Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Zerkof per caso giocavi a RazerStars2? i signorini hanno i dati in chiaro di tutta la loro utenza, stamattina sono entrati con il tuo personaggio su Slice e hanno spammato i tuoi dati in globale....
 
Sul war e sul sura che stavo facendo. Ho mandato un pm a lucafraga in forum e sento se mi fanno riavere la roba.
Se nel caso non dovesse succedere la mia avventura finisce qua e un grazie va sicuramente a quegli emeriti figli di t.
Si ma pure tu che usi gli stessi dati in tutti gli shard sei un piccolo genio, eh.
 
Li uso a variare perchè ho talmente tante password da ricordare che se non uso le solite 20 impazzisco....
Confido nel lavoro che sta svolgendo (almeno ultimamente) 'sto Staff e spero riuscirà a trovar i tuoi Item; è davvero un peccato perdere player così. La prossima volta, ad ogni modo, creati un .txt con i vari Account & Password.
 
@Zerkof mi dispiace moltissimo, avevo avuto modo di conoscerti tramite il "Globale"..Purtroppo alla concorrenza gli rode che Slice sta avendo successo... :/
Spero di trovare il modo di riavere l equip altrimenti mi sa che mi tocca davvero lasciare, e credimi mi dispiacerebbe

Si negato mi conviene. Sicuramente ho sbagliato io per un circa 7 8 anni di metin2
Una cavolata ci sta
 
Grazie mille ma assolutamente no. Ti ringrazio per davvero ma non voglio aiuti
Davvero, se vuoi una mano sono disposto anch'io ad aiutarti. Anche se ci conosciamo a malapena. Il server comunque è aperto da 15 giorni, capisco che ti scoccia e che ti girano le scatole, ma puoi sempre rimetterti in gioco..

EDIT
Quindi quelli che hanno spammato il server l'altro giorno sono gli stessi che hanno fregato account?
 
@Zerkof forse buone nuove, "Stiamo verificando l'accaduto e stiamo decidendo quali provvedimenti prendere per rimborsare i giocatori"

Speriamo bene.

Davvero, se vuoi una mano sono disposto anch'io ad aiutarti. Anche se ci conosciamo a malapena. Il server comunque è aperto da 15 giorni, capisco che ti scoccia e che ti girano le scatole, ma puoi sempre rimetterti in gioco..

EDIT
Quindi quelli che hanno spammato il server l'altro giorno sono gli stessi che hanno fregato account?

Nono davvero una mano non la voglio ci mancherebbe questo, ragionando ora posso dire che potrei rimettermi in piedi con altri 2 account che me li regalano 2 miei amici che non giocano più per motivi personali, è solo che mi dispiacerebbe perdere quegl item che mi son sudato tipo la velenosa (ho perso il conto di quante scalate ho fatto in torre orchi), di yang ero arrivato in 2 account a 4,5kkk però di quelli m' interessa il giusto.
 
Mi aggiungo alla lista delle persone derubate, dopo aver anche shoppato, e mi aggiungo pure io alla lista delle persone che in caso non ridassero gli item lascierebbe il server.
 
Mi aggiungo alla lista delle persone derubate, dopo aver anche shoppato, e mi aggiungo pure io alla lista delle persone che in caso non ridassero gli item lascierebbe il server.
Cito quanto ho detto ad un utente (magari sei proprio tu) in Forum.
"Hai usato stessi dati in altri shard? Se la risposta è si ed hai anche donato beh, lasciatelo dire, sei un folle!
Anyway... Chiariamo sin da subito che è inutile sottolineare il fatto che si è scelto di donare in quanto non si ha alcun accesso a rimborsi, specie per problematiche da te stessi create. Detto questo, non puoi far altro che sperar nella buona pazienza e nel tempo che lo Staff potrebbe dedicar nel ritrovamento dei tuoi Item."
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Cito quanto ho detto ad un utente (magari sei proprio tu) in Forum.
"Hai usato stessi dati in altri shard? Se la risposta è si ed hai anche donato beh, lasciatelo dire, sei un folle!
Anyway... Chiariamo sin da subito che è inutile sottolineare il fatto che si è scelto di donare in quanto non si ha alcun accesso a rimborsi, specie per problematiche da te stessi create. Detto questo, non puoi far altro che sperar nella buona pazienza e nel tempo che lo Staff potrebbe dedicar nel ritrovamento dei tuoi Item."
Nulla da dire al riguardo, fate come vi pare. Volete ridarli? bene, non volete o non siete in grado? no problem un player in meno attivo.
Anzi direi molti più di uno
 
REGOLAMENTO DI GIOCO :
6. Furto dei Personaggi o degli Oggetti
6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.

Ora non sto dicendo che non vi devono dare niente ma ricordiamoci un pò che c'è questa regola.
Non so se lo staff vi darà qualcosa e se lo farà sicuramente non sarò contrario.
 
REGOLAMENTO DI GIOCO :
6. Furto dei Personaggi o degli Oggetti
6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.

Ora non sto dicendo che non vi devono dare niente ma ricordiamoci un pò che c'è questa regola.
Non so se lo staff vi darà qualcosa e se lo farà sicuramente non sarò contrario.
Come non quotarti! Hai sempre ragione xD
La colpa non è dei players o dello staff di SliceMetin2, la colpa è che si da fiducia a Server sbagliati in questo caso, parlo dei Server che hanno i dati in chiaro (Ci siamo capiti quali). ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Picchiolo
REGOLAMENTO DI GIOCO :
6. Furto dei Personaggi o degli Oggetti
6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.

Ora non sto dicendo che non vi devono dare niente ma ricordiamoci un pò che c'è questa regola.
Non so se lo staff vi darà qualcosa e se lo farà sicuramente non sarò contrario.
Pienamente d'accordo infatti spero si mettano solamente una mano sul cuore e facciano il possibile. Ho trovato il modo per poter andare avanti e giocare ugualmente però spero davvero che la roba mi ritorni. Più che altro per non lasciarla a chi so io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.