XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nuovo in 'sta storia, lol.

Ma dunque, una volta raggiunta una certa somma di xpm, per fare il payour come si fa? Cioè, ho dato un'occhiata al sito e c'è scritto qualcosa riguardo ad un'adress. Ma a quale adress è riferito?
 
certamente.
dovrebbe riconoscere in automatico anche se la mia CPU possiede la tecnologia AVX? perchè nel caso non fa nemmeno quello
no, attualmente non c'è una funzione in grado di stabilire se una cpu ha il supporto AVX o meno.
Per i core ho avuto modo di provare solo su Windows 8 64bit ed è andato tutto ok, alla prossima release inserirò un doppio controllo sui core che fa affidamento ad un'altra tecnologia degli OS ;)
PS: riesci ad usarlo il software nonostante il bug?
PS2: hai 4 core e AVX, abilitali entrambi, poi dopo una ventina di minuti che il software batch è partito, clicca C, dovresti far partire un ottimizzatore della L2 Cache
 
Sono nuovo in 'sta storia, lol.

Ma dunque, una volta raggiunta una certa somma di xpm, per fare il payour come si fa? Cioè, ho dato un'occhiata al sito e c'è scritto qualcosa riguardo ad un'adress. Ma a quale adress è riferito?
Scarica il wallet (Primecoin - Browse /0.1.0 at SourceForge.net) e genera un indirizzo. Il payout a 2 verrà fatto in automatico al tuo wallet :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyla
Io ho un problema... Mi sono registrato su ypool.net e mi sono fatto un worker per i PrimeCoin, inserisco i dati nel software ma dopo che ha completato i tunning (mi sembra si chiamino così) dice che i dati login non sono validi
 
Io ho un problema... Mi sono registrato su ypool.net e mi sono fatto un worker per i PrimeCoin, inserisco i dati nel software ma dopo che ha completato i tunning (mi sembra si chiamino così) dice che i dati login non sono validi
http://www.inforge.net/community/pr...-miner-gui-windows-x86-x64-3.html#post3643105
Ottimo.
Una domanda: il Primeminer continua a darmi Share value 0.000, normale?
Durante le prime connessioni si, se dopo una decina di minuti continua a darti il problema controlla se i dati sono corretti (ma non dovrebbero)
 
Io ho un problema... Mi sono registrato su ypool.net e mi sono fatto un worker per i PrimeCoin, inserisco i dati nel software ma dopo che ha completato i tunning (mi sembra si chiamino così) dice che i dati login non sono validi

All'inizio anche a me dava così, poi mi sono accoerto che l'user corrisponde alla prima parte + la seconda che trovi sotto Workers.

Ovvero, la prima parte consiste nel tuo user (Es: hyla), la seconda come defaut in xpm_1. Dunque il user che devi mettere è hyla.xpm_1 e come pass di defaut: "x". Puoi benissimo aggiungere users e cambiare le pass sotto il menù Workers di Ypool.
 
i miei dati sono XPM_1 e password x(penso non cambi nulla se li scrivo tanto posso creare anche altri workers), li inserisco ma non mi cambia nulla mi dà sempre lo stesso errore(invalid worker username or password), per caso devo usare per forza il proxy ?
EDIT
grazie Hyla ho risolto :)
 
i miei dati sono XPM_1 e password x(penso non cambi nulla se li scrivo tanto posso creare anche altri workers), li inserisco ma non mi cambia nulla mi dà sempre lo stesso errore(invalid worker username or password), per caso devo usare per forza il proxy ?
Il tuo username DEVE essere composto da il tuo nickname e il suffisso xpm_1
Il mio ad esempio è stefano9lli.xpm_1
chiaro?
 
Una cosa, sempre riguardo al wallet.

Lo ho scaricato, ma non riesco a creare una adress... Mi dice che non è valida.

E dopo aver creato l'adress come faccio a guadagnare materialmente? Ovvero, come scambio gli XPM per euro?
 
Ok niente ho risolto. Ora gira qualcosa. Ho semplicemente messo i numeri di core da me. Con 2 mi va sui 25% la cpu, con 4 a 49% :D

EDIT: posso entrare da computer diversi però con lo stesso account/worker name?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.