Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io sapevo che si contassero i pg per IP, cioè quanti IP, sono collegati simultaneamente. Quindi anche se una persona ha primo pg e mercatino ad esempio, alla fine conta sempre per uno.
No, il counter tiene conto di tutti i Pg online (quindi anche doppi e tripli Pg). Io, personalmente, sono uno di quelli che mette afk esattamente due Pg al Villo a girare, uno semi-afk in Covo2 a fare Yang e un ulteriore attivo per Streghe e Beran. Concludo dicendo che l'utenza attiva è a +100, max +150. Risultato che non si vede altrove e più che soddisfacente in 'sto periodo.
 
Comunque a prescindere dell' utenza è l' unico server che mi fa passare quelle 2 3 orette piacevolmente quindi anche se avesse 3 persone on ci giocherei lo stesso.
 
Sbaglio o è stato detto di evitare il flame? Certo che siamo caduti veramente in basso.. Vi lamentate quando non c'è utenza e adesso vi lamentate dell'utenza che scusami, +231 players on che siano doppi pg, switcher e quello che vuoi non mi sembrano pochi.
Detto questo, credo di capire l'accanimento sbaglio o sei Metadone? L'utente che è stato bannato per cheat?
Si, sono metadone, ho già ricreato un pg e sono al 105, metadone viene sbannato il 25/11/2015 non è stato bannato per cheat ma per un bot che mi alzava il pg quando lo killavano mentre girava.

Gioco nel server,gioco anche da molto più tempo di te,non sto dicendo che vado contro il server ma se giri nel server non ci sono più di 100-150 pg on, è inutile postare sempre il counter perchè vanno sempre tolti 100 player tra switcher doppi pg afk e altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Si, sono metadone, ho già ricreato un pg e sono al 105, metadone viene sbannato il 25/11/2015 non è stato bannato per cheat ma per un bot che mi alzava il pg quando lo killavano mentre girava.

Gioco nel server,gioco anche da molto più tempo di te,non sto dicendo che vado contro il server ma se giri nel server non ci sono più di 100-150 pg on, è inutile postare sempre il counter perchè vanno sempre tolti 100 player tra switcher doppi pg afk e altro
A parte il fatto che gioco dal primo giorno della Beta quindi non mi sembra che giochi più di me, detto questo facciamo che ci sono 300 pg afk almeno sei contento.
 
Raga, ho notato che patcha molto lentamente. Mettete i file su un server più veloce, ho una connessione abbastanza veloce da tirar giù (nel senso scaricare, non fraintendete ;) ) il client in 5 minuti, non è la mia connessione il problema. Se finirà mai di patchare proverò il server e rilascerò altri feedback (spero) positivi.
 
Raga, ho notato che patcha molto lentamente. Mettete i file su un server più veloce, ho una connessione abbastanza veloce da tirar giù (nel senso scaricare, non fraintendete ;) ) il client in 5 minuti, non è la mia connessione il problema. Se finirà mai di patchare proverò il server e rilascerò altri feedback (spero) positivi.
Ho provato ad eliminare "pack" ed eseguire il patcher e mi scarica a circa 5MByte/s sei sicuro che non è la tua linea?

Ps. ci sono dei file di piccole dimensioni che da indica con un valore in KB/s, ovviamente non arriva a calcolare che già finisce.
 
Ho provato ad eliminare "pack" ed eseguire il patcher e mi scarica a circa 5MByte/s sei sicuro che non è la tua linea?

Ps. ci sono dei file di piccole dimensioni che da indica con un valore in KB/s, ovviamente non arriva a calcolare che già finisce.
Non credo che sia la mia connessione il problema:
1577098288.png
Test effettuato su connessione in ull non in stato di idle.
 
Solitamente è sui 14/15. La connessione non la usavo solo io durante lo speed test. Mio fratello stava giocando a World of Tanks
 
A seguito dell'abbandono dei miei gildani per cause di forza maggiore e non essendomi rimasto più molto da fare, (almeno in Item) in 'sto server, ne segue il delete del Client e l'inevitabile abbandono.
Non sconsiglio comunque perché è un server in cui mi è piaciuto giocare.

B.proseguimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
A seguito dell'abbandono dei miei gildani per cause di forza maggiore e non essendomi rimasto più molto da fare, (almeno in Item) in 'sto server, ne segue il delete del Client e l'inevitabile abbandono.
Non sconsiglio comunque perché è un server in cui mi è piaciuto giocare.

B.proseguimento!
Eddai negato non puoi fare questo .-.
 
Eddai negato non puoi fare questo .-.
Mi spiace Zerkof ma fra i motivi sopra citati non vi è nemmeno uno che possa farmi cambiar idea. Ormai, sono giorni che loggo/sloggo perché non ho nulla da fare e le alternative sono ben poche:
- se vado nei Villi per rissare, dopo qualche minuto, si rintanano tutti in Piazza
- se voglio far qualche duello, accettano in pochissimi (solitamente Shamy)
- se voglio far qualche guerra (?) No, non ve ne sono.
L'unico propenso ad incentivare quest'ultime è JeskTh3Pr0 ma con l'abbandono dei miei gildani cosa potrei mai fare? Gli dichiaro in solitaria?
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Mi spiace Zerkof ma fra i motivi sopra citati non vi è nemmeno uno che possa farmi cambiar idea. Ormai, sono giorni che loggo/sloggo perché non ho nulla da fare e le alternative sono ben poche:
- se vado nei Villi per rissare, dopo qualche minuto, si rintanano tutti in Piazza
- se voglio far qualche duello, accettano in pochissimi (solitamente Shamy)
- se voglio far qualche guerra (?) No, non ve ne sono.
L'unico propenso ad incentivare quest'ultime è JeskTh3Pr0 ma con l'abbandono dei miei gildani cosa potrei mai fare? Gli dichiaro in solitaria?
Nega...dai però...ma ci sta pure la mia gilda che quando avremmo un minimo di pvp comincia a fare war....
 
Una settimana di Gioco. Server fatto molto bene. Equilibrato exp-drop che aiuta una crescina lineare e bilanciata. L'unica cosa però è l'estrema difficoltà di droppare una velenosa. 10 scalate buone in dungeon Orchi, una decina buona di Scalate in Torre. E l'unica cosa 75 sono stati i pugnali. Ovvio, si può continuare. Ma non essendo l'unico ad aver riscontrato la velenosa assai difficile da droppare lo scrivo. Dopo un'altra giornata di scalate senza risultato però ho dovuto scambiare molte chiavi a spirale per averla..(shoppata)
Ma oltre a questo piccolo dettaglio è buono l'equilibrio itemshop e game. MOLTI shopponi, ma tutto sommato sono quelli che mettono nel giro velenose e hwang.

Però, dopo il secondo giorno di game. La cosa inizia a peggiorare un pochino. Il gameplay è tutto una corsa alle chiavi. Per quello si fanno... ma sono 5 giorni che vado avanti di Beran e chiavi e il server inizia a stufare. Il lvl massimo è vicino. Item anime etc. hwang. già preso tutto. Ma poi...bisogna mangiarsi fuori il fegato a fallire 3/4 di squame e artigli..

Insomma bello. Ma usare 50 chiavi. 25 Beran--> una 15ina di squame.. e ne crafti 4/5.... ( 12/15 gira) finiscono anche solo a provare a mettere bonus buoni su vele. :\

Però il server è davvero molto ben fatto. Rimpiango solo di non essere entrato in giorno dell'apertura ufficiale :(
Ma senza una bella compagnia/gilda il server ha poco da offrire. Infatti sono in attesa di qualche nuova avventura con amici.

R.
 
Mi spiace Zerkof ma fra i motivi sopra citati non vi è nemmeno uno che possa farmi cambiar idea. Ormai, sono giorni che loggo/sloggo perché non ho nulla da fare e le alternative sono ben poche:
- se vado nei Villi per rissare, dopo qualche minuto, si rintanano tutti in Piazza
- se voglio far qualche duello, accettano in pochissimi (solitamente Shamy)
- se voglio far qualche guerra (?) No, non ve ne sono.
L'unico propenso ad incentivare quest'ultime è JeskTh3Pr0 ma con l'abbandono dei miei gildani cosa potrei mai fare? Gli dichiaro in solitaria?
Capisco il tuo stato d' animo però ora siamo alle porte di natale e sicuramente faranno un bell' evento natalizio e magari dopo quello metteranno delle novità (non so nulla lo dico così per dire). Non sto dicendo di giocarci ma magari di non cestinare il client e seguire l' evolversi della faccenda.
 
Mi spiace Zerkof ma fra i motivi sopra citati non vi è nemmeno uno che possa farmi cambiar idea. Ormai, sono giorni che loggo/sloggo perché non ho nulla da fare e le alternative sono ben poche:
- se vado nei Villi per rissare, dopo qualche minuto, si rintanano tutti in Piazza
- se voglio far qualche duello, accettano in pochissimi (solitamente Shamy)
- se voglio far qualche guerra (?) No, non ve ne sono.
L'unico propenso ad incentivare quest'ultime è JeskTh3Pr0 ma con l'abbandono dei miei gildani cosa potrei mai fare? Gli dichiaro in solitaria?
Per questo io non capisco questa corsa alla rissa che fate tutti.
Una volta che ti sei fatto il rissa prima di tutti non concluderai niente perchè nel server non giochi solo tu ma anche gli altri.
E' normale che non trovi nessuno con cui rissare perchè comunque ricordiamoci che è aperto da meno un mese ed è normale che siete in 9-10 ad avere il rissa o almeno in pvp base.
Con questo non ti sto dicendo che tu hai sbagliato o altro ma che comunque non possiamo lamentarci che non ci sia rissa o pvp quando si fà la corsa per arrivare ad avere il rissa.
 
Sì, Arthas aveva risposto a qualcuno che per dicembre arriverà un evento per intrattenere tutti.
Per le novità da quello che so con la manutenzione di fine novembre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.