Offline The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio essere offensiva ,ma come ti permetti a giudicare le persone per dove vogliono giocare?
poi old con i rari? ti piace vacci a giocare ed evita di fare commenti che non servono a nessuno, la lista server privati siamo capaci a leggerli anche noi e scegliamo dove giocare senza dover dare spiegazioni a te che non sei nessuno
 
Pure io mi sto annoiando Spiritella lol ma hanno detto che il server starterà alle 21 perché è l'orario in cui sono presenti entrambi i GF.
Detto questo visto che qui su Inforge sembra esserci più gente che sul Forum ne approfitto per toccare un altro tasto dolente... I GF hanno creato questo server ma sembrano molto disponibili a cambiare qualcosa su richiesta degli utenti, quindi ora parlerò dell...

ITEM SHOP

Avete dato un'occhiata all'item Shop? sono presenti tutti gli item final del gioco (Acciaio, Velenosa) tutti con uppaggio già completato (+9)
Ora io dico, su un server dov'è realmente difficile uppare gli item ( le 66+9 con l'8%) che senso ha mettere tutto bello pronto dallo Shop? ma almeno metteteli+0 o mettete marmi a poco così chi vuole si shoppa quelli e prova... Ovviamente magari faccio questo discorso perché non shoppo e vorrei avere l'opinione di quante più persone. Un'altra cosa da levare è il cambia dottrina, messo tipo a 2.000 monete (che saranno pochissimi euro, forse 2 o 3 considerando che l'Acciaio costa 30.000 Monete) ed in più sta la cosa che ti porta la skill da 1 a P a 2-3 euro pure.
Quindi ricapitolando mi faccio AM faccio il 99 in 5 giorni quando con il nero ci metterei il triplo del tempo, shoppo 15 euro e ho un Nero con 6 skill a P. Sul serio?
 
Ultima modifica:
World of supremacy il piu' recente.
abbiamo due concetti per oldstyle diversi. a me quel server sembra tutto tranne che un OLDstyle = vecchiostyle = metin2.it degli anni 70.

dovete invertarvi un nuovo termine cosi evitiamo questa confusione vi consiglio NormalStyle, ContemporaneoStyle PresentStyle :asd:
 
Con un mezzo new che apre stasera, appena apre un old subito tutti a fiondarvici sopra.. non vi capirò mai!
E poi vi lamentate che fanno tutti server copia incolla, andate come il gregge in questi server tutti uguali quando inforge ne è gia' piena!
La critica sono consapevole di averla fatta e ci sta tutta.

Siate un po' fantasiosi ogni tanto, se uno vuole andare a droppare libri o fare boss ci stanno 495895030303 retro gia' aperti old.

Manco io ti capirò mai, lecchi il cul.o ovunque giochi 1 giorno ed evapori. Ma non per questo mi metto a giudicarti, mi faccio i cazz.i miei, prendi spunto da me e fatteli pure te.
 
io passo..
Aspettavo da pareccchio un server old style ma (nonostante possa essere un bel server) quei bonus non riesco a farmeli piacere : 25 int + 15 mezzi senza rugiade e con res magia sempre 15 e non ci sono neanche le rugiade ? no grazie ,non amo farmi oneshottare dai sura neri :)
ps: cambiate il nome descrizione del server, con quei bonus non è un 100% old style
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme e GodMishima
secondo me i new style ti danno solo un falso senso di longeviità : se sali dal lvl 1 al 255 in un mese o se livello 1 al 99 in un mese dove sta la differenza? oltre alle armi moddate colorate con paint, armature dei power ranger e pvp squilbrato cosè che vi ispira di quei server?
io personalmente sono alla ricerca di un server uguale a metin.it senza il bisogno di spendere miliardi per cambiare i bonus e +4mesi per skill a G1/P
 
C'è una guida su quale livello è consigliato per droppare. A quanto vedo gli altri droppano dato che c'è commercio di medaglie. Quindi non mi dica che il drop è fatto male gentilmente.

Tranquillo il dropp è proprio una merd.a lel, non solo smadonni per dropparle, falliscono pure. ne ho fallite 7 su 10 dat joke, addio, aspetto il nuovo server dell'italiano tanto è vuoto ed è difficile che senso ha lel.

Quando riuscirete a pensare al bene del server e non sempre ai soldi fatemi un fischio. (non ditemi che non è lucro, perche mettere item finali +9 nell'item shop in un old, che per farli c'è solo l'8%, bhe dai io per il cul.o non mi ci faccio prendere)
 
@Speedy° "sta uscendo un'ottimo server" sei sicuro che giochi in questo server? consegno 19 med ne risultano solo 8, consegno 11 denti ne risultano solo 3 da ieri che combatto con med e denti, ho nerdato come un matto e non ho finito niente e poi mi viene detto che ho sfortuna -_- no non è sfortuna fa cagare il drop...
 

RaaS

Utente Silver
21 Agosto 2014
96
10
29
65
Ultima modifica:
APERTURA UFFICIALE:
Lunedì 07/09/2015 ore 21:00



2cqmt8m.png

33lo38x.png
jrqs79.png
6pt6hg.png
of8407.png
2mg4ne8.png
k53nso.png
10yq6wh.png
mlhxtt.png
121crvs.png
35an3x0.png
351h4ya.png
2uogtbt.png
jh34tk.png
alhlk0.png
34q5kkl.png
mlqr0w.png
357hok8.png
2rfvxvq.png
2vbs8jl.png
20iswlx.png
4t10qo.png
2ytv58i.png
28qqkwi.png

 
  • Mi piace
Reazioni: Speedy°
quindi sei d'accordo con la mia idea di un server lv 105 con cavalcature ,pet ,stola ,alchimia ecc. o anche solo cavalcature e pet che aiutano in pvm e pvp o magari,solo pvp per non stravolgere troppo, questo potrebbe risultare noioso con quelle poche cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Quoto,sinceramente io io mi annoierei molto in un server così. Tanto prima o poi dovranno fare aggiornamenti perchè non durerà molto così.
E' la classica cosa che succede nei server, chi lo vuole old 100 per cento, chi vuole aggiunto quelle 2 cose, bla bla, ma io sono convinto che prima si inizia da un livello abbastanza basso come il 100 per cento old, appena ci sono abbastanza player al 99, equip fatto ecc ecc, si fa l'aggiornamento al 105.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme
Esatto, almeno fare che te la porti da m1 a P così a chi scoccia dropparsi libri e PDA shoppa questo.. ma da 1 a P vuol dire 6 skill a P per sura e shamani, non ha senso sinceramente, ricordatevi che le corazze del 105 danno più res magia e più hp, implementate apposta perché al 105 le classi magiche erano avvantaggiate con 6 skill a P, poi qui non stanno nemmeno rugiade ma lotte critiche si quindi.. tirate le vostre conclusioni. Per questo al 99 non ha senso avere 6 skill a P per le classi magiche. Da m1 a P risolverebbe già tutto perchè con i punti non si arriva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.