vanti di un'ottima reputazione nel forum e la serietà si vede. Aspetto l'apertura del server per giocare insieme a tutta la community
 
Grazie a tutti per il supporto :)

Sto lavorando sugli effetti che abbiamo scelto per la 3° opzione,
Visto che sembra vincerà quella.

Il sondaggio lo tengo aperto fino al 16 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Potrei avere uno screen della Spider Crow?
Ho visto solo la Ice per ora <.< e..:yo:me gusta.
http://www.inforge.net/community/s4...ato-di-s5-league-post3986051.html#post3986051

- - - Updated - - -

Ecco a voi l'arma degli angeli,

Angel Sword.

m7f3Xpc.jpg
 
Ottimo lavoro per le nuove implementazioni, sono davvero belle. Fatti i complimenti passiamo alla parte dei chiarimenti, ho letto sul forum epvp che inizialmente i giocatori avranno 2000 AP e le cose permanenti ne costano 3000 di AP. Invece quí su inforge è stato detto che i giocatori inizialmente ricevevano 12500 AP e che le cose permanenti ne costano 1200 di AP. Si può avere un chiarimento su questa cosa? Perché se le cose sono come avete detto su epvp a mio parere c'è un gran peggioramento.
 
Ottimo lavoro per le nuove implementazioni, sono davvero belle. Fatti i complimenti passiamo alla parte dei chiarimenti, ho letto sul forum epvp che inizialmente i giocatori avranno 2000 AP e le cose permanenti ne costano 3000 di AP. Invece quí su inforge è stato detto che i giocatori inizialmente ricevevano 12500 AP e che le cose permanenti ne costano 1200 di AP. Si può avere un chiarimento su questa cosa? Perché se le cose sono come avete detto su epvp a mio parere c'è un gran peggioramento.

L'ho scritto recentemente li e ho dimenticato di scriverlo qui.
Le armi permanenti costano 2,500 AP,
All'inizio ne avrete da un minimo di 2000 ad un massimo di 3 mila.

Ugualmente ci saranno tantissimi eventi per farvi ottenere le armi permanenti o AP.

Quindi per chi non vuole aiutare/avere le FP lo shop è opzionale.

Comunque sia le armi non inserite da noi/non fp per esempio plasma black, crocodile plasma e tantissime altre armi sono per 30h e costano 500 ap, quindi niente... Ed hanno stat AP.

I vestiti li dobbiamo ancora mettere, ma sicuramente solo il backstreet costerà circa 3000/4000 ap completo(Guanti, scarpe, accessorio, maglia e pantaloni)

Anche quello senza dubbio e ottenibile con gli eventi.
 
Ed improvvisamente mi viene in mente un pensiero, AERIA. La fregatura alla fine arriva sempre. Era troppo bello per essere vero, ma non ne sono rimasto stupito. Ovviamente questa è una mia opinione, poi ognuno la pensi come vuole.
 
L'ho scritto recentemente li e ho dimenticato di scriverlo qui.
Le armi permanenti costano 2,500 AP,
All'inizio ne avrete da un minimo di 2000 ad un massimo di 3 mila.

Ugualmente ci saranno tantissimi eventi per farvi ottenere le armi permanenti o AP.

Quindi per chi non vuole aiutare/avere le FP lo shop è opzionale.

Comunque sia le armi non inserite da noi/non fp per esempio plasma black, crocodile plasma e tantissime altre armi sono per 30h e costano 500 ap, quindi niente... Ed hanno stat AP.

I vestiti li dobbiamo ancora mettere, ma sicuramente solo il backstreet costerà circa 3000/4000 ap completo(Guanti, scarpe, accessorio, maglia e pantaloni)

Anche quello senza dubbio e ottenibile con gli eventi.
Io penso che se farete così il server sarà vuoto.. all'inizio penso che nessuno vorrà shoppare su un server che esiste da poco dato che per prendere una cosa fp ci vogliono 2500ap e voi ne date solo 2000 è poco utile..
Io consiglierei all'inizio di dare almeno gli ap per 2/3ArmiFp | 1Set | 1Pet (Però con questi ap potranno prendere solo le cose che ci sono anche su s4 normale poi se vogliono le cose nuove dovranno shoppare.. o mettete eventi ecc..) , cosi i player iniziano a vedere com'è il game se piace poi si shoppano le cose nuove create da voi(molto più belle) e che non ci sono su s4.
 
Ed improvvisamente mi viene in mente un pensiero, AERIA. La fregatura alla fine arriva sempre. Era troppo bello per essere vero, ma non ne sono rimasto stupito. Ovviamente questa è una mia opinione, poi ognuno la pensi come vuole.

I commenti sono benvenuti ma almeno ragionaci.

Ho già spiegato perché c'è lo shop,
Per pagare lo staff e soprattutto MANTENERE IL SERVER.

Non è una decisione che ho preso da solo e anche se fosse e una decisione giusta.

Lo staff, me compreso, si è ucciso per rendere reale questo progetto.

Ed è da un anno che ci stiamo lavorando,
Aeria ed S5 sono cose diverse.
Aeria fa un evento ogni 80 anni e fa ottenere un solo premio ad un solo utente.

S5 fa eventi ogni settimana e, se possibile, anche ogni giorno dove i primi 3 possono vincere 3 armi o una somma di AP.

Esempio :
Evento Ap
armi S4, mappa station 2, modalità TD.
1* premio : 5.000 AP
2* premio : 2.500 AP
3* premio : 1.500 AP

The King of plasma ;
Armi : plasma sword, mappa neden 3, modalità DM.
1* premio : Scelta tra QUALSIASI plasma PERMANENTE
2* premio : Scelta tra : Taser, Crocodile, Emerald Sword, plasma colorate PERMANENTI
3* premio : Scelta tra plasma colorate permanenti.

The King of S4 Mode :
Armi : S4, mappa tunnel, modalità TD
1* Premio : Scelta tra QUALSIASI arma S4 PERMANENTE
2* Premio : Scelta tra : Dha, Aya rifle, Dragonade e qualsiasi arma S4 colorata PERMANENTI
3* Premio : Scelta tra qualsiasi arma colorata permanente.


E così via.

Aeria tanto per iniziare NON DA ARMI PERMANENTI nemmeno se fa l'evento del secolo, da solo capsule che costano 895 AP l'una, mentre su S5 SONO PERMANENTI AL 100% e costano SOLO 2.500AP.

Inutile dire che Aeria non ha niente a che vedere con S5.

Detto questo per cortesia smettetela di andare off-topic e scrivere questi commenti inutili a cui ho risposto 88 volte.
Vi verranno date più informazioni nel sito e forum appena pronti.
 
Il server non sarà vuoto.
I motivi li sapete già,
Anche se S5 è aperto da poco la gente sa cos'è veramente e che durerà secoli.

E vi ricordo che S5 non è quello che è SOLO per le sue armi e set, potete benissimo giocare pen se proprio non volete aiutare, il gioco e fantastico ugualmente e chi shoppa non è avvantaggiato chissà quanto.
 
Il server non sarà vuoto.
I motivi li sapete già,
Anche se S5 è aperto da poco la gente sa cos'è veramente e che durerà secoli.

E vi ricordo che S5 non è quello che è SOLO per le sue armi e set, potete benissimo giocare pen se proprio non volete aiutare, il gioco e fantastico ugualmente e chi shoppa non è avvantaggiato chissà quanto.
Vedremo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.