´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo ricevendo dei doss aspettiamo che il dedicato va on per risolvere. Cit. Mr.Sintony

Scusate per il disagio.

- - - Updated - - -

Stiamo ricevendo dei doss aspettiamo che il dedicato va on per risolvere. Cit. Mr.Sintony

Scusate per il disagio.

ciao ragazzi
1 ottimo server
2 gente dello staff competentissima a mio parere
3 il boss degli Old
4 la gente dovrebbe imparare a non infamare il server con cavolate varie (soprattutto i bimbi che dopo aver fatto il 30 si scocciano e dicono server di M+++a )
5 gabro il tuo server avra 150 pg on il giorno di apertura ? questo ne ha avuti + di 200 il primo giorno e ROSIKA
6 continuate così ottimo server

Allora, ragazzi.
Vi spiego tutto bene:

Ci stanno ddossando, il server va off.
Noi non possiamo accedere nè con putty, nè con winscp, nè con navicat, nè con cyberduck...insomma siamo bloccati!
Ma non del tutto, stiamo contattando la worldstream e risolveremo tutto con una piccola patch da mettere nel client e un reboot della macchina.
Speriamo di non perdere molto tempo :)
Ah, dimenticavo:
L'autopatcher è completato!

Allora, ragazzi.
Vi spiego tutto bene:

Ci stanno ddossando, il server va off.
Noi non possiamo accedere nè con putty, nè con winscp, nè con navicat, nè con cyberduck...insomma siamo bloccati!
Ma non del tutto, stiamo contattando la worldstream e risolveremo tutto con una piccola patch da mettere nel client e un reboot della macchina.
Speriamo di non perdere molto tempo :)
Ah, dimenticavo:
L'autopatcher è completato!

sapete mica chi sta ddossando?

Ehm..gabros <3
Tu hai tutto :D
E il tuo server sarà sicuramento perfetto:

2nk6hyr.png

sapete mica chi sta ddossando?

No, però...
Perchè alcuni server sono sempre online, i server più grandi ad esempio..
Perchè distruggere i piccoli server?
Perchè non distruggono i grandi e fanno perdere player a loro?
Semplice, gli attacchi provengono da questi server imponenti...
Non faccio nomi perchè non sarebbe giusto, non lo so neanch'io chi è, però io la penso così...

Ultima modifica:
No, però...
Perchè alcuni server sono sempre online, i server più grandi ad esempio..
Perchè distruggere i piccoli server?
Perchè non distruggono i grandi e fanno perdere player a loro?
Semplice, gli attacchi provengono da questi server imponenti...
Non faccio nomi perchè non sarebbe giusto, non lo so neanch'io chi è, però io la penso così...

Questa frase mi interessa :D Sembra quasi che colpevolizzi i grandi server quando in realtà sono ben altre persone. Hanno DDoSSato pure noi e continuano a farlo da piu di 1 mese, il problema è che noi abbiamo fixato più di 3 settimane fa e praticamente DDossano per niente xD. Hanno DDoSato bamboo che non so se abbia fixato perchè qui non si tratta di cose di metin2, hanno DDoSato altri grandi server costringendoli alla chiusura.

Quindi perchè i server imponenti sono sempre online? Semplice! Perchè hanno bloccato il DDoS e non perchè sono loro ad attaccare.

E' palese che chi ddossa voglia raggiungere lo scopo di far chiudere i server e mettere i server contro tutti i server perchè, come te, pensano sia stato quello e quell'altro xD

Il nostri ddossers erano molti , provenivano da germania, Elias e altre parti dell'europa. (da notare elias in mezzo alle nazioni) xD

Questa frase mi interessa :D Sembra quasi che colpevolizzi i grandi server quando in realtà sono ben altre persone. Hanno DDoSSato pure noi e continuano a farlo da piu di 1 mese, il problema è che noi abbiamo fixato più di 3 settimane fa e praticamente DDossano per niente xD. Hanno DDoSato bamboo che non so se abbia fixato perchè qui non si tratta di cose di metin2, hanno DDoSato altri grandi server costringendoli alla chiusura.

E' palese che chi ddossa voglia raggiungere lo scopo di far chiudere i server e mettere i server contro tutti i server perchè, come te, pensano sia stato quello e quell'altro xD

Il nostri ddossers erano molti , provenivano da germania, Elias e altre parti dell'europa. (da notare elias in mezzo alle nazioni) xD

Ahahahah Elias :D
E' un mio pensiero, ci hanno appena detto chi ci sta ddossando...
Carminethehacker, già il nome dice tutto ò.ò
>.<
PhiLL sai che non parlavo di te, però secondo me non sono tutti santi...
Troppi ddos ultimamente...

Ahahahah Elias :D
E' un mio pensiero, ci hanno appena detto chi ci sta ddossando...
Carminethehacker, già il nome dice tutto ò.ò
>.<
PhiLL sai che non parlavo di te, però secondo me non sono tutti santi...
Troppi ddos ultimamente...

Si guarda, sono mesi che vanno avanti con i ddos su ogni server, non ti dico i sabati sera che ci hanno fatto passare... E tutto ciò quando? Ovviamente durante l'estate.... Io mi chiedo se queste persone abbiano una vita al di fuori del pc xD Dico questo perchè ogni estate cè qualcosa o qualcuno che rompe le cosidette.

Ad ogni modo , ti dico per esperienza che la worldsteam o altre società non faranno niente a meno che non sborsi un bel po di soldi in piu al mese, e non ti assicurano comunque l'immunità dai DDos... Fanno degli attacchi DDos che si aggirano sui 200 mbit a volte raggiungono anche il gbit.

Ahahaha W A L K E R, allora sei tu che ci fai scherzetti <3
Ma smettila ò.ò
Dai, c'è gente migliore di te...
Devo fare un thread io?
Insulti e dopo insulti a Meghina, te la tiravi perchè avevi linux e lo dicevi ogni 2 secondi :D
Criticavi di continuo lo staff, cosa volevi?
Ma vattene ò.ò

A me dispiace per Serena e Detrix, che secondo me sono delle persone veramente serie, ottime in uno staff!Ma vi posso assicurare che anche io ho delle prove che questo server di "Scheletri" ne ha ben molti altri..
Come Gm che regalano la roba, item +9, aiutano gli amici a fare esperto.. Ecc Ecc..
Per questi motivi ho lasciato.. Si sa che nei retro accadono queste cose, ma lasciarle accadere cosi palesemente.. Non posso confrontarmi con persone che sono palesemente aiutate..

Addio ci sentiremo, con tutte info e aggiornamenti su questo server...

Il vostro caro Walker.

--> Dimenticavo -> 200 Player? Mhh counter tarocco ce ne sono neanche 100... Il counter aumenta di 120 utenti... Attenti ragazzi

Si era già capita sta cosa del counter...Altro nome stesso Staff...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom