¨°o.O O.o° [DEDICATO]BambooMt2® File Server 2010 : Prepare To Play! ¨°o.O O.o°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nuovi npc per il compleanno di Bamboo! 1 Anno insieme!!!

caccaaha.jpg

MEGA TORTA E MEGA STEMMA!

0113222627.jpg

0118091854.jpg

PUPAZZO DI NEVE! (ma tu lo fai il pupazzo di neve?)
0103124020.jpg

cacca2ucu.jpg

NUOVI METIN BIG!
0110223755.jpg

0103185559.jpg

Alla prossima news!
BambooMt2!

io ho 1 pg su bamboo e di sicuro è il miglior server posso assicurarvelo sono dentro da inizio server e ve lo dico sincerament senza prendere in giro nessuno bamboo con il suo staffer è riuscito a fare tante altre cose che tanti altri server non sono riusciti a fare e comunque sia shopponi o no non è questa la questione in questo gioco conta la bravura della persona nel farsi equip non sarò 1 tra i più forti ma vi assicuro che su questo server cè da divertirsi (premetto logicamente pure bamboo certe volte ha qualche schizzo non esiste server perfetto) comunque sia io lo consiglierei a chiunque vorrebbe trovare 1 server dedicato da rimanerci
appoggio drakkk poichè so il lavoro che ci mettono e ci han sempre messo tutti i membri dello staff e vi assicuro che non è pocho ;D
passo e chiudo bye Sarantakos<---(nome in BambooMt2 The Best Server)

io su bamboo ho giocato x mesi, precisamente 3 mesi dopo ke ha aperto...Devo dire ke è un ottimo server, forse il migliore, ma devo ammettere ke se nn shoppi li nn sarai mai nessuno... Io ho un Pg liv95 senza shoppare e devo dire ke è abbastanza forte, ma nn vinco mai un duello cn i miei pari over 95 e oltre per via dello shop.... Ripeto è un ottimo server nn ce ke dire, ma lo shop lo fa da padrone aimè......

Sicuramente il miglior retroserver in circolazione.
Staff pronto a risolvere ogni tipo di problema, gameplay migliorato rispetto agli altri shard.
Che dire...gioco da tanto ormai non mi sono mai potuto lamentare.
Consiglio ^^

Peccato non mi piace la 6° skill.. se metin è stato progettato che war e ninja abbiano 5 skill invece di 6 ci sarà un motivo..

diciamo che le seste skill per war e ninja c'erano giaa in metin... noi le abbiamo sbuggate e risistemate ;

problemi di lag non ce ne sono mai stati

ultimamente c'erano dei problemi di rete che rallentavano il login, ma adesso fila tutto liscio

Per la felicità dei nuovi giocatori è stato creato un server parallelo, dove TUTTI iniziano da 0....
Venite in tanti in questo nuovo "Server Beta"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom