Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sto server e ON oppure OFF a me non logga ã_ã
io ero HunabKu e so stato bannato xD

anche io non riesco a loggare bohh D:Ma sto server e ON oppure OFF a me non logga ã_ã
è on ma lagga così tanto da metterci molto a loggare xk lo stanno dossando....Ma sto server e ON oppure OFF a me non logga ã_ã

Allora, ragazzi.
Vi spiego tutto bene:
Ci stanno ddossando, il server va off.
Noi non possiamo accedere nè con putty, nè con winscp, nè con navicat, nè con cyberduck...insomma siamo bloccati!
Ma non del tutto, stiamo contattando la worldstream e risolveremo tutto con una piccola patch da mettere nel client e un reboot della macchina.
Speriamo di non perdere molto tempo
Ah, dimenticavo:
L'autopatcher è completato!

sapete mica chi sta ddossando?
No, però...
Perchè alcuni server sono sempre online, i server più grandi ad esempio..
Perchè distruggere i piccoli server?
Perchè non distruggono i grandi e fanno perdere player a loro?
Semplice, gli attacchi provengono da questi server imponenti...
Non faccio nomi perchè non sarebbe giusto, non lo so neanch'io chi è, però io la penso così...
Sembra quasi che colpevolizzi i grandi server quando in realtà sono ben altre persone. Hanno DDoSSato pure noi e continuano a farlo da piu di 1 mese, il problema è che noi abbiamo fixato più di 3 settimane fa e praticamente DDossano per niente xD. Hanno DDoSato bamboo che non so se abbia fixato perchè qui non si tratta di cose di metin2, hanno DDoSato altri grandi server costringendoli alla chiusura.Quei pezzi di merd* di shardrevengenow stannoa dossare che stronzi...

Questa frase mi interessaSembra quasi che colpevolizzi i grandi server quando in realtà sono ben altre persone. Hanno DDoSSato pure noi e continuano a farlo da piu di 1 mese, il problema è che noi abbiamo fixato più di 3 settimane fa e praticamente DDossano per niente xD. Hanno DDoSato bamboo che non so se abbia fixato perchè qui non si tratta di cose di metin2, hanno DDoSato altri grandi server costringendoli alla chiusura.
E' palese che chi ddossa voglia raggiungere lo scopo di far chiudere i server e mettere i server contro tutti i server perchè, come te, pensano sia stato quello e quell'altro xD
Il nostri ddossers erano molti , provenivano da germania, Elias e altre parti dell'europa. (da notare elias in mezzo alle nazioni) xD

Ahahahah Elias
E' un mio pensiero, ci hanno appena detto chi ci sta ddossando...
Carminethehacker, già il nome dice tutto ò.ò
>.<
PhiLL sai che non parlavo di te, però secondo me non sono tutti santi...
Troppi ddos ultimamente...

Addio ci sentiremo, con tutte info e aggiornamenti su questo server...
Il vostro caro Walker.
--> Dimenticavo -> 200 Player? Mhh counter tarocco ce ne sono neanche 100... Il counter aumenta di 120 utenti... Attenti ragazzi