XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://i.imgur.com/SZRWmGT.png eccolo. La pass lo rimessa a "x" per semplicità.

Metti i cores a 1 se non sai quanti ne hai ;) (per adesso è un bug che cercheremo di risolvere)
Apri il task manager e vedi a quanto va il processo. Se raggiunge tipo il 25% vuol dire che ne hai 4, se raggiunge il 50% vuol dire che ne hai 2, se è 100% lascia ad uno.

Ho risolto, ottimo! Solo che continua a darmi 0 XPM.... Boh, lo lascio andare

Gli XPM si aggiornano ogni oretta.

a me ora sta andando così da 5 minuti tipo http://i40.tinypic.com/6p80t4.png , che significa ? x) c'è un metodo per vedere quanti primecoin sta producendo ?

Stesso di sopra.
Dopo un'oretta vedi quanti ne hai fatti.

Una cosa, sempre riguardo al wallet.

Lo ho scaricato, ma non riesco a creare una adress... Mi dice che non è valida.

E dopo aver creato l'adress come faccio a guadagnare materialmente? Ovvero, come scambio gli XPM per euro?

Apri un topic per il wallet, qui si parla d'altro, grazie :)
 
Una domanda, dato che non sono del campo....
Il wallet, cos'è ?
Ho capito che è un indirizzo su cui effettuare i payout ma poi... come li uso questi soldi?
 
Ok ora funziona. 2 core va a 25% - 1/4 core va 50% circa mentre con 6 core va a 75/80%. Più alto è meglio è? :D Grazie mille in anticipo e per l'aiuto finora :)
 
Raga mi dice failed to login sul cmd all'username (che è kolollo) ho aggiunto xpm_1 e la password è quella di ypool.
 
Leggi sopra. Devi mettere il tuonick con un "." in seguito e poi aggiungi il nome worker che c'è scritto(xpm_1).

tipo: "xZioPingu.XMP_1"
 
Raga mi dice failed to login sul cmd all'username (che è kolollo) ho aggiunto xpm_1 e la password è quella di ypool.

l'username è kolollo.xpm_1 e la pass è x
ricordo a tutti: l'username del worker è composto dal vostro nick + xpm_1 (default su ypool) e la pass è settata nella pagina dei worker.

Ok ora funziona. 2 core va a 25% - 1/4 core va 50% circa mentre con 6 core va a 75/80%. Più alto è meglio è? :D Grazie mille in anticipo e per l'aiuto finora :)
Metti a 8 core, anche se mi sembra strano tu abbia tutta questa potenza di calcolo. Il processo deve arrivare al 100% per scavare alla grande :)
 
SE dissipato con il giusto dissipatore che lo tiene fresco sotto la temperatura critica (l'ideale sarebbe 70-80°) puoi stare tranquillo, al limite i sistemi x64 possono lavorare su meno core, riscaldando molto meno.

Ho il dissipatore base Intel, non sembra riscaldarsi tanto.
 
SE dissipato con il giusto dissipatore che lo tiene fresco sotto la temperatura critica (l'ideale sarebbe 70-80°) puoi stare tranquillo, al limite i sistemi x64 possono lavorare su meno core, riscaldando molto meno.
Comprare un vps da 4 core @2.4Ghz sarebbe conveniente?
 
Ho il dissipatore base Intel, non sembra riscaldarsi tanto.

Comunque ora comincio a minare con tutti i PC che ho in casa, e mi faccio aiutare da amici.
 
Ma di media, con una CPU da 2 core, e 1.3 GHz (no comment, please). In un ora quanto riesco a fare, a occhio?
 
Va bene. Comunque vedo che dopo "Share value for the last block" il numero è sempre 0.0000000. E' normale? O per vedere quanto e se ho fatto qualcosa devo aspettare un'oretta e poi guardare su ypool?
 
d56bf3b5d4.png


Cosi va bene?
 
come mai usando il programma faccio 8000 PPS e quando lancio il miner secondo questa http://www.inforge.net/community/pr...jhprimeminer-su-windows-xp-vista-7-e-8-a.html guida mi va al massimo a 3000 PPS?

Perchè l'XPMiner legge automaticamente i dati del tuo PC e riesce ad ottimizzare l'eseguibile.

Va bene. Comunque vedo che dopo "Share value for the last block" il numero è sempre 0.0000000. E' normale? O per vedere quanto e se ho fatto qualcosa devo aspettare un'oretta e poi guardare su ypool?
Devi aspettare un pò ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.