Discussione Trovare Bug Sexy Fumbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pensato ad un cheat utilizzando CE...con bypass ovvio.
Scansionare il proprio numero di Sexy Fumbi-
Fare un match sperando che esca 1 o 2 sexy fumbi-
Scrivere il nuovo numero di sexy fumbi e fare Next Scan-
dovrebbe uscire solo un addres che sarebbe quello dei sexy fumbi e cambiarlo in 999-
Refreshare il server-
Che dite? Testo?
Sarà client side?
 
Raga il programmino semplice semplice ve lo posto io a breve dovete solo aspettare...Siamo un gruppo di 4 amici tutti competenti nel programmare..A voi non resta che aspettare...Se trovate ovviamente bug o hack prima della nostra uscita,ovviamente ditelo che stoppiamo il lavoro.. !!





Sapete se c'è un bypass che funge?
 
Non tentate a 7usare x7 o vi bannano per qualche giorno :omfg: provato con hgwc bypass crack s4league ma niente. Un inculata pazzesca :sex::sex::sex:
 
A mio parere il bug di cui parlano le persone che dicevano di volerlo postare il 6 agosto è stato già fixato (non ricordo se era il 6 agosto)...
 
kimo_962

- - - Updated - - -

Quello è perché quel tizio è un co****** ha aspettato che lo fixassero ( sempre se esisteva sto bug )
 
Non arriveremo mai alla soluzione ... L'unica cosa da sperare che quel gentiluomo posti sta cosa per togliere la finestra P.P
 
Dove la vedete questa famosa finestra :'( ? Se e per quella che esce quando non hai fumbi, non credo potete prendere qualcosa anche togliendo la finestra. ♥
 
E una cavolato il bug pero meglio non dirlo in giro che lo fixano ognono per se come lo abbiamo scoperto in 2 ve lo scoprite da soli quindi non insulatate :D ( ve lo do solo se mi offrite qualcosa )
Bye Bye
 
E una cavolato il bug pero meglio non dirlo in giro che lo fixano ognono per se come lo abbiamo scoperto in 2 ve lo scoprite da soli quindi non insulatate :D ( ve lo do solo se mi offrite qualcosa )
Bye Bye
Dacci prima una prova, il mondo è pieno di disonesti
 
  • Mi piace
Reazioni: tifi
Gia date prove a un mia amico e ora ha set il bug di cui parlo lo ho trasformato in una specie di hack quindi si deve avere un bypass questo e gia un indizio per chi lo volesse mi contattti in pm o mi dia il suo skype( lo do solo in cambio di qualcosa)
Comuqnue l'altra persona che sa l'hack e stato fixato quindi non sperate che il 5 ve lo dira perche e gia stato fixato il 18 con la patch vi ha preso per il sedere :D
 
Gia date prove a un mia amico e ora ha set il bug di cui parlo lo ho trasformato in una specie di hack quindi si deve avere un bypass questo e gia un indizio per chi lo volesse mi contattti in pm o mi dia il suo skype( lo do solo in cambio di qualcosa)
Comuqnue l'altra persona che sa l'hack e stato fixato quindi non sperate che il 5 ve lo dira perche e gia stato fixato il 18 con la patch vi ha preso per il sedere :D
Oddio ma che community amorosa °w°, siamo diventati tutti strozzini? °w°
 
  • Mi piace
Reazioni: tifi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.