Discussione S5 League - Gli Effetti

Quali effetti vuoi che ci siano?

  • [url]http://pastebin.com/pwHc93nR[/url]

    Voti: 6 24.0%
  • [url]http://pastebin.com/6JAsyTk6[/url]

    Voti: 1 4.0%
  • [url]http://pastebin.com/2erxvWEC[/url]

    Voti: 16 64.0%
  • Nessun Effetto

    Voti: 2 8.0%

  • Votanti totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A sto punto era meglio votare nessun effetto, così era tutto equilibrato.

S5 è ugualmente equilibrato..
Gli effetti delle armi Pen non si vedono ma sono :

Attacco +4, Pen+5%, Exp+5%, velocità+2

Quelle AP : Attacco +7, Pen +10%, Exp+10%, velocità+2.5, Hp+5, Sp+5

Quelle FP : Pen+10%, Exp+10%, velocità +3, Hp+10, Sp+10, Attacco+10

L'attacco non conta quasi niente, perché non è +10% ma più 10, questo vuol dire che se un'arma toglieva con una hit 30.5 Hp in Fp ne toglie circa 32..
Niente di che.


Vi ricordo che Aeria all'inizio non vi da neanche uno spicciolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Marinov.
Secondo me sarà bello,se farete davvero eventi ALMENO una volta a settimana,questo permetterà di tenere le competizioni attive e,se uno sa giocare,di ricevere delle armi graficamente più carine con degli stats di pochissimo migliori(In poche parole,almeno per me,lo farò solo per la soddisfazione di avercele)
Ad ogni modo non ho nulla contro lo Shop,anzi se è come sembra siete stati fin troppo bravi e da invidiare,molte persone non si rendono conto dei soldi che ci stanno dietro per mantenere un server e uno staff buono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventus™
Secondo me sarà bello,se farete davvero eventi ALMENO una volta a settimana,questo permetterà di tenere le competizioni attive e,se uno sa giocare,di ricevere delle armi graficamente più carine con degli stats di pochissimo migliori(In poche parole,almeno per me,lo farò solo per la soddisfazione di avercele)
Ad ogni modo non ho nulla contro lo Shop,anzi se è come sembra siete stati fin troppo bravi e da invidiare,molte persone non si rendono conto dei soldi che ci stanno dietro per mantenere un server e uno staff buono.

Per gli eventi credo che partiranno dopo la prima settimana o massimo il primo mese,
Perché abbiamo bisogno di formare il gruppo eventi, che sarà composto dagli ET e GH.

Le candidature per ET, GH, GM
Saranno aperte non appena il forum sarà online, manca solo il dominio.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Marinov.
Secondo me sarà bello,se farete davvero eventi ALMENO una volta a settimana,questo permetterà di tenere le competizioni attive e,se uno sa giocare,di ricevere delle armi graficamente più carine con degli stats di pochissimo migliori(In poche parole,almeno per me,lo farò solo per la soddisfazione di avercele)
Ad ogni modo non ho nulla contro lo Shop,anzi se è come sembra siete stati fin troppo bravi e da invidiare,molte persone non si rendono conto dei soldi che ci stanno dietro per mantenere un server e uno staff buono.
:quoto: Completamente quello che ha detto :sisi: con lo shop guadagnano qualcosa e senza sbilanciare quindi non so dove sia il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola D.
Per mettere Il clan system, se sarà possibile metterlo, ci serviranno lunghi giorni/mesi per renderlo funzionante visto che è da rifare quasi da 0 dato che nella beta mi pare che non c'era.

In ogni caso ho già qualche idea per fare un clan system tutto nostro ;)
 
Ultima modifica:
L'ho scritto recentemente li e ho dimenticato di scriverlo qui.
Le armi permanenti costano 2,500 AP,
All'inizio ne avrete da un minimo di 2000 ad un massimo di 3 mila.

Ugualmente ci saranno tantissimi eventi per farvi ottenere le armi permanenti o AP.

Quindi per chi non vuole aiutare/avere le FP lo shop è opzionale.

Comunque sia le armi non inserite da noi/non fp per esempio plasma black, crocodile plasma e tantissime altre armi sono per 30h e costano 500 ap, quindi niente... Ed hanno stat AP.

I vestiti li dobbiamo ancora mettere, ma sicuramente solo il backstreet costerà circa 3000/4000 ap completo(Guanti, scarpe, accessorio, maglia e pantaloni)

Anche quello senza dubbio e ottenibile con gli eventi.
Per quanto riguarda il combi master? Sarà comprabile via pen/ ci sarà bisogno dei combi(?)/comprabile solo via ap?
 
Si potranno avere le armi skinnate permanenti senza effetti con i pen?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Per quanto riguarda il combi master? Sarà comprabile via pen/ ci sarà bisogno dei combi(?)/comprabile solo via ap?

Non ci sarà bisogno di nessun livello Combi Master, gli item Combi sono disponibili al Pen Shop(Quindi con i pen), permanenti.

Si potranno avere le armi skinnate permanenti senza effetti con i pen?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Eventi & AP, niente pen.
 
A mio parere, chi ci va a guadagnare negli eventi, sono solo i nerd che giocano a s4 da quando è uscito. Quindi i player che non sono nerd, non vinceranno mai niente essendo meno bravi. Sarebbe meglio un evento tipo che per un tempo limitato si può ottenere un'arma FP tipo Crow loggando per tutta la settimana. Tanto per fare un esempio, non me n'è venuto in mente uno migliore.
 
E i prezzi in pen? Abbordabili?
Mio dio ti spammo di domande sta notte :asd:
I prezzi sono giusti(da quello che ho notato °-°)

- - - Updated - - -

Troppo :nuu:
Ti piemmo come mai non ci siamo più visti
Tu non loggavi mai :nuu:

- - - Updated - - -

Credevamo tutti che tu eri morto :asd:

- - - Updated - - -

A mio parere, chi ci va a guadagnare negli eventi, sono solo i nerd che giocano a s4 da quando è uscito. Quindi i player che non sono nerd, non vinceranno mai niente essendo meno bravi. Sarebbe meglio un evento tipo che per un tempo limitato si può ottenere un'arma FP tipo Crow loggando per tutta la settimana. Tanto per fare un esempio, non me n'è venuto in mente uno migliore.
Bella l'idea u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.