Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho fatto notare già pagine prima, infatti ancora nessuna news e traccia di Dungeon e resto del gameplay.
 
Ultima modifica:
salve ragazzi...allora giusto per dare qualche info alla veloce...abbiamo preso in team gente capace e in gamba...alcuni sono entrati da pochissimo...altri hanno già un po' di tempo....GA di altri server non ci interessano,anche perché ce ne faremo ben poco u.u.... Per quanto riguarda le news..arriveranno a tempo debito...con alcune new entry abbiamo voluto ampliare il progetto e migliorarlo.. Quindi questo richiederà un po più tempo un po più fondi ma alla fine sono sicuro che vi farà divertire e ne varrà la pena :D.... Ricordo di entrare in ts se volete fare due chiacchere (tutte le info nel post) grazie e a presto
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
I lavori stanno proseguendo tranquillamente e senza problemi.
Con la mia partecipazione al progetto (cioè da 1 mese ormai) è stato tutto stravolto ed ho iniziato a strutturare un nuovo gameplay e molto altro.
Appena terminerò un 70% di quello che sto facendo, apriremo un nuovo Thread dove verrà spiegato tutto quello che c'è da spiegare più tutte le presentazioni dei vari system che verranno introdotti in questo server.
 
Gianka non so chi è peggio tra te o nuvolorosso, dove consiglia lei falliscono tutti i server, dove fai parte tu come staffer chiudono a tempo record.
#escile dalla community
 
Gianka non so chi è peggio tra te o nuvolorosso, dove consiglia lei falliscono tutti i server, dove fai parte tu come staffer chiudono a tempo record.
#escile dalla community
Già, hai proprio ragione! Sono peggio degli Unni, dove passano loro c'è distruzione e miseria!
Comunque, dopo questa tua perla di saggezza, puoi anche andare a ritirare il biscottino (è molto buono) che hai vinto, andando alla cassa principale!

Sicuramente, dopo aver scritto questa cavolata, sarai molto felice ed avrai una bella giornata, continua così! :alesisi:

PS: Chi sei tu? Neanche ti conosco quindi, meno confidenza.
 
Giornata felicissima guarda, che ho bisogno di conoscerti per avere confidenza, vedo i fatti, dove sei staff tu, i serve4 chiudono a tempo record, ti conosco da caro vecchio deluxe belloccio mio.
 
Belloccio mio allora scusa, sei meglio tu!
Se per te la frase "chiudere un server su decisione di un GF" vuol dire che è colpa mia allora hai capito proprio tutto della vita.
Tutti i server? Certo, sono peggio delle pu.ttane, mi sono fatto tutti gli staff di metin2 (mamma mia che ragionamenti che mi tocca sopportare).

Ora, spero che la tua giornata felice continui. Mi piace molto vedere la gente che sparla a sinistra e a destra, senza neanche sapere il nocciolo della questione, ma solamente per ricavare qualche misera attenzione e per farsi notare (ora hai raggiunto 1854 messaggi, sei più contento della tua vita?).

Mi dispiace. :patt:
 
Leggi da qualche parte che è colpa tuA che chiidono oppure leggi che ho scritto che sei un portasfiga? Io avere espresso un parere del fatto che sei come la nuvolorosso.
Mo il senso della frase che ti sei fatto tutti gli staffer devo ancora capirlo.
Ricevere attenzione e che me ne faccio in un mondo virtuale lol.
Mi spiace ma non sono come per gli altri che il counter vale assai. 100 o 1000 sms non mi cambia la vita a differenza degli altri.
 
Leggi da qualche parte che è colpa tuA che chiidono oppure leggi che ho scritto che sei un portasfiga? Io avere espresso un parere del fatto che sei come la nuvolorosso.
Mo il senso della frase che ti sei fatto tutti gli staffer devo ancora capirlo.
Ricevere attenzione e che me ne faccio in un mondo virtuale lol.
Mi spiace ma non sono come per gli altri che il counter vale assai. 100 o 1000 sms non mi cambia la vita a differenza degli altri.

Ancora qui che spammi? Lascialo respirare :matto:
 
Il progetto sicuramente è iniziato con le idee poco chiare (infatti si voleva aprire ad Agosto :asd:). E' quasi palese che lo staff iniziale si è fatto condizionare da RR. Però ora lo vedo ristabilito con l'entrata di Poison & Venox e soprattutto di Gianka nello staff.

Da un punto di vista grafico, sono quasi sicuro che uscirà qualcosa di molto intrigante ed il gameplay, con Gianka, uscirà sicuramente qualcosa di piacevole da eseguire.

Speriamo che non faccia pecca con l'organizzazione, comportamento, e soprattutto con le protezioni, visto che ora come ora ha potenzialità il progetto.
 
Il progetto sicuramente è iniziato con le idee poco chiare (infatti si voleva aprire ad Agosto :asd:). E' quasi palese che lo staff iniziale si è fatto condizionare da RR. Però ora lo vedo ristabilito con l'entrata di Poison & Venox e soprattutto di Gianka nello staff.

Da un punto di vista grafico, sono quasi sicuro che uscirà qualcosa di molto intrigante ed il gameplay, con Gianka, uscirà sicuramente qualcosa di piacevole da eseguire.

Speriamo che non faccia pecca con l'organizzazione, comportamento, e soprattutto con le protezioni, visto che ora come ora ha potenzialità il progetto.
Ma quali potenzialità che non vi è modo di vedere strutture e quant'altro del gameplay, anche solo in generale? Imho, boc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Just4Life e Aledes
Ma quali potenzialità che non vi è modo di vedere strutture e quant'altro del gameplay, anche solo in generale? Imho, boc.
Si hai ragione Negato, questo Thread non descrive nulla di quello che sarà realmente Shinka dato che come ho già scritto sopra, è cambiato tutto con il mio ingresso nello Staff (soprattutto per la parte relativa al Gameplay).
Appena potrò, farò conoscere a tutti voi quello che Shinka potrà dare tramite un nuovo Thread in Progetti ed Idee. Per il momento, mi limito a dire questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amauri01
Negato, basta sapere che c'è Gianka nello staff, per sapere che uscirà sicuramente qualcosa di bello. Inoltre con la grafica, sono messi molto bene con Poison & Venox.
Ti ringrazio per la fiducia che poni in me, ma dei Nomi non fanno il server.
Le vere potenzialità di Shinka verranno fuori con i lavori ed i fatti che mostreremo in futuro (appena terminerò una parte del mio lavoro).
 
A me la cosa che mi ha fatto letteralmente ridere è stata dover leggere che per fare i marmi i GIRA e gli AGGIUNGI, bisognerà picconare per poi craftare questi item, in UN NEW STYLE?!

Oh cazz.o che qualcuno mi aiuti.

Eppoi vabbe basta, perche in pratica non c'è scritto niente, se si presenta cosi un progetto, capisco che è tutto in fase di elaborazione ecc.. ma son passati anche 4 mesi, e non avete detto nient'altro.Quindi a volte mi viene lecito pensare a cosa serva questa sezione perche io davvero non riesco a capirlo alcune volte boh.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
A me la cosa che mi ha fatto letteralmente ridere è stata dover leggere che per fare i marmi i GIRA e gli AGGIUNGI, bisognerà picconare per poi craftare questi item, in UN NEW STYLE?!

Oh cazz.o che qualcuno mi aiuti.

Eppoi vabbe basta, perche in pratica non c'è scritto niente, se si presenta cosi un progetto, capisco che è tutto in fase di elaborazione ecc.. ma son passati anche 4 mesi, e non avete detto nient'altro.Quindi a volte mi viene lecito pensare a cosa serva questa sezione perche io davvero non riesco a capirlo alcune volte boh.
Ah boh, sto piccone piace a tutti, non ho capito perché, minecraft influences... L'unica cosa interessante del piccone sarebbe vederla come arma, sai che figo un war mentale che prende a picconate il Pg? :evvai:
Riassumendo: sto piccone ce sta sur pazzo
 
@MaddoxX™ se non c'è una presentazione decente è per il fatto che con l'arrivo di Gianka il progetto è stato stravolto, ovvero che quello che si doveva fare prima è cambiato e come ha riportato lui sopra non appena avrà una parte dei suoi lavori finiti, metterà una presentazione decente. New Style penso che non sia un sinonimo di trovare tutto in un npc Poi ultima cosa, visto che tu e aledes siete contro i picconi, almeno spero che voi due sappiate quanti gira bonus si potranno ottenere picconando e quanto tempo ci vorrà per ottenere un tot
 
ragazzi... sul serio se leggo un altro post di insulti allo staff ( e si... insultare uno staff significa darli anche dell'incompetente, se non lo sapete, e se continuate con spam su roba senza senso, blocco chi lo fa... se non vi piace il progetto potete andare, come ha detto Furia666 new style non significa che trovi tutto da un npc.. almeno non in questo server, e come gia detto prima ci sara un nuovo post dove verrà approfondito tutto il gameplay e inseriti tutti i system e cose fatte in questi giorni di lavoro... ma prima di postare roba, vogliamo essere sicuri che sia funzionale tutto; quindi se dovete scrive ancora spam, e meglio che evitate.... GRAZIE dell'atenzione
 
È da quando hai creato 'sto Thread che chiedo una Presentazione degna delle lodi e della fama che tutta 'sta gente, che fra l'altro prova un qualsiasi server, vi ripone. Siamo al 11/11 e ancora non si è quagliato nulla, motivo più che sufficiente per smettere di seguire 'sta bozza di un Progetto futuro.
Potrei anche sbagliarmi, cosa rarissima sino ad oggi ma, visto che attualmente ho un server carino in cui giocare, è pur sempre un altro buon motivo per togliere le tende da qui.
 
ragazzi... sul serio se leggo un altro post di insulti allo staff ( e si... insultare uno staff significa darli anche dell'incompetente, se non lo sapete, e se continuate con spam su roba senza senso, blocco chi lo fa... se non vi piace il progetto potete andare, come ha detto Furia666 new style non significa che trovi tutto da un npc.. almeno non in questo server, e come gia detto prima ci sara un nuovo post dove verrà approfondito tutto il gameplay e inseriti tutti i system e cose fatte in questi giorni di lavoro... ma prima di postare roba, vogliamo essere sicuri che sia funzionale tutto; quindi se dovete scrive ancora spam, e meglio che evitate.... GRAZIE dell'atenzione

spam, roba senza senso? qua l'unico commento insensato è proprio il tuo, ti stiamo solamente sollecitando e tu rispondi così da staffer? nient'altro da aggiungere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.