´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol,Mi avete cacciato voi? Sisisisi, Okkk. Hahahahahahahah. ( Dopo che sono uscito 6 volte poi dopo finalmente l'avete accettato? )
Io non sto rosicando anzi,ho moddato i pg perchè siete uno staff di babbei e fino a tempo fà vi ho aiutato perche me l'ha chiesto un amico,
quasi la metà in quello staff non sa fare un pazzo,a ma solo criticare e sentirsi padrone,
non ho moddato solo pg sfortunatamente per voi,poi lo scoprirete più in là,e comunque posso entrare in uno staff più competente del vostro anche sè "staff" è una parola troppo grande per voi,ecco perchè non me nè fregato più di tanto di moddare pg nonostante ci siano i log.
------
Comunque non fate i grandi con me se volete avere il server on.
Ve lo consiglio.

5° Come ho detto, Lo staff è il legno di una barca.. qualsiasi ca***ta e si affonda..
6° In molti staff che sono stato c'è sempre stato molto menefreghismo verso i player..speriamo non si cosi anche qui..
Scegliere bene lo staff... Logga e poi crasha, Lo stanno ddossando, Chissa quali nemici vi siete fatti..

Va bene ragazzi.
Ora è meglio starsene zitti e lasciare il topic per chi ha bisogno di aiuto e chiarimenti, le nostre critiche le abbiamo fatte e rifatte. :)

Apparte tutta l'immaturità che state dimostrando , questo server non merita tutta questa importanza , perchè?
Chiamate un buon server , un server che di nuovo ha solo gli edifici ( nuovo si fa per dire , visto che v accontentate di poco).....MODESTI
Lo staff è veramente pessimo , nelle gare ox aiuta , andando nella piazzetta opposta alla risposta esatta ( se era x andavano su o e viceversa) per non parlare che hanno rifatto ox perchè c'erano domande buggate , non dimentichiamo che questo server ha più di 2 mesi di preparazione....DISTRATTI
L'exp è veramente inguardabile , solo per fare dal 1 al 12 ci ho messo 40 minuti!!! manco sull'ita dovevo nerdare così tanto per il 12 ...... ESAGERATI
Non vedo quale siano le novità di questo server , visto che è fatt odi roba gia vista .... RIPETITIVI

Apparte tutta l'immaturità che state dimostrando , questo server non merita tutta questa importanza , perchè?
Chiamate un buon server , un server che di nuovo ha solo gli edifici ( nuovo si fa per dire , visto che v accontentate di poco).....MODESTI
Lo staff è veramente pessimo , nelle gare ox aiuta , andando nella piazzetta opposta alla risposta esatta ( se era x andavano su o e viceversa) per non parlare che hanno rifatto ox perchè c'erano domande buggate , non dimentichiamo che questo server ha più di 2 mesi di preparazione....DISTRATTI
L'exp è veramente inguardabile , solo per fare dal 1 al 12 ci ho messo 40 minuti!!! manco sull'ita dovevo nerdare così tanto per il 12 ...... ESAGERATI
Non vedo quale siano le novità di questo server , visto che è fatt odi roba gia vista .... RIPETITIVI

Va bene (non mi va di leggere). Come ho già detto prima, stop critiche dalle stesse persone.

- - - Updated - - -

ma perchè non ci sono le rate??

Sono state tolte

damon , cos'è nei post degli altri server , senza nemmeno provare insulti , critichi . Qua dove ti fa comodo , moderi le critiche? io critico quanto voglio , la gente vuole sapere se ne vale la pena e io rispondo NO , NON NE VALE

damon , cos'è nei post degli altri server , senza nemmeno provare insulti , critichi . Qua dove ti fa comodo , moderi le critiche? io critico quanto voglio , la gente vuole sapere se ne vale la pena e io rispondo NO , NON NE VALE

Beh perchè l'ho provato, ed è la dimostrazione che ho in parte ragione anche senza provarlo un server. Ma qua l'ho voluto fare, tanto per.. :)
Nelle ultime 20 pag dove stavi? A mangiare i pop corn?
4.gif

Mi sa che te hai qualche problema °-° Io ho fatto il 5 con un mobbata dai cani/lupi.. :oddio: Io mi chiedo spesso se certa gente scrive solo per muovere un po' le mani..

Le cose sono 2.. O hai la febbre tanto ma tanto alta e non capisci nemmeno quello che scrivi.. O hai una cognizione del tempo diversa da tutte le altre persone.. :oddio: :matto:

Ultima modifica:
dexter io ho un problema il client che scarico mi dice che ci sono dei errori nella pack e poi nn mi parte il game quando faccio partire dal luncher dice che manka il dll o.o io ho avira che nn mi elimina nt senza il permesso ( ps gia scaricato 2 volte <.< )

Ma ragazzi ò.ò
Ma perchè non vi aprite voi un server?
Sarà sicuramente migliore :)

- - - Updated - - -

dexter io ho un problema il client che scarico mi dice che ci sono dei errori nella pack e poi nn mi parte il game quando faccio partire dal luncher dice che manka il dll o.o io ho avira che nn mi elimina nt senza il permesso ( ps gia scaricato 2 volte <.< )

E' strano, perchè il client è pulito :)
Metti il client tra le eccezioni.

Che file .dll ti manca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom