8 Virus che non si toglie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BareseGamer

Utente Gold
3 Ottobre 2017
805
25
450
345
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Praticamente non riesco a spostare in quarantena questo virus:

Immagine.png


Appena lo sposto in quarantena il PC si riavvia con una schermata celeste con questa faccina " :( " e dice che devo aspettare il caricamento per il riavvio.
Accade sempre, non riesco a toglierlo sto virus.
Come posso fare?
Il mio antivirus è Avira.
 
La schermata celeste è la Blue Screen Of Death. Winlogon.exe è un programma molto importante e il fatto che tu lo voglia mettere in quarantena manda in crash il PC. Si presentano altri problemi particolari per quanto riguarda l'andamento del PC? (Rallentamenti vari, crash di programmi, utilizzo troppo elevato della CPU nonostante non stia svolgendo azioni pesanti etc.)
 
La schermata celeste è la Blue Screen Of Death. Winlogon.exe è un programma molto importante e il fatto che tu lo voglia mettere in quarantena manda in crash il PC. Si presentano altri problemi particolari per quanto riguarda l'andamento del PC? (Rallentamenti vari, crash di programmi, utilizzo troppo elevato della CPU nonostante non stia svolgendo azioni pesanti etc.)
Era un cavallo di *****, un virus.
Ho risolto cancellando manualmente.
 
Occhio a fare azioni del genere, se il software antivirus si dovesse sbagliare potresti incorrere in gravi problemi. Contento comunque che tu abbia risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.