¨°o.O O.o° [DEDICATO]BambooMt2® File Server 2010 : Prepare To Play! ¨°o.O O.o°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho scaricato il client patchato, quello di natale ci clicco sopra 2 volte si apre una finestra di registro... (quelle c:\\) e basta, non accade altro.
penso non siate nemmeno capaci di fare un client :\

Ultima modifica:
Sinceramente non capisco le persone che vedendo "i livelli alti" sparano frasi tipo "non li prenderemo mai" eccetera... che fine ha fatto il senso di sfida in voi? io non ho mai speso un centesimo, 100 livelli si fanno facilmente in una settimana, (per esperienza personale ho un pg lv 105, due lv 100, uno lv 95)
a parte qualche piccolo disequilibrio.. Esempio 25 int su un sura o una shamana alzano danno e difesa di parecchio, mentre 25 forza su un war alza il valore di aura si, ma anche con 25 forza su tutto l'equip non si fà molto a un sura\shamy con parità di int in aggiunta 80% difesa spada\spadone\pugnale contro 60% resistenza magia + 80% di blocco corporale(8 colpi su 10 a vuoto) rende a mio parere le classi corporali quasi inutili contro personaggi con skil magiche...
ma a parte queste mie piccole osservazioni.. riguardo a tutto il resto non penso si trovi un server migliore in circolazione
ps: lo staff in più occasioni ha dimostrato ottime competenze e sopratutto MOLTA MA MOLTA pazienza XD
Saluti comunity

In sto server ho iniziato a giocare appena è uscito...xD ancora mi ricordo quando le collane d ambra + 0 costavano 4kkk xD e io ero uno dei primi ad avere tutto il set+9 .. elmo dio drago+9 e pure la hwang war =P , rientrato poco tempo fa ho visto amrba a 200kk... le hwang davvero a poco e tantissime novità... ma purtroppo è passata la voglia di bamboo se non fanno 1 server nuovo u.u

Preview del prossimo aggiornamento (ci dovrebbe essere domani <.<)
QUI!

Si effettuerà il passaggio alla nuova versione del game (testato nel test server).
Oltre alle implementazioni, questo passaggio porterà maggiore stabilità nel server e fix di vari bug come:
-Negozi con trasformazioni aumtoatica in botteghino
-Scomparsa del nick sopra gl'item con il sali/scendi da cavallo
-Bug commercio alla morte
-Uscita dalla gilda in guerra
-Tutti gl'altri fix dell'ufficiale...

:rulz:

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI GENNAIO 2011

PRIMI A INSERIRE I NUOVI FILE GAME 2010 PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!

[video=youtube;9LI0EeRY5zw]http://www.youtube.com/watch?v=9LI0EeRY5zw[/video]

Effettuato il passaggio alla nuova versione di file game ufficiali 2010/2011 (testati nel test server).

Oltre alle implementazioni, questo passaggio porterà maggiore stabilità nel server e fix di vari bug come:

-Negozi con trasformazioni automatica in botteghino;
-Scomparsa del nick sopra gli item con il sali/scendi da cavallo;
-Bug commercio quando si muore;
-Uscita dalla gilda in guerra;
-Nuove mount perfettamente attaccanti e che fanno danno;
-Zucchero per cavallo;
-Anello del Successore;
-Tutti gli altri fix dell'ufficiale!

Altre info sui nuovi aggiornamenti:

1. Tasto ItemShop nell'inventario
  2. Nuova Grafica per le immagini di caricamento
  3. Nuova schermata di login
  4. Font Cambiato
  5. Zucchero per il cavallo
  6. Anello del successore
  7. Mount attaccanti (Anche il leone nero)
  8. Migliorata fluidità gioco
  9. Fagottino per il negozio
  10. Lente della Previdenza
  11. Corazze dei Titani (Prossimamente verrà spiegato tutto)
  12. Corazze Rosse (*)
  13. Corazze dei Monarchi (*)
  14. Item del monarca (*)
  15. Nuova versione evento enigmi (*)
  16. Presto nuovi item nell'itemshop.
  17. Fixata exp tempio2
  18. Droppabili zucchero per cavallo e anello successore dai metin templari
  19. Texture cavalli originali
  20. Texture Bottegaia originali

A me hanno svuotato un pg completamente dove ci avevo speso da quel giorno mai più tornato .. giocavo dal 2 giorno che avevano aperto e uno dei primi 5 di chunjo e poi eravamo in 3 (ai tempi di xPingu - Aria - Kizaru :D ) quando ha cominciato a popolarsi di più. Del resto consiglio miglior server di sempre e continuerà a rimanerlo il resto veramente m**** :D

KingsChunjo nel <3 :D xPingu
Pingu!!
Chissa' se ti ricordi di me' o.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom