dice errore di sistema e poi scriutto sotto impossibile avviare xke speedtreert.dll nn e presente nel computer
Scaricalo da google.. Si trova facilmente..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dice errore di sistema e poi scriutto sotto impossibile avviare xke speedtreert.dll nn e presente nel computer
Beh, non proprio, ma l'exp è decisamente troppo bassa anche per un OldStyle, anzi Semi Old Style (ma sull'ita si expa + velocemente
) 

dai oh mezz'ora per fare 10 livelli...non esiste nessun dedicato in cui si expa cosi lentamene ._.

è cosi bassa l'exp che nn riesco a fare il 40 dai orchi neri
ma sapete solo lamentarvi? se non vi piace come è strutturato il server cercatevene un'altro ce ne sono a centinaia eccoti la lista http://www.inforge.net/community/me...rver-dedicati-2012-aggiornato-24-24h-*-*.htmlè cosi bassa l'exp che nn riesco a fare il 40 dai orchi neri
ma sapete solo lamentarvi? se non vi piace come è strutturato il server cercatevene un'altro ce ne sono a centinaia eccoti la lista http://www.inforge.net/community/me...rver-dedicati-2012-aggiornato-24-24h-*-*.html
L'exp è ottima per come la vedo io, ma ovviamente non può piacere a tutti.
è cosi bassa l'exp che nn riesco a fare il 40 dai orchi neri
Non preoccuparti, lo faranno... E il tuo consiglio aiuterà a svuotar il server. Se non lo noti con i tuoi occhi le lamentele di exp bassa sono abnormi.
La cosa che non capisce Detrix, è che il server deve piacere al PUBBLICO e non allo STAFF... Ma evidentemente è cocciuto, quando chiuderà probabilmente se ne accorgerà degli errori fatti ...
like this:
Io ho cercato di aiutare nel migliorarlo, sono stufo di vedere server aprire e dopo 1 settimana chiudere.

Dove sta scritto che il 40 va fatto dai neri? Io ho fatto il 42 facendo metin al villo 2 per i libri.. Poi sono andato direttamente al covo 1 dove ho fatto il 46 o 47 non ricordo.. E dal 46-47 fino all'attuale 55 in covo 2..
Amen.
Cioè ragazzi
Io non ho niente contro nessuno, ma non è giusto offendere "Senza motivo" il lavoro altrui e far perdere i player.
E' giusto criticare se sbagliano o altro...ma venirmi a dire che il server fa schifo per l'exp ò.ò
Come sempre, fin dal mio primo hamachi, ho sempre tenuto a cuore i player
Ogni volta che vedo il messaggio di benvenuto:
" Lo staff augura buona permanenza a "Player" "
Sono felice, perchè vedo che il server sta crescendo
Il server non è, nè sarà mai allo scopo di lucro, l'item shop è 100% game
In più domani o dopo domani presento un nostro nuovo innovativo online che permetterà a tutti di poter shoppare.
Le protezioni per le hacks sono pronte e domani le mettiamo.
Dovevate criptare il client.. Bastava quello : \
E dove sta scritto che noi dobbiamo seguire quel che fai te ?.. Mediamente un metiniano segue certi percorsi nel exp e dal 35 al 45 si fa dai neri.
La pappa pronta... ragazzi , si viene nei privati per divertirsi non per sudare. CAPITELO
Questo server a differenza dei pappa pronta è una settimana senza cena.
Per voi è "dai neri non si fa il 40
... No no no sto server fa schifo.." 
Cosa centra il client criptato con gli hack, quelle sono cose vecchie bacucche... I pacchetti client server li cripti? >_>