Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Media player online?
Ciao, grazie per l'interessamento.
Ti consigliamo personalmente di scaricare il gioco, provarlo e valutare tu stesso la media dei giocatori. Chi non gioca o è stato bannato, ti dirà che sono pochi chi gioca e piace il server, ti dirà che sono molti.. Non avrebbe senso.
La media dei giocatori, secondo le nostre statistiche interne, è di 225 online.
 
Posso sapere perchè essendomi registrato mi dice nome account o password errati? Ho ricontrollato benissimo, però non capisco perchè mi sta facendo questo
 
Posso sapere perchè essendomi registrato mi dice nome account o password errati? Ho ricontrollato benissimo, però non capisco perchè mi sta facendo questo

Quando apri la schermata del client, sulla parte destra seleziona Orion e uno dei due ch.
Può essere che tu abbia scelto Chrono, ricontrolla.
 
Salve community!

In vista di una prossima manutenzione per la fusione di Chrono ed Orion,

si comunica che alle ore 16:00, verrà effettuata una manutenzione del server di gioco di Orion e del server Web.

Non vi saranno modifiche visibili ma solamente tecniche.

Il sito-web è già inaccesibile. La manutenzione durerà 1 ora o più. Tutti i servizi andranno offline.
 
logoOrion.png.00c9412d2b3a1c4307a568a5391fa5d2.png.b7af82aa5da3e19d2fb7f98492736d29.png

Lo staff di Orion è lieto di comunicarvi che le candidature al ruolo di Game Master, sono APERTE!

https://board.strongermetin2.com/index.php?/topic/401-candidatura-gm/
 
Ultima modifica:
Enrico Papi, Semplice. Segui questi pochi passaggi:
  • Vai su Facebook (molto importante).
  • Crea un post di qualsiasi contenuto e pubblicalo.
  • Spunterà il tasto "Sponsorizza", cliccalo.
  • Effettua il pagamento a Facebook.
Il tuo post, dopo qualche ora e magicamente, sarà visibile agli utenti di Facebook.

Felice di aver contribuito ad un tuo progresso mentale.
 
Consigliate?
Player on giornalieri ?
e su quale giocare Orion-Stronger ?
Personalmente te lo consiglio, server mediamente semplice fino ad una certa; diventa più complesso a livelli alti quando abbandoni il PVM per il PVP- Aggiungo che le cose da fare sono infinite.
Sui player mediamente on non riesco a dirti esattamente, il giorno 26 ci sarà una fusione con il precedente server e ci si aspetta una crescita dell'utenza.
Si, Orion è il server da scegliere.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
logoOrion.png.00c9412d2b3a1c4307a568a5391fa5d2.png

Salve community!
La manutenzione del 26/11/2018 è terminata.
La fusione di entrambi i server è stata eseguita correttamente.
Vi ricordiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
tkGZVdo.png


JYRo9b5.png

Evento di Natale!

Un Nuovo Dungeon
Nathan Noce
, un giocattolo malvagio creato da Babbo Natale, sta cercando di cancellare il Natale!
Aiuta Santa Claus a salvare il Natale: Sconfiggi Nathan e aggiudicati un posto nella lista dei buoni!

Questione di...Farming!
Raccogli da tutti i mostri i Pacchi di Regalo vuoti e consegnali a Babbo Natale per ottenere preziosi Items!

BluXJTB.png

Nuove Emozioni e Reazioni


Gumsan Style, Samba, Selfie, Flessioni e molto altro ti attendo in questo aggiornamento!

xtBB9I2.png

Guardiani della Fabbrica di Babbo Natale
Ottieni un nuovo fantastico set da Guardiano!
YcZpyIO.png



6D0nufK.png

Disponibile nelle prossime ore tramite il nostro Emporio e in gioco tramite Nathan (Nuovo Dungeon).​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.