°°°@@@ HAMACHI FIKAMT2 :D @@@°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EupHoria

Utente Electrum
10 Settembre 2009
327
34
31
182
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi ahahah ...
Nuovo di zecca il server FICAMT2

Reti: FICAMT2-1 fino a FICAMT2-10

Psw: 123

Pag registrazione: http://5.133.135.196/account_create.php

Server PvP .. si parte da lvl 99 ma killando un cane si sale al 100 !!

TUTTI REGNO GIALLO ...

Rate 1000% con armi Tedesche implementate ...

Gm Iper Disponibili (non serve staff per ora)

NPC per Skill a P s...

Bonus Moddati ..

Max Hp 5000

Max Mp 2500

Mezzi 30% max

Tutte le difese max 20%

Tutte le res 20%

Il server non lagga assolutamente!! come si dice da noi ..va liscio comm l'uoji

ahah apparte scherzi ..vi aspettiamo In tanti .. Ripeto Server PVP !!

SALUTI DA [GA]Cipollina e [GF]MalusDeus

Prevedo il fallimento del server entro 3 giorni =|
1)già il nome è tutto un programma solo un bm che si crede figo poteva scrivere figamt2 :oddio: ,il founder avrà massimo 14 anni
2)dalla descrizione di un server che parti al 99 con tutto a P con equip (scommetto che gli npc avranno item a 0)ed in piu bonus moddati che avete messo 5k hp e 30 mezzi O.O,cioè ti killa anche uno con skil a 1.
3)la gente appena entra si fa equip si passa la sua serata e il tuo server ti serve per giocare a nascondino con l'altro gm =\

Ultima modifica da un moderatore:
Prevedo il fallimento del server entro 3 giorni =|
1)già il nome è tutto un programma solo un bm che si crede figo poteva scrivere figamt2 :oddio: ,il founder avrà massimo 14 anni
2)dalla descrizione di un server che parti al 99 con tutto a P con equip (scommetto che gli npc avranno item a 0)ed in piu bonus moddati che avete messo 5k hp e 30 mezzi O.O,cioè ti killa anche uno con skil a 1.
3)la gente appena entra si fa equip si passa la sua serata e il tuo server ti serve per giocare a nascondino con l'altro gm =\

Sono d'accordo con tutto OK , ma perchè se uno ha 14 anni dev'essere un BM che non sa fare nulla?? Io vorrei delle spiegazioni anche io ho 14 anni . No cioè vorrei capirlo questo quindi secondo voi la mentalità di un 14enne è circonscritta ad exx3r3 BMBbmbm!!1111!one!!1?1?!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom