Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server, ci sto giocando da 4 o 5 giorni e mi ha fatto ritornare la voglia di Metin2 dopo 2 anni di assenza.
 
Qua se non fanno qualcosa a livello pubblicitario (aggiornare presentazione, spoilerarlo in altri forum e aprirlo all' estero) si perderanno player su player.

Il server (si l' ho detto 184 volte) merita però deve essere sponsorizzato di più per far arrivare nuovi player e di conseguenza tenere i vecchi.
 
4 o 5 giorni, eh?
Mi sa che hai perso la cognizione del tempo. :matto:
- Nel primo messaggio (400-500 on) stavo pigliando per il culo, manco avevo letto la presentazione del server LOL
- Nel secondo il server lo avevo solo scaricato, ma non avevo ancora mai loggato
- Nel terzo messaggio era il primo giorno che ci giocavo

..Quindi si, ci gioco da 1 settimana massimo.
 
Sto giocando molto molto bello il server!
Consiglio di venire, vengo dal server KingoOfShit, bella merd* e anche vuoto!
Mi ci trovo benissimo su Slice, ci vediamo nel regno blu raga!!
 
Volevo riprovare a scaricarlo, per vedere i cambiamenti ma me lo scarica a 80kb/s (Ho download 20Mb/s, Ping 19) e solo con questo download mi da problemi.
Soluzioni? :\

Ho provato anche a disattivare antivirus/firewall ma niente, sempre così.
 
Uhm credo che lo proverò seriamente, ero entrato in beta ma ho avuto poco tempo durante la sua apertura.
Al momento non vedo nulla di meglio, quindi spero di non sbagliare.
 
Uhm credo che lo proverò seriamente, ero entrato in beta ma ho avuto poco tempo durante la sua apertura.
Al momento non vedo nulla di meglio, quindi spero di non sbagliare.
Se ti piacciono i server che ti offrono la possibilità di avere sempre qualcosa da fare allora sei nel posto giusto.
 
Rimangio tutto, ho fatto un giro sul forum ed ho trovato questo °-°

7v8XEOr.jpg
 
richiedo.. cosa sarebbe quell'immagine con i tringolini rossi?? sarò io rintronato.. ma non capisco il significato. Cmq.. sono felice nel notare che i problemi dei giorni fa riguardanti la strega e il rispettivo drop si stanno sistemando. Complimenti ed in bocca al lupo ;)
 
Ultima modifica:
richiedo.. cosa sarebbe quell'immagine con i tringolini rossi?? sarò io rintronato.. ma non capisco il significato. Cmq.. sono felice nel notare che i problemi dei giorni fa riguardanti la strega e il rispettivo drop si stanno sistemando. Complimenti ed in bocca al lupo ;)
è il simbolo degli illuminati xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.