Trading Trading 212

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:
Ciao a tutti^^
Vi volevo parlare di trading 212 ^^
Sono partito investendo 50 euro e oggi sono a 346 euro, in 2-3 settimane direi:asd:
Non sono un esperto e non do supporto in quanto non me ne intendo:sisi:

Però se qualcuno lo vuole provare lo consiglio;)

Minimo da investire: 50 euro se con paypal, 100 euro se con altro

Automatico? No/Si

Non è un paga e guadagni, è un paga, lavora, guadagni.
Cioè non è un hyip, dovete comprare e vendere quando decidete voi.
Ciò però si può molto automatizzare, cioè potete impostare degli acquisti/vendite automatiche.
Per esempio:
Voglio posso impostare che l'oil quando è a 93.40 ne venga acquistato 10.
Posso poi impostare di vendere 10 oil quando è a 97.50

Da quel che ho capito potete prelevare quanto e quando volete, sono soldi vostri.

Non c'è la possibilità di andare in debito
Il massimo che vi può capitare è andare a 0 euro.
Copio qui il discorso avuto con l'operatore:
[Katia] Salve, il mio nome è Katia.
Come posso aiutarLa?


[Illusionista] Salve
[Illusionista] avevo una domanda

[Katia] Buonasera Sig. Valli! Sono a Sua disposizione

[Illusionista] C'è la possibilità di indebitarsi in trading 212?
Cioè è possibile che acquistando una posizione e poi rivendendola io arrivi ad essere in debito?
O il massimo che può succedere è avere 0euro?

[Katia] grazie per questa domanda! No, è impossibile. La perdita massima è limitata a quanto è stato depositato.

[Katia] Le spiego con un esempio

[Illusionista] Si se mi può fare un esempio le sarei grato così per essere sicuri al 100% di aver capito

[Katia] La chiusura automatica delle posizioni avviene quando il totale del capitale è uguale al 20% del margine utilizzato. In pratica se la barra percentuale scende sotto il 10%, le posizioni vengono chiuse automaticamente. Per esempio parte da un capitale di 1000 euro e apre una posizione nell'EUR/USD utilizzando tutti i 1000 euro come margine. Quindi il 20% di 1000 euro è 200 euro. In pratica se la Sua posizione è in perdita di 800 euro e il capitale totale è 200, le posizioni vengono chiuse in automatico dal sistema per evitare la perdita totale del capitale.
01:48:46 ч.

[Katia]
Può perdere al massimo tutto il Suo capitale se per esempio il mercato è molto volàtile, in tale caso il sistema chiude al primo prezzo possibile, ma non può andare sotto 0, non può andare in debito

[Katia] Ho spiegato bene? se ha qualche domanda sono a Sua disposizione

[Illusionista] Capito perfettamente

[Illusionista] Grazie mille!

Link sito?
Trovate sempre il banner in alto su inforge xD
Cmq eccolo:
https://www.trading212.com


Ho richiesto pagamento di 46 euro e mi è arrivato in 2 ore
91543709.jpg



altra sempre mia:
94428539.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: gtam_87
sisi mandaci qualche info ma quei soldi con il trading te li sei fatto in automatico? xchè se è in auto è buono...perchè con il trading non bisogna scherzare...può essere che guadagni tanto...ma perdi tanto...dipende da se studi,ecc...oppure usi programmi automatici che aumentano la probabilità di successo ^^
 
Aggiungi che il tradind è molto "pericolo" perchè molte persone ci perdono, poi ci sono persano (come me) che sono appassionati dal mercato finanziario e lo studiano :). Se volete dei consigli sul trading scrivetemi
 
il trading sarebbe il forex, cioè il mercato e trading vuol dire scambio e praticamente tu compri o vendi le valute, oro, petrolio, argento,ecc e ci guadagni perchè ogni secondo,ecc magari x un minuto,ecc magari se tu compri oro a 1 euro, e dopo 1 minuto vale 1,10 tu hai guadagnato 10 cent....e quindi magari se mettevi 100 euro guadagnavi una decina di euro...funziona così...oppure al contrario...tipo se in quel prezzo c'e un prezzo + basso e lo vendi ci guadagni...+ o meno è così, non sono proprio un'esperto...però bisogna stare attenti perchè il mercato è imprevedibile, magari compri una cosa a 10 e per una settimana il prezzo scende fino a 6 o 7...e quindi sei costretto per forza a venderlo per perdere pochi soldi prima che diminuisca...il trucco per guadagnare è studiare oppure il bot che fà tutti i metodi che si possono acquisire nello studio...tipo bisogna studiare(questo per chi vuole studiare + o meno investimenti,ecc) sà che deve fare l'analisi tecnica e fondamentale....quella tecnica si basa sui grafici che grazie a delle teorie,ecc si può "prevedere" se il prezzo di una cosa si abbasserà o diminuirà ( e c'e ne sono un sacco) e l'analisi fondamentale è quella + o meno di informarsi, di leggere giornale...che questo vi servirà anche x prevedere il mercato (tipo se l'america si sà che vuole investire in qualcosa vuol dire che magari bisognerà investire in dollari....oppure mi spiego meglio...se per caso in russia succede qualcosa di negativo tipo guerre ecc si sà che il paese è in crisi e non conviene investire...diciamo queste sono le tecniche che bisogna studiare...se si usa il bot è + conveniente xchè non c'e bisogno di studiare però come tutti quanti un margine di errore c'e...diciamo che il 70% di riuscità c'e l'hai se sai queste cose...io dico che secondo me il forex è buono ma il denaro ma devi avere un controllo del denaro...perchè magari succede che guadagni un sacco e ti viene voglia di investire ancora di più e magari poi perdi i soldi rimani fregato....ti consiglio che se guadagni, una parte la conservi caso mai ci vai a perdere ed investi....una parte sempre da investire (che queste parti con il tempo c'e l'avrai perchè guadagnerai...) e poi un'altra parte per divertimenti...si, si fanno bene a spenderli perchè almeno quei soldi che si guadagnano si sfruttano xD il mercato del forex comunque è uno dei + importanti del mondo...pensa che ogni giorno 3000 miliardi di dollari passano nel forex se non sbagliano.... quindi pensa a quante persone ci sono che investono,ecc!:D e ti ricordo per chi non lo sapesse che il mercato è aperto da lunedi fino al venerdi ^^
 
ciao io ieri ho iniziato ad utilizzarlo e sembra semplice ma riguardo la sua affidabilit ainr ete non trovo commenti di eprsone che ne hanno fatto uso chiedo al creatore dle post cosa puo dirci in piu s epoi è vero ch epagano , e voelvo sapere una cosa che mi d amolti dubbi ho letto la leva finanziaria ch eloro ti danno la psosibilita di comrpare avendo 1000 ad esempio 100 mila se ti va bene guadagni 100 in piu seno ti indebiti con loro sono un po confuso chi utilizza la piattaforma puo chairirmi grazie
 
Risposto al mp

Per tutti:
Il sito l'ho usato poco per il rischio di indebitarsi, ma non è una caratteristica del sito, è cosi per tutti i forex/trading!

Pagamenti:
In 2 settimane con 50 euro ho fatto 320 euro
Ho richiesto prima 20 euro che mi servivano, arrivati il giorno dopo
Dopo un pò di giorni li ho richiesti tutti, arrivati il giorno dopo

ora vi posto prove di pagamento

- - - Updated - - -

p.s.
Per piacere scrivi un pò meglio, anchio faccio un botto di errori ma non cosi tanti XD
E' illeggibile il messaggio xD
 
No tranquillo non sono ne incazzato ne stufo =)

Non sono sicuro al 100% come ti ho detto se sia possibile indebitarsi

E' cmq possibilissimo questo sono sicuro perdere tutto


Es:
compro 10 unità eur a 10 euro l'uno, spendo: 100 euro
la valuta passa a 1 euro l'uno
Vendo 10 unità a 1 euro l'uno, guadagno: 10 euro

Soldi iniziali: 100
Finali: 10

Profitto: -90 euro



Se sia possibile finire in debito per me un qualche modo c'è xD ma non sono sicuro

- - - Updated - - -

aggiunta l'altra prova nel primo post
 
ciao odino anche io stò usando plus500 e mi sn fatto 200 euro in demo...e mi stà piacendo sempre di + il forex...ma ho sentito che a certi nel pagamento ci ha messo un po...e illusionista, volevo sapere se tradin212 ha un programma visto che a me piacciono i programmi?^^
 
Grazie di averlo riesumato, trovo interessanti questi siti! ricordo che alle superiori ho partecipato ad un concorso in cui dovevamo giocare in borsa, quindi il principio è più o meno lo stesso, comunque non è possibile indebitarsi, a meno che non ti permettano di comprare cose anticipando soldi dalle loro tasche!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinal96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.