D
Deleted member 81270
Si era già capita sta cosa del counter...Altro nome stesso Staff...
Ma pazzo dite?
IL counter è regolare, allora...
Vi faccio gli screen in game la prossima volta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si era già capita sta cosa del counter...Altro nome stesso Staff...
A me dispiace per Serena e Detrix, che secondo me sono delle persone veramente serie, ottime in uno staff!Ma vi posso assicurare che anche io ho delle prove che questo server di "Scheletri" ne ha ben molti altri..
Come Gm che regalano la roba, item +9, aiutano gli amici a fare esperto.. Ecc Ecc..
Per questi motivi ho lasciato.. Si sa che nei retro accadono queste cose, ma lasciarle accadere cosi palesemente.. Non posso confrontarmi con persone che sono palesemente aiutate..

vb apparte la guerra tra di voi che a noi nn ce po fregar di meno quando lo rimettete sto server online ?? <.<

Ma pazzo dite?
IL counter è regolare, allora...
Vi faccio gli screen in game la prossima volta?

Ieri in game avevano scritto che si deve scaricare nuovo autopatcher quale è il mirror?![]()

Toglieranno l'oneshotChe implementazione vengono fatte ?!
.....scusa se te lo dico ma sei l'ennesimo lecchino
Ci vorrebbe un +1 e Like <_<
Comunque il server è fatto bene ma non credo avrà tantissima utenza , (mai dire mai , però io la penso così)

Scusa ma uno ora non può nemmeno esprimere le sue opinioni? Se il server mi piace perchè non dovrei dirlo? E poi dite perchè Inforge si rovinascusa se te lo dico ma sei l'ennesimo lecchino![]()
QUINDI DA QUELLO CHE HO CAPITO IL VECCHIO CLIENT SI PUO' CANCELLARE E DOBBIAMO GIOCARE CON QUESTO???

Nono
Il client vecchio va bene, bisogna solo aggiornarlo con l'autopatcher che vi rilasceremo.
Solo vivendo lo scoprirai ò.ò
HO CAPITO MA ALLORA QUESTO CHE AVETE MESSO XCHE LO DOBBIAMO SCARICARE OPPURE E L'AUTOPATCHER FAMMI CAPIRE GRZ

Grazie
<.< Inizio ad odiare sta cosa di inforge: messaggio corto
- - - Updated - - -
Aggiornamento: Appena rientrerete in game avrete 2 bei ch![]()