´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dispiace per Serena e Detrix, che secondo me sono delle persone veramente serie, ottime in uno staff!Ma vi posso assicurare che anche io ho delle prove che questo server di "Scheletri" ne ha ben molti altri..
Come Gm che regalano la roba, item +9, aiutano gli amici a fare esperto.. Ecc Ecc..
Per questi motivi ho lasciato.. Si sa che nei retro accadono queste cose, ma lasciarle accadere cosi palesemente.. Non posso confrontarmi con persone che sono palesemente aiutate..

Abbiamo trovato il colpevole e lo abbiamo cacciato, bannati i suoi amichetti ecc.. :)

- - - Updated - - -

vb apparte la guerra tra di voi che a noi nn ce po fregar di meno quando lo rimettete sto server online ?? <.<

Ecco bravo :D
Entro pomeriggio è online..

Grazie per la fiducia :)
Dai, che questo pomeriggio ci scusiamo per questi problemi facendovi fare un bell'eventino :)
Insomma, per recuperare il tempo perso.

scusa se te lo dico ma sei l'ennesimo lecchino :matto:

Ci vorrebbe un +1 e Like <_<

Comunque il server è fatto bene ma non credo avrà tantissima utenza , (mai dire mai , però io la penso così)

Io spero di si, invece... >.< :)
Esistono tante community oltre a inforge, e ricordo che il server è aperto a tutti :)
L'importante è scrivere in chat pubblica (Chiama) in italiano/inglese.

Ultima modifica:
Nono :)
Il client vecchio va bene, bisogna solo aggiornarlo con l'autopatcher che vi rilasceremo.

Domanda, per bloccare i cheat vecchi con modifica di pack userete solo un md5 nel intro login e un check con l'autopatcher? Spero di no senno non risolvete nulla...

E per bloccare i ddos, cambierete le porte del server e basta? Spero di no senno non cambierà proprio nulla...

Un altro consiglio. Diminuite il respawn dei metin perchè veramente è angosciante aspettare per farsi un paio di metin vista l'elevata quantità di players che ci stanno. Spero che questo suggerimento venga preso in considerazione. Saluti.

:) VA BENE ORA HO CAPITO QUINDI DOBBIAMO ASPETTARE CHE METTETE LA PACK X INSERIRLA ? OK ATTENDIAMO A DP A CMQ E BELLISSIMO COME SERVER COMPLIMENTI ANCHE X LO STAFF A DP CI VEDIAMO IN GAME ED IN BOCCA A LUPO xD

Grazie :)

<.< Inizio ad odiare sta cosa di inforge: messaggio corto

- - - Updated - - -

Aggiornamento: Appena rientrerete in game avrete 2 bei ch ;)

ma l'autopacher quando lo rilascerete?
p.s finalmente il ch2 XD non sapevo + dove exp la gente mi rubava mob e io essendo ninja arco (:rulzz:) non riuscivo a killare i mob prima di loro ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom