Domanda New aggiornamenti 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S.F. non torna, ci sono decine di account che cheattavano ma non sono mai stati bannati.
La cosa più probabile è un fuoco incrociato fra mass ban (pratica molto diffusa anche su altri giochi, anzichè bannare i player uno alla volta aspettano di avere i nomi di 1000 giocatori e poi bannano in massa) e sistema casereccio per controllare l' accesso alla memoria di gioco+istant ban.
 
hei, lego. c è un problema, mentre che crei la nuova versione, lo puoi aggiusta?, ti dico tutto: quando attaccavo le cheat 2.0, e mettevo l invisiblehack, e killavo i mob, una volta che la toglievo, non li uccidevo +, mi si bloccavano gli attakki, ti prego aggiusta questo e aggiungi anche un nomiss buono
 
no raga non credo affatto....secondo me hanno preso gli headers del code di lego e hanno messo il bot di controllo che deve permabannare se "legge" quel code perchè a me appena ho aperto legolhack mi ha cacciato...(ovviamente ho usato una nuova mail per testare ^^ )
 
adesso non funziona neanche CE, viene identificato come hacking tool (da non confondere con gli h4x00r t00lz :asd:)

P.S. l' idea degli headers è probabile, ecco i lati negativi di un multi hack disponibile al pubblico :\
 
si vabbe la gameforge sta tentando di tutto per togliere i cheats ma noi siamo troppo furbi(cioe voi, io sn nabbo)
 
la gameforge non può competere..... è un fallimento totale ...prima o poi si dovra rassegnare ....tutta 4s con i cheat xDDD
 
se hanno preso gli headers conviene che lego inizi a riscrivere completamente il code...questo comporta taaaanto tempo :(
 
hihihih e tutto riposto su di legolas ma nn dobbiamo fargli pressione perche avra anche lui una vita sociale basta pregarlo (come disse serpiccio hihhih)
 
tanto.....poi dipende dal tempo a disposizione e dalle situazioni....lui sa che deve fare io purtroppo non so dirti....prima sapevo qualcosa di programmazione ma si parla di 4 anni fa...ora proprio 0...
 
comunque se hanno riscontrato il problema con Cheat Engine moooolto probabilmente è un problema di headers....perchè a me ha chiuso 4story appena ho cliccato due volte sul programma...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.