Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evento molto carino e simpatico però avrei messo qualche premio in più se venivano fatti tanti punti e non solo i costumi, ad esempio se facevi 1000 punti 3 chiavi o altra roba. Comunque era la prima volte che facevo un evento del genere quindi mi sono divertito lo stesso a vedere gente che spammava in chiama "compro lettera n" XD davvero molto simpatico.
 
lo sapevo che prima o poi sarei rincoglionito in torre degli orchi
soqqv4.png
 
Dal punto di vista del gameplay è veramente bello come server, l'unica cosa che dovrebbero sistemare è il drop dei rari magari estendendolo tipo allo spirito della morte con una certa percentuale di drop. Per il resto è un bellissimo server
Con il riavvio del 18/11 le Chiavi a Spirale sono state rese reperibili nel Forziere della Morte, in sostituzione di alcuni oggetti meno rari.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
pian piano stanno sistemando le ultime piccole "crepe" del gameplay e questo dimostra la professionalità dello staff e la loro competenza nel settore. Nessun crash, il server mai caduto. Venite qua a giocare che si sta bene un server rilassante e molto divertente.
 
bel server, peccato che l'utenza è diminuita drasticamente vista la rarità delle armi 75 e la difficoltà dei rari. Streghe si trovano, chiavi si dropano, Beran si fa facilmente... ma il craft falisce 2 volte su 3.
 
Oggetti senza item upp Ex molto fluida che rasenta il facile. Una difficoltà ci dovrà pur essere. Ieri 4 artigli e 4 squame ho fallito 2 squame e basta, è solo culo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
bel server, peccato che l'utenza è diminuita drasticamente vista la rarità delle armi 75 e la difficoltà dei rari. Streghe si trovano, chiavi si dropano, Beran si fa facilmente... ma il craft falisce 2 volte su 3.
A me non sembra che l'utenza sia diminuita, difficoltà dei rari? Ti sei ribattuto da solo, le streghe si trovano, le chiavi si droppano e il beran si fa facilmente. Magari prima di craftare tieniti un po' di squame e scaglie, così vai sul sicuro che un po' te ne escono!
 
Di utenza ce n'è. Dallo start tutto è migliorato poichè il commercio è diventato un po' più stabile (rispetto a prima almeno quell 3/4 velenose si trovano), sono stati fatti numerosi aggiornamenti, il Beran lo fai anche senza buffer o bonus particolarmente introvabili... Le streghe le trovi anche solo expando nelle due atlantidi e il craft è vero non è facile ma c'è da dire che è la cosa che ti da più vantaggi in assoluto ed è normale che sia difficile.
Parlare del server in una riga? Il passatempo migliore che ci sia per ora in italia..
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
L'utenza è diminuito me ne sono accorto anch'io il counter l'ho tiene elevato solo i doppi pg e i pg mercatino, anche se l'utenza è diminuita il server rimane bello consiglio.
 
Anche se il counter tiene conto dei 2° pg bisogna sempre pensare che sono 150+ player online nello stesso istante, che per un server in questo momento aperto comunque da poco è ottimo.
 
E' inutile stare qua a parlare di utenza ci sono troppi server cancer che "rubano" quei 40 50 player ai server che invece meritano.
 
Continuate a dire sta cosa dei DOPPI PG nel counter senza rendervi conto che è una cosa presente in tutti i server.
Anche in WOM2 E Shiro2 che ha 2-3k online.
 
Continuate a dire sta cosa dei DOPPI PG nel counter senza rendervi conto che è una cosa presente in tutti i server.
Anche in WOM2 E Shiro2 che ha 2-3k online.
Comunque io gioco nel server, basta farti un giro per i villaggi troverai 10 pg per ogni villo giocanti, e tutti gli altri afk a girare bonus o a fare mercatino.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Comunque io gioco nel server, basta farti un giro per i villaggi troverai 10 pg per ogni villo giocanti, e tutti gli altri afk a girare bonus o a fare mercatino.
Stai sfociando nel ridicolo per dire che su 230 segnati dal counter 30 sono giocanti.
Su 230 persone che segna il counter non tutti hanno i doppi personaggi per questo sono 150+ player.
Nessuno sta dicendo che non ci sono doppi pg ma comunque non ci mettiamo ad esagerare.
 
Stai sfociando nel ridicolo per dire che su 230 segnati dal counter 30 sono giocanti.
Su 230 persone che segna il counter non tutti hanno i doppi personaggi per questo sono 150+ player.
Nessuno sta dicendo che non ci sono doppi pg ma comunque non ci mettiamo ad esagerare.
Facciamo un calcolo più approssimativo, su 230 : 50 girano 10-15 sono mercatini, ed aggiungici altri 30-40 doppi pg, sono circa dai 100-150 on non di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Se una persona gira non significa che non è player giocante, anche io giro con un personaggio mentre semmai guardo delle cose su internet ma devo sempre essere considerato come player giocante.
Poi fatti tutti i calcoli approssimativi che vuoi io la gente che si muove e le risse le vedo, il resto sono tutte pippe mentali tue.:patt:
 
Facciamo un calcolo più approssimativo, su 230 : 50 girano 10-15 sono mercatini, ed aggiungici altri 30-40 doppi pg, sono circa dai 100-150 on non di più.
Sbaglio o è stato detto di evitare il flame? Certo che siamo caduti veramente in basso.. Vi lamentate quando non c'è utenza e adesso vi lamentate dell'utenza che scusami, +231 players on che siano doppi pg, switcher e quello che vuoi non mi sembrano pochi.
Detto questo, credo di capire l'accanimento sbaglio o sei Metadone? L'utente che è stato bannato per cheat?
 
Comunque io gioco nel server, basta farti un giro per i villaggi troverai 10 pg per ogni villo giocanti, e tutti gli altri afk a girare bonus o a fare mercatino.
Ps. Non esistono solo i primi villaggi ma anche le relative mappe d'esperienza e i vari dungeon che sono fattibili da più persone contemporaneamente.
 
Facciamo un calcolo più approssimativo, su 230 : 50 girano 10-15 sono mercatini, ed aggiungici altri 30-40 doppi pg, sono circa dai 100-150 on non di più.

Ma io sapevo che si contassero i pg per IP, cioè quanti IP, sono collegati simultaneamente. Quindi anche se una persona ha primo pg e mercatino ad esempio, alla fine conta sempre per uno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.