Domanda New aggiornamenti 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex00

Utente Silver
25 Marzo 2008
20
1
0
61
Oggi come avete saputo hanno fatto la manutenzione verso le 9:30, ora non si possono usare piu i cheat (se non si scopre il modo per farlo), inoltre hanno inserito nel sistema un aggiornamento che chi usa i cheat viene automaticamente permabannato lo so perchè sono stato bannato e me l'ha detto il GM in persona perchè glielò chiesto. Si pultroppo è vero hanno bannato molti utenti anche quelli liv 76
 
Anche se li usi il sistema ti auto permabanna leggi cosa ha detto il GM
Salve community,
nelle ultime 24h molti di voi si saranno ritrovati bannati con la motivazione "cheating", quindi ban sono operati dal sistema e sono irremovibili.
 
Ultima modifica:
io nn sn stato bannato..ora provo unun pg fittizio sia con legolashack sia cn CE
provato..cheat engine nn funziona e nemmeno legolashack...casso..
 
cari amici mi sa che da voci di corridoio mi dicono che legolhack ha fatto il nuovo anticheat.se cosi fosse addio cheat in 4story.il nostro idolo se venduto alla gf? il nostro idolo se venduto alla gf? chissa ciao
 
Il fatto che il sistema banni in automatico mi sembra impossibile, per il resto aspettiamo che legolas ci metta le mani e vedrete che tutto si risolverà.
 
ogni sistema si può bypassare anche alla pach 1.6 non si dovevano usare i trucchi e invece....il problema sono i bm che li usano in war o in posti affollati e le altre persone(che purtroppo hanno ragione)che si lamentano dei cheat, io sono favorevole al sistema anticheat ma in tempo di guerra e in zone di guerra ma tipo nei sigilli dai....sono una noia mortale -.-
 
ma davvero non va più il legolhack ora nn posso provare perche mi anno bannato fino a lunedi :( legolas illuminaci
 
non c' è nessun sistema a pagamento, guardate nella cartella di 4story e noterete l' assenza di anti cheat a pagamento. Si tratta solo di modificare il launcher in modo di bypassare la protezione :asd: ( per la serie "facilissimo" )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.