Domanda New aggiornamenti 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raffa c'è scritto anche sul forum che presto sarù portato in italiano, comunque è questo quello che mi ha detto il GM e questo vi dico
 
ok grazzie mille alex (tanto n posso giocare lo stesso mi anno bannato)
cmq perche i gm di 4story sn al 78 ed anno pure gli occhiali!!! bho
 
legolas se riesci a creare un nuovo hack la gameforge andra in fallimento XD..non avrà più speranze ...xD .... ad ogni agiornamento un nuovo hack xD
 
abbiate pazienza indiscrezioni dicono ke la patch nuova esce il 1 dicembre...
non vale la pena di fare 1 nuovo cheat x pochi giorni.
lascio l'ardua sentenza a legolas
 
Legolas ti prego....almeno stavolta non mettere il oneshot vs altri pg (e non dite azzate xkè oneshotta come niente altri pg con la torretta)....o almeno blocca l'hack nell'orario di guerra
 
io sn stato propio scemo perche mi sn messo a killare nel santuraio vicino ad un gm (valorian ) ma dai nn e giusto che i gm possono arrivare al 78 e quelo li aveva pure gli occhiali stra uppati
 
beh sono così ubba powah proprio perchè sono GM, se vuoi tradirci tutti ed entrare nella GameForge per diventare GM fai pure ç_ç
 
lego *_* secondo me non hanno creato un anticheat in una giornata ma hanno creato una specie do controllo con nome o headers del codice da te creato non so se hai controllato ma ho pensato immediatamente a questa cosa... spero di essere stato utile ^^
 
probabilmente hanno creato una lista di account che si muovevanotroppo velocemente... io cambiavo sempre ip nel passaggio da un account a un altro...una cosa del genere era altamente prevedibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.