XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo con la CPU. Stanno ancora cercando come fare per minare con la GPU.
Non la metteranno mai, questo è uno dei tanti vantaggi dei PrimeCoin, che possono essere minati solo dalla CPU

- - - Updated - - -

da quanto ho letto, almeno.

- - - Updated - - -

inoltre per ottimizzare il tutto chiudete tutti i widget, task manager, killate explorer.exe spegnete lo schermo e lasciate lavorare.
 
grazie per il tool, dopo svariati tentativi sono riuscito ad autenticarmi.

per gli utenti che, come me non riuscivano ad accedere, suggerisco di notare la struttura del workername: " NOME CON CUI TI SEI REGISTRATO.NOMEWORKER", oltretutto il server ha bisogno di alcuni minuti prima di aggiornarsi. ricordo anche di aprire le porte del router.

il tool ora funziona bene, tranne la funzione AVX che crasha .

con il mio portatile vado a circa 12000 PPS, voi quanto fate?
 
grazie per il tool, dopo svariati tentativi sono riuscito ad autenticarmi.

per gli utenti che, come me non riuscivano ad accedere, suggerisco di notare la struttura del workername: " NOME CON CUI TI SEI REGISTRATO.NOMEWORKER", oltretutto il server ha bisogno di alcuni minuti prima di aggiornarsi. ricordo anche di aprire le porte del router.

il tool ora funziona bene, tranne la funzione AVX che crasha .

con il mio portatile vado a circa 12000 PPS, voi quanto fate?
12607 :\
 
Comunque io ho un portatile... e faccio minare solo 2 core (64 bit).
Le temperature del Core0 e del Core1 raggiungono gli 80° con dei ribassi di 77° (massimo).
Rischio di fondere qualcosa?
 
Non c'ho capito niente di quello che avete scritto... Mo rileggo tutto per la 3 volta cercando di capirci qualcosa anche se il mio ESET rompe le palle nel scaricarmi il programma.

Come mai .Abio non interviene dicendo di segnalare murder per multiposting? Dai poverino fatelo admin a sto ragazzo, scusate per OT
 
Sarà... ma io è praticamente un'ora che ho avviato il programma, e nè sul sito, nè nella finestra di debug vedo cifre che siano diverse da 0.00000000
 
Io mi sono iscritto ad ypool ma non mi attiva il worker.. E' solo un problema di tempo o devo far qualcosa per attivarlo? D:
 
Ma se io viaggio a 300 PPS massimo... ho qualche speranza?

- - - Updated - - -

Anzi, ora è salito a 700.... Mah, posso sempre farlo partire a scuola quando sbloccano internet u.u
 
Sarà... ma io è praticamente un'ora che ho avviato il programma, e nè sul sito, nè nella finestra di debug vedo cifre che siano diverse da 0.00000000

Se la scheda di debug non si refresha c'è qualcosa che non va, altrimenti dal sito di ypool vedi se il worker è attivo

con una media di 40000 pps quanto tempo ci metto a fare 1 btc?

non saprei, quando hai fatto posta i risultati di quanto hai minato e in quanto tempo

Io mi sono iscritto ad ypool ma non mi attiva il worker.. E' solo un problema di tempo o devo far qualcosa per attivarlo? D:

Guarda il video nel primo post

Anzi, ora è salito a 700.... Mah, posso sempre farlo partire a scuola quando sbloccano internet u.u

Per quello ci vorrebbe un silent miner
 
A me il worker è attivo (lo segna pure su ypool), il processore viaggia a 100% (ma ho aperto firefox, skype e altro. Di miner sta sul 42%).
Dove posso trovare un silent miner?
 
A me il worker è attivo (lo segna pure su ypool), il processore viaggia a 100% (ma ho aperto firefox, skype e altro. Di miner sta sul 42%).
Dove posso trovare un silent miner?

Dovresti chiedere a micio, so che ne ha fatto uno (ma non so dirti se a pagamento oppure no)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
Il processore sta a 78% (infatti ho messo 1 core,avendo un dual core ma sto navigando sul tablet) comunque ora a UNCONFIRMED (XPM)sta a[h=3]0.00000127[/h]
 
Ultima modifica:
Ma cosa significa Unconfirmed? ancora non li ho questi BTC?

PS : dovete lasciare aperto il sito ypool,i BTC stanno aumentando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.