Sto cercando un gioco con queste caratteristiche..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mafia 2 ( non è eccezionale, però ha me prese molto)

Dishonored (non è esattamente un freeroaming ma avevi molta libertà su dove andare, ciò determinava il tuo stile di gioco. Storia carina e ambientazione stupefacente)

Metro 2033 (stessa cosa di su, con una storia da film)

Far Cry 3 (senza molti filtri dovrebbe girare)

Far Cry BloodDragon (uno dei miei preferiti. Violenza gratuita, visione futuristica del passato, ottima grafica, divertente, l'unica pecca è che dura poco ma penso sia normale perché è una specie di spin-off)

Mafia 2 già giocato e terminato anche, stupendo

Far Cry 3 stessa cosa..

Far Cry BloodDragon non mi piace purtroppo

Metro 2033 non c'è male anche se non rientra in quello che avevo scritto io..

Stessa cosa dishonored :)
 
Ultima modifica:
Potresti provare i Crackdown, Il Padrino (non hai estrema libertà di movimento ma è comunque open world), i GTA e Sleeping Dogs (stile GTA)

Fuori dal campo della libertà di movimento c'è Dead Island che è un survival zombie open world e L.A. Noire della Rockstar Games (open world in cui si impersona un detective)

Altrimenti, sempre della Rockstar, Red Dead Redemption che è uscito solo per console ma magari con un emulatore (in futuro) si potrebbe ovviare al problema (in tal caso però non saprei dove reperire i requisiti di sistema).
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
Potresti provare i Crackdown, Il Padrino (non hai estrema libertà di movimento ma è comunque open world), i GTA e Sleeping Dogs (stile GTA)

Fuori dal campo della libertà di movimento c'è Dead Island che è un survival zombie open world e L.A. Noire della Rockstar Games (open world in cui si impersona un detective)

Altrimenti, sempre della Rockstar, Red Dead Redemption che è uscito solo per console ma magari con un emulatore (in futuro) si potrebbe ovviare al problema (in tal caso però non saprei dove reperire i requisiti di sistema).

Crackdown potrebbe andare, il padrino li ho finiti entrambi, stessa cosa per sleeping dogs (bellissimo) e i gta ormai li conosco a memoria.

Dead Island non mi piace e L.A. Noire diciamo, sto cercando titoli che si avvicinano a Sleeping Dogs - Gta.

P.s.: Per ora ho provato Saints Row Gat Out of Hell ed è abbastanza bello, a breve proverò un Assassin's Creed.

P.s.2.: Continuate a consigliare :)
 
Salve ragazzi, stavo cercando un gioco (per pc ovviamente) in stile ''Watch Dogs'', cioè:

1) Possibilità di girare per la città, saltare tra i palazzi etc.

2) Sistema di combattimento discreto.

3) Parecchie ore di gioco..

Giochi già consigliati: Assassin's Creed e Saints Row

Mi affido a voi :)
Far Cry 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.