Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo te di mattina alle 7:50 dove tutti vanno a lavoro o a scuola è normale che hanno oltre 130 on??
tutti a lavoro? che strano fino a ieri il tasso di disoccupazione giovanile in italia era oltre 40%...
Se di pomeriggio il server vanta di quasi 350 online contemporaneamente non credi sia normale che la mattina abbia quel numero di player nonostante la gente di metin2 cresciuta e disoccupata? o per chi gioca gli ultimi minuti per poi andare a scuola?Per non parlare dei secondi pg negozi...Devo continuare? Ancora pensate che il counter sia tarocco? casomai il vostro cervello...
 
Allora è da tantissimo tempo che non vedo stanze piene a covo2 gente al villo che rissa sempre. Secondo me 300 player sono pochi c'è ne sono molti di più
 
Vorrei ricordare al carissimo @uJTora,
della presenza dello Switch in gioco, ah! scusa, non giochi a Slice quindi non puoi saperlo.
Ti spiego brevemente come funziona, Acquisti un Incanta oggetto da 6h e per magia il tuo personaggio gira per 6 ore anche quando non ci sei! ups, magia 160 online!:figo:
 
E' inutile stare ancora qui a discutere di cose, ormai lo sanno tutti e piano piano lo capiranno tutti...
Buona fortuna...

uJTora ti ringraziamo dei tuoi molteplici volontari interventi sul nostro server,
abbiamo capito che non ti piace e questo ci dispiace, (forse)
ma ora non riusciamo a capire questo tuo accanimento contro di noi,quindi sei pregato di ignorare questa discussione e sopratutto il nostro server se non ti piace.
ti ringrazio a nome di tutti.
 
Non ho nulla contro di voi, perchè dovrei?
Che questo server ha oltre 130 player alle 8 di mattina è assurdo, ho semplicemente espresso il mio parere, così come lo ha fatto un altro utente sopra, ma ogni volta che si "scredita" (se così può definirsi) un server i commenti misteriosamente spariscono perchè considerati spam, però ovviamente quelli dove si consiglia vengono lasciati, perchè?
Io, e tanti altri, siamo dell'idea che avere oltre 130 player alle 8:00 di mattina è impossibile, tutto qui, nulla di personale... Per non parlare dei misteriosi 800 player che ogni tanto si vedono dal contatore del sito, meglio evitare e chiudere qui il discorso...
Buona serata!

C'è lo switcher automatico e gira bonus a tempo,questo ti spiega i tanti on mattinieri ^-^
 
Non ho nulla contro di voi, perchè dovrei?
Che questo server ha oltre 130 player alle 8 di mattina è assurdo, ho semplicemente espresso il mio parere, così come lo ha fatto un altro utente sopra, ma ogni volta che si "scredita" (se così può definirsi) un server i commenti misteriosamente spariscono perchè considerati spam, però ovviamente quelli dove si consiglia vengono lasciati, perchè?
Io, e tanti altri, siamo dell'idea che avere oltre 130 player alle 8:00 di mattina è impossibile, tutto qui, nulla di personale... Per non parlare dei misteriosi 800 player che ogni tanto si vedono dal contatore del sito, meglio evitare e chiudere qui il discorso...
Buona serata!


Scusa ma davvero il counter ha raggiunto gli 800 players on???
Se ti capita puoi fare uno screen? è difficile da credere xd

Comunque in questi giorni l'utenza è aumentata, vedo più risse, war e pg a giro.
Ad onor del vero però c'è tanta gente afk a girare :omfg:
 
Più che pensare al counter dei personaggi giocanti, bisogna sistemare i pg-bot in covo2.. Mi è capitato di vederne uno un giorno, dove di pomeriggio stava in una delle prime stanze a mobbare, la sera quando ho ricollegato nella speranza di non trovarlo, puf eccolo ancora, nello stesso identico posto e stanza a mobbare ancora... È fastidioso.. Ho provato anche a killarlo, ma appunto non diceva ulla nè quando moriva nè quando provavo a rubargli i mob, cosa impossibile per il player medio che ci stanno su metin..Bisogna dare la possibilità a tutti di poter racimolare qualche soldo, e per chi se lo sta chiedendo, ho provato a cambiare ch ma ce n'era un'altro nello stesso posto.. Non ne sono sicuro che siano bot, però penso che questo basti per farlo sospettare..
 
Più che pensare al counter dei personaggi giocanti, bisogna sistemare i pg-bot in covo2.. Mi è capitato di vederne uno un giorno, dove di pomeriggio stava in una delle prime stanze a mobbare, la sera quando ho ricollegato nella speranza di non trovarlo, puf eccolo ancora, nello stesso identico posto e stanza a mobbare ancora... È fastidioso.. Ho provato anche a killarlo, ma appunto non diceva ulla nè quando moriva nè quando provavo a rubargli i mob, cosa impossibile per il player medio che ci stanno su metin..Bisogna dare la possibilità a tutti di poter racimolare qualche soldo, e per chi se lo sta chiedendo, ho provato a cambiare ch ma ce n'era un'altro nello stesso posto.. Non ne sono sicuro che siano bot, però penso che questo basti per farlo sospettare..

Basta segnalarlo allo staff in game se on oppure sul forum!
 
Il problema qua è un altro. Perchè voi potete pure avere 500 pg on, non lo metto in dubbio, ma come citato già sopra i 100 e passa pg on di mattina a quell'ora è impossibile, per un solo motivo: quasi NESSUNO rimane pc acceso tutta la notte per girare items, e se qualcuno lo facesse, sarebbe un numero bassissimo di players.
Per il resto, sembra un bel server. Buona fortuna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Io quando non sono al pc lascio 2 3 pg a girare. E mentre gioco 2 fissi a girare.

Appena torno a casa segnalo tutti i messaggi di spam che mettete che di vedere gente che scrive solo per aumentare il counter mi a salire il nazzismo.
 
Certo non tutti lasciano i player a girare la notte sennò la mattina alle 7:50 te ne trovavi 350 e non 120 ....
Svegliarsi e mettere a girare 2 o 3 pg prima di andare a scuola non ci vuole molto oppure a lasciare il pc acceso la notte.
Non capisco dove vedete questo tarocco ma vabbè si fa di tutto pur di screditare :lol:
 
7:49 ed il sito segna 132 giocatori, sarà vero? Non so...

bb5c0b450a.jpg
Hai mai pensato che di questi 132 giocatori almeno 100 potrebbero essere negozi e pg afk che girano lo con lo switcher?

E sul sito io non ho mai visto 800 on.



Se il server ha poca utenza ---> "E che pazzo ci sono pochi player non lo scarico nemmeno"
Se il server ha tanta utenza ---> "ahahah hanno il counter taroccato"
 
Hai mai pensato che di questi 132 giocatori almeno 100 potrebbero essere negozi e pg afk che girano lo con lo switcher?

E sul sito io non ho mai visto 800 on.



Se il server ha poca utenza ---> "E che pazzo ci sono pochi player non lo scarico nemmeno"
Se il server ha tanta utenza ---> "ahahah hanno il counter taroccato"
Peccato che ha citato degli orari, si è fregato da solo.
Sto monitorando il counter da quando ha sparato quella cavolata - tanto per aumentare il counter dei messaggi - e non è mai arrivato a 800 Players online :oddio:
Ma comunque, non è mai entrato in gioco, non ha mai visitato le mappe e dico TUTTE, quindi dire che non c'è utenza è un po' un controsenso.
 
Io ci gioco ed oltre ai pg che girano ce molta gente a spammare in global/chiama, ci sono player si ma ricordate che la mattina la gente va a scuola o lavora di norma e per di piu stiamo sotto le feste quindi meno screditare grazie... vi da fastidio il server che va bene??? meno rosik e ditelo apertamente... sempre se ce il coraggio di ammetterlo... tanto state dietro un pc e non ci mettete la faccia ad ammettere la verita!
 
Il problema qua è un altro. Perchè voi potete pure avere 500 pg on, non lo metto in dubbio, ma come citato già sopra i 100 e passa pg on di mattina a quell'ora è impossibile, per un solo motivo: quasi NESSUNO rimane pc acceso tutta la notte per girare items, e se qualcuno lo facesse, sarebbe un numero bassissimo di players.
Per il resto, sembra un bel server. Buona fortuna :)
compà non hai capito che qua stanno 50 on solo dai rossi fermi in villo rosso, ma si scem? entra in gioco e vedi invece di perdere tempo a scrivere
 
è questione di matematca. se siamo effettivi 200 (stando bassi) e tutti o quasi mettiamo 2 3 pg a girare droppare ecc si arriva a 600 e più.

Lasciateli commentare a caso, così un' altro report se lo beccano.
 
Ma alla fine dei conti com'è sto server?? È affollato o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende cosa intendi per affollato, ma sicuramente la media italiana di player online la supera. Server del genere (stabili ed organizzati bene) non si vedono da 1/2 anni escludendo UE. Vale la pena provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SenioR_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.