Trading Trading 212

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie di averlo riesumato, trovo interessanti questi siti! ricordo che alle superiori ho partecipato ad un concorso in cui dovevamo giocare in borsa, quindi il principio è più o meno lo stesso, comunque non è possibile indebitarsi, a meno che non ti permettano di comprare cose anticipando soldi dalle loro tasche!


Perfetto =)
All'ora tornerò ad usarlo xD
 
  • Mi piace
Reazioni: DadoXD
Ultima modifica:
Illusionista mi spieghi bene come funziona? Questo è il mio contatto skype andromeda881
 
Vi sbagliate, è possibile eccome indevitarsi, basta che ci sia un ribaltamento del mercato molto ma molto rapido...è vero, è un caso raro, ma comunque è possibile..
 
Vi sbagliate, è possibile eccome indevitarsi, basta che ci sia un ribaltamento del mercato molto ma molto rapido...è vero, è un caso raro, ma comunque è possibile..

Scusa eh, ma per indebitarti dovresti vendere ciò che hai comprato a un prezzo sotto zero, in ogni caso tu compri con i soldi che hai a disposizione facciamo un esempio:

Ho 100 euro.
Compro 10 barili di petrolio a 10 euro, 10x10 = 100, visto che ho solo 100 euro, non posso comprarne più di 10.
Vendo, i casi sono 3:

1 - Il prezzo del barile aumenta, diciamo che arriva a 20, vendo tutti e 10 i barili e guadagno 10x20 = 200, dunque ho speso 100 euro per comprare i barili, ne ho guadagnati 200 vendendoli, sono quindi in positivo di 100 euro.
2 - Il prezzo del barile resta 10, dunque non perdo e non guadagno, perchè compro a un totale di 100, e vendo a un totale di 100.
3 - Il prezzo del barile scende, mettiamo che diventi 1, dunque vendo tutti i barili a 1x10 = 10, ci ho speso 100 euro per comprarli, e ne ho guadagnati 10, dunque sono in negativo di 90 euro.

Dato che il prezzo del barile non può andare sotto zero, non dovrò mai dare più soldi di quanti ne ho spesi al sito..
Poi se dici che sbagliamo magari spiegaci perchè :)
 
Devi capire questo:

Legenda
Tempo perso = tempo che ci devi passare sul sito per fare soldi

Ptc = 0€
Pts = € ma tanto tempo perso e una noia infinita
Investimento:
Ptc = Sto testando
Pts = +€ ma tanto tempo perso e una noia infinita
Trading = €€€€ poco tempo perso
Banner Brokers = €€€€ non so dirti quanto tempo perso
Talk Fusion = €€€€ non so dirti quanto tempo perso

Spero di essere di aiuto ^^

Perchè ptc 0€?
Il 90% scama
Il 9% paga pochissimo, al mese se ti impegni fai 0,50€
L'1% è seria ma paga pochissimo, forse si fa qualcosa investendo, sto testando (neobux)
 
Avrei una domanda: la funzione che ti permette di chiudere la tua posizione automaticamente una volta avviata continua a funzionare solo se si lascia aperta la pagina del browser o se per esempio impostiamo che deve chiudere con un guadagno di 200 euro, possiamo spegnere il pc e quando si arriva a 200 euro effettivi di guadagno si blocca automaticamente?
 
cè qualcuno che se ne intendo un pò? devo ancora iscrivermi ma mi attrae molto questo sito,magari potremmo scrivere qui giorno per giorno che acquisti/vendite fate :)
 
Avrei una domanda: la funzione che ti permette di chiudere la tua posizione automaticamente una volta avviata continua a funzionare solo se si lascia aperta la pagina del browser o se per esempio impostiamo che deve chiudere con un guadagno di 200 euro, possiamo spegnere il pc e quando si arriva a 200 euro effettivi di guadagno si blocca automaticamente?


Ovviamente va anche se esci =)

- - - Updated - - -

cè qualcuno che se ne intendo un pò? devo ancora iscrivermi ma mi attrae molto questo sito,magari potremmo scrivere qui giorno per giorno che acquisti/vendite fate :)


Quando torno operativo, mi informo bene e posterò una guida che spiega come funziona e come fare bene tutto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: gtam_87
allora ragazzi ho appena letto su forexaccademia che la possibile perdita è limitata ai fondi quindi non è possibile indebitarsi in modo alcuno... sinceramente avendo letto questo mi verrebbe proprio voglia di investire se provo ovviamente posterò qui quello che riesco a fare :)
Comunque un grazie a illusionista che posta sempre roba interessante :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.