Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
credo sarà un'altro flop come RottenRoot atteso per 2 anni e caduto in 2 giorni. La community italiana non è in grado di creare un oldstyle come si deve e ora vi siete fissati con sti new che alla fine sono solo item copiati da altri server o altri giochi nulla di nuovo, detto questo credo che nessuno abbiamo le capacità di creare un gameplay fluido e duraturo all'infuori di un old fatto con la testa. Ovviamente vi auguro buona fortuna sono rattristato nel vedere gente competente sprecare ancora tempo dietro questi server senza futuro, io non lo proverò.


Ah, Hamas ha pienamente ragione gli staffer non muoiono e sono più che convinto che lo staff di questo server sia lo stesso di rottenroot... e dopo aver visto tutte le porcate fatte su quel server sono allibito per il coraggio che avete di ripresentarvi.. ["Il server dei server", dopo 2 settimane se ne erano andati anche la bottegaia e il fabbro] R I D I C O L I !
 
  • Mi piace
Reazioni: Vespa e GF MrHe
credo sarà un'altro flop come RottenRoot atteso per 2 anni e caduto in 2 giorni. La community italiana non è in grado di creare un oldstyle come si deve e ora vi siete fissati con sti new che alla fine sono solo item copiati da altri server o altri giochi nulla di nuovo, detto questo credo che nessuno abbiamo le capacità di creare un gameplay fluido e duraturo all'infuori di un old fatto con la testa. Ovviamente vi auguro buona fortuna sono rattristato nel vedere gente competente sprecare ancora tempo dietro questi server senza futuro, io non lo proverò.


Ah, Hamas ha pienamente ragione gli staffer non muoiono e sono più che convinto che lo staff di questo server sia lo stesso di rottenroot... e dopo aver visto tutte le porcate fatte su quel server sono allibito per il coraggio che avete di ripresentarvi.. ["Il server dei server", dopo 2 settimane se ne erano andati anche la bottegaia e il fabbro] R I D I C O L I !
....... spero basti un solo messaggio per fartelo capire.....i dubbi non posso cavarteli ma posso darti la mia parola.... i GA e GFf di RR qua non hanno messo piede, quindi puoi evitare di "accusare" in modo insensato..... ho richiesto io personalmente Hiko ( che ho conosciuto lavorando in altri server, e credo sia una persona molto capace) e successivamente e' entrato mattia (preso da selezioni molto lunghe, ed sono stati presi anche altri 2 admin per il forum) e poi e' entrato Gianka ( ragazzo molto in gamba che si impegna veramente in quello che fa, e posso garantire che ha fatto veramente un buon lavoro, come tutto lo staff) e a breve vedrete i risultati.... ora,come detto prima, non posso cavarti i dubbi, ma oltre ad avere la mia parola che il server sara duraturo ( oseno' io personalmente non mi ci impegnavo nemmeno) posso garantirti che porterà anche tanta innovazione con nuovi system, un bel gameplay ed oggetti creati da 0 per decorare le ambientazioni... questo non sara un new style come tanti con i soliti equip fino liv 90 e poi aggiungono le solite 2 corazze per fare il contentino... noi abbiamo deciso di fare tutto da 0, cioè partirete con tutto un set nuovo da liv 0 per cavarvi la solita cosa del deja vu ormai fin troppo presente nei server.
Ora io non mi aspetto che tutti lo provano o che piaccia a tutti, ma anche se fossero 2 player giocanti, non li abbandoneremo e continueremo a fare quello che facevamo prima, ovvero lavorare per fare divertire voi......

P.S. se volete criticare qualcuno perché non e' capace di fare un gameplay ecc...ecc.... vi invito ad entrare in ts e parlare come secondo voi andrebbe fatto un new style innovativo, perché tutti sono bravi a criticare ma sono il sicuro che il 99% di voi, non saprebbe nemmeno da dove partire per creare una cosa minimamente decente.

grazie dell'attenzione. PEACE
 
@Intersect questo server ha potenzialità, ed io sono uno di quelli che non mi faccio "ingannare" così facilmente.

Lo so che visto da questa prospettiva non da buona impressione, ma questo è per via del fatto che lo staff iniziale aveva veramente le idee poco chiare sul progetto, volevano creare il remake di RR. La mia opinione sul server inizialmente era uguale alla tua.

Ma penso che con l'entrata di Gianka nello staff, vedendo come ha lavorato in altri progetti, abbia raddrizzato le idee dello staff al punto di stravolgere il progetto come ha detto in alcuni post precedenti.

Se i sorgenti del gioco non contengono falle ed altre cazzate (fixati), un buon dedicato configurato bene (su queste prime due cose bisogna sperare che lo staff abbia le dovute competenze per eseguire ciò, od abbia incaricato le persone giuste), system innovativi (che sicuramente ne presenterà), un gameplay non dico perfetto ma piacevole per la maggior parte degli utenti (with Gianka is possible), bug-using non gravi ed una grafica intrigante (con l'entrata dei due grafici, e vedendo alcuni loro progetti e gli screen iniziali is possible), potrebbe essere un progetto che si rileverà interessante.



Ti posso assicurare inoltre che non è lo staff di RR, si vede anche chiaramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Venox995
Sapere che Gianka fa parte del progetto mi fa solo piacere, anche non conoscendolo approfonditamente la reputo una persona capace e seria da qual poco che so e che ho visto.

Adesso vorrei dire a tutti coloro che non fanno altro che creare caos e generare fretta come se il mondo finisse tra una settimana, di stare calmi e godersi l'attesa del piacere perchè essa stessa è il piacere ( scherzo :lol:). Sinceramente vorrei dire di non creare pressioni allo staff, fateli lavorare quando sarà possibile ci giocheremo insieme! Chi va piano va sano e lontano. . .
 
O che bello commentare un server dopo mesi e mesi di inattività, la gilda TomorrowlanD potrebbe tornare su Mt2 va ✌ se qualcuno dello staff mi da il suo nome skype potrei darvi qualche consiglio veramente utile al gameplay e idee varie:)
 
Un po' di tempo fa anch io ero dubbioso sul progetto, poi ho scoperto che RR non c incastra niente. Progetto a seguire con interesse soprattutto ora che è subentrato gianka, un bravo ragazzo con idee geniali e le capacità per attuarle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Venox995
Voglio mettere in chiaro la questione RottenRoot una volta per tutte, dato che ormai la gente si diverte a dire solamente cavolate tanto per compiacersi.

Gli unici staffer di Rotten Root presenti in questo progetto sono io e MattiaL, fine.
Se volete avere notizie su Coob e compagnia bella bhe il mercoledì vedetevi "Chi l'ha visto?".
La gente che parla tanto senza neanche sapere le cose, bhe non ho parole per descriverle.

Infine, come ho detto in passato, quando finirò una parte del mio lavoro (che è molto) verrà aperto un nuovo thread dove verrà descritto TUTTO il Gameplay, tutti i nuovi System e molto altro. Detto questo, appena torna CodeDark, questo thread verrà chiuso per evitare altro spam inutile.

Ringrazio vivamente tutte le persone che credono in me e nel mio lavoro, farò del mio meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.