Discussione S5 League - Gli Effetti

Quali effetti vuoi che ci siano?

  • [url]http://pastebin.com/pwHc93nR[/url]

    Voti: 6 24.0%
  • [url]http://pastebin.com/6JAsyTk6[/url]

    Voti: 1 4.0%
  • [url]http://pastebin.com/2erxvWEC[/url]

    Voti: 16 64.0%
  • Nessun Effetto

    Voti: 2 8.0%

  • Votanti totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A mio parere, chi ci va a guadagnare negli eventi, sono solo i nerd che giocano a s4 da quando è uscito. Quindi i player che non sono nerd, non vinceranno mai niente essendo meno bravi. Sarebbe meglio un evento tipo che per un tempo limitato si può ottenere un'arma FP tipo Crow loggando per tutta la settimana. Tanto per fare un esempio, non me n'è venuto in mente uno migliore.
Non mi pare di aver detto da nessuna parte che quegli eventi mancheranno.

Comunque non ci saranno eventi solo per i "nerd",
Ci saranno eventi del tipo :
Invita un amico per ottenere ap, condividi S5 League su Facebook o altri siti(Con opportuno screenshot)

Contest :
Crea una nuova grafica per un arma o vestito su S5, crea dei nuovi loghi per i livelli, crea un nuovo logo per S5, crea una skin per sito o forum.

FeedBack/1DayGH :
Un giorno al mese o forse anche settimana, si terrà questo evento dove per un giorno, dei candidati scelti casualmente, avranno l'opportunità di essere dei GH, ovvero di aiutare i player e, se presenteranno dei feedback da parte degli utenti con opportuni screen per l'aiuto, riceveranno ricompense.


E ce ne inventeremo moltissimi altri, tranquillo/i,
L'evento login si può fare con tranquillità(vostra), noi dovremmo ammazzarci il sedere per controllare e ripulire tutti i log :asd:

- - - Updated - - -

E i prezzi in pen? Abbordabili?
Mio dio ti spammo di domande sta notte :asd:
Si, il massimo che può venire un item è 5000 pen(ovviamente permanente)
 
[MENTION=142127]TheDragster[/MENTION] king of people.
Il prezzo degli item pen è proporzionale al budget inziale e alla quantità di pg da creare. GJ, davvero
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDragster
Gli oggetti PEN (Armi|Vestiti|Skill|Ecc...) si potranno comprare permanenti al negozio?
Con 100.000|150.000 pen uno potrà farsi il pg full perma s5mode ?
 
Ultima modifica:
Un esempio di item non permanente? Il forum apre oggi? Siccome ieri hai detto tra ieri e oggi..

Anzi ora che ho controllato meglio TUTTI gli Item(e sottolineo item, le skill non sono permanenti) con i Pen sono PERMANENTI,
Tutti permanenti e per avvantaggiarvi abbiamo messo tanti item a 0 pen anche se i pen non credo siano un problema visto che ne avrete 100,000

Il forum è aperto,
Ma c'è stato un ritardo con il dominio che ancora deve arrivare.

- - - Updated - - -

Inserita nuova FP,

Knight Smash Rifle :

oQCRmph.png
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Anzi ora che ho controllato meglio TUTTI gli Item(e sottolineo item, le skill non sono permanenti) con i Pen sono PERMANENTI,
Tutti permanenti e per avvantaggiarvi abbiamo messo tanti item a 0 pen anche se i pen non credo siano un problema visto che ne avrete 100,000

Il forum è aperto,
Ma c'è stato un ritardo con il dominio che ancora deve arrivare.

- - - Updated - - -

Inserita nuova FP,

Knight Smash Rifle :

oQCRmph.png
Qual'è il link del forum ?
 
Ultima modifica:
Al momento non posso darvelo per vari motivi.

- - - Updated - - -

Che ne dite di questi pants?

Non potendo aggiungere costumi(almeno per ora), mi sono limitato a modificare la skin,

Vi piacciono?

D4XDExw.png
Il set summer è meglio se non lo modifichi xD
E' bello così com'è.

Potresti inserire questi :
sans-titre-1-297772a.png.opt200x380o0,0s200x380.png

images
 
Ci saranno alcuni set standard? (Il fatto di non poterli aggiungere non implica il fatto che non ne esistano di suo, quindi chiedo :\)
 
Dragster comunque non ce l'ho fatta, se ti serve ancora io tutto quando torno allora fammelo sapere che mi metto subito all'opera
 
[MENTION=142127]TheDragster[/MENTION] ottimo lavoro complimenti spero che dopo tutta questa attesa non dico che sia perfetto ma quasi speriamo bene:)
Ho voglia di giocare ��
 
Pensavo che ieri almeno il forum sarebbe stato reso pubblico. Quanto bisogna aspettare sia per il forum e sia per il gioco? Ovviamente una data approssimativa se non si sa una data precisa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.