Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me logga e slogga da solo ogni 3 secondi ora?? -.-''
Vi stanno dossando![]()
Lol,Mi avete cacciato voi? Sisisisi, Okkk. Hahahahahahahah. ( Dopo che sono uscito 6 volte poi dopo finalmente l'avete accettato? )
Io non sto rosicando anzi,ho moddato i pg perchè siete uno staff di babbei e fino a tempo fà vi ho aiutato perche me l'ha chiesto un amico,
quasi la metà in quello staff non sa fare un pazzo,a ma solo criticare e sentirsi padrone,
non ho moddato solo pg sfortunatamente per voi,poi lo scoprirete più in là,e comunque posso entrare in uno staff più competente del vostro anche sè "staff" è una parola troppo grande per voi,ecco perchè non me nè fregato più di tanto di moddare pg nonostante ci siano i log.
------
Comunque non fate i grandi con me se volete avere il server on.
Ve lo consiglio.
Scegliere bene lo staff... Logga e poi crasha, Lo stanno ddossando, Chissa quali nemici vi siete fatti..5° Come ho detto, Lo staff è il legno di una barca.. qualsiasi ca***ta e si affonda..
6° In molti staff che sono stato c'è sempre stato molto menefreghismo verso i player..speriamo non si cosi anche qui..
Apparte tutta l'immaturità che state dimostrando , questo server non merita tutta questa importanza , perchè?
Chiamate un buon server , un server che di nuovo ha solo gli edifici ( nuovo si fa per dire , visto che v accontentate di poco).....MODESTI
Lo staff è veramente pessimo , nelle gare ox aiuta , andando nella piazzetta opposta alla risposta esatta ( se era x andavano su o e viceversa) per non parlare che hanno rifatto ox perchè c'erano domande buggate , non dimentichiamo che questo server ha più di 2 mesi di preparazione....DISTRATTI
L'exp è veramente inguardabile , solo per fare dal 1 al 12 ci ho messo 40 minuti!!! manco sull'ita dovevo nerdare così tanto per il 12 ...... ESAGERATI
Non vedo quale siano le novità di questo server , visto che è fatt odi roba gia vista .... RIPETITIVI
ma perchè non ci sono le rate??
ma dopo le rimettete vero???
damon , cos'è nei post degli altri server , senza nemmeno provare insulti , critichi . Qua dove ti fa comodo , moderi le critiche? io critico quanto voglio , la gente vuole sapere se ne vale la pena e io rispondo NO , NON NE VALE

Cosa c'é di only shop?

io provo a reggistrarmi nel sito ma non mi arriva sulla posta per confermare

Apparte tutta l'immaturità che state dimostrando , questo server non merita tutta questa importanza , perchè?
Chiamate un buon server , un server che di nuovo ha solo gli edifici ( nuovo si fa per dire , visto che v accontentate di poco).....MODESTI
Lo staff è veramente pessimo , nelle gare ox aiuta , andando nella piazzetta opposta alla risposta esatta ( se era x andavano su o e viceversa) per non parlare che hanno rifatto ox perchè c'erano domande buggate , non dimentichiamo che questo server ha più di 2 mesi di preparazione....DISTRATTI
L'exp è veramente inguardabile , solo per fare dal 1 al 12 ci ho messo 40 minuti!!! manco sull'ita dovevo nerdare così tanto per il 12 ...... ESAGERATI
Non vedo quale siano le novità di questo server , visto che è fatt odi roba gia vista .... RIPETITIVI
Io mi chiedo spesso se certa gente scrive solo per muovere un po' le mani..

dexter io ho un problema il client che scarico mi dice che ci sono dei errori nella pack e poi nn mi parte il game quando faccio partire dal luncher dice che manka il dll o.o io ho avira che nn mi elimina nt senza il permesso ( ps gia scaricato 2 volte <.< )

dexter io ho un problema il client che scarico mi dice che ci sono dei errori nella pack e poi nn mi parte il game quando faccio partire dal luncher dice che manka il dll o.o io ho avira che nn mi elimina nt senza il permesso ( ps gia scaricato 2 volte <.< )