Trading Trading 212

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:
Ciao a tutti^^
Vi volevo parlare di trading 212 ^^
Sono partito investendo 50 euro e oggi sono a 346 euro, in 2-3 settimane direi:asd:
Non sono un esperto e non do supporto in quanto non me ne intendo:sisi:

Però se qualcuno lo vuole provare lo consiglio;)

Minimo da investire: 50 euro se con paypal, 100 euro se con altro

Automatico? No/Si

Non è un paga e guadagni, è un paga, lavora, guadagni.
Cioè non è un hyip, dovete comprare e vendere quando decidete voi.
Ciò però si può molto automatizzare, cioè potete impostare degli acquisti/vendite automatiche.
Per esempio:
Voglio posso impostare che l'oil quando è a 93.40 ne venga acquistato 10.
Posso poi impostare di vendere 10 oil quando è a 97.50

Da quel che ho capito potete prelevare quanto e quando volete, sono soldi vostri.

Non c'è la possibilità di andare in debito
Il massimo che vi può capitare è andare a 0 euro.
Copio qui il discorso avuto con l'operatore:
[Katia] Salve, il mio nome è Katia.
Come posso aiutarLa?


[Illusionista] Salve
[Illusionista] avevo una domanda

[Katia] Buonasera Sig. Valli! Sono a Sua disposizione

[Illusionista] C'è la possibilità di indebitarsi in trading 212?
Cioè è possibile che acquistando una posizione e poi rivendendola io arrivi ad essere in debito?
O il massimo che può succedere è avere 0euro?

[Katia] grazie per questa domanda! No, è impossibile. La perdita massima è limitata a quanto è stato depositato.

[Katia] Le spiego con un esempio

[Illusionista] Si se mi può fare un esempio le sarei grato così per essere sicuri al 100% di aver capito