Discussione Trovare Bug Sexy Fumbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco se è questo il vero bug,potrei semplicemente fare un piccolo programmino mi serve soltanto un bypasso funzionante.. Postatemelo .. !
Stimando un'uscita... Vi assicuro che in 3... massimo 4 giorno l'hack è pronto,sperando che non modicano nuovamente s4 league inserendo delle nuove patch ! Dopo questo breve avviso... Mi metto subito all'opera. !

Mi sembra che il 23 patchano
 
Tu non dovresti nemmeno scrivere qua in questa discussione, visto che hai il bug ma lo dirai il 5 agosto... Spero ti si rompa il pc e ti bannino il pg, fa male essere troppo avari.
Saro felice se non lo posta cosi piangerete "dai bloody postaloo icsddiiidi11ni1one!1one icsdii!".
 
Anche a me serve, io non ho trovato nessun bug "sexy fumbi" fino ad ora :), pero se vi comportate da bambini,offenderlo vi fara solo perdere il bug.

state rovinando un post che serve a tutta la community se avete da litigare scambiatevi skype e prendetevi a parole quanto volete.
 
Fin'ora non ho trovato niente, se mai dovessi trovare qualcosa non mi farei scrupoli a condividerlo con voi... è un gioco diamine non una montagna di soldi... è questo che non capiamo.
 
Ho pensato ad un cheat utilizzando CE...con bypass ovvio.
Scansionare il proprio numero di Sexy Fumbi-
Fare un match sperando che esca 1 o 2 sexy fumbi-
Scrivere il nuovo numero di sexy fumbi e fare Next Scan-
dovrebbe uscire solo un addres che sarebbe quello dei sexy fumbi e cambiarlo in 999-
Refreshare il server-
Che dite? Testo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.