Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diminuire lagMah...Perchè avete tolto tutte le case e i ponti >.< a che serve?
diminuire lag
Si , tolgono le case e mettono gli alberi >.<
Sono comunque meno pesanti delle case...
Ma pensarci prima di fare lavoro per niente? Aprire un server senza pensare a cosa possa procurare ai player è abbastanza osceno... Sembra quasi si pensi solo a questi €...
Soprattutto quando dopo il primo giorno di gioco che ho fatto in chiama c'erano solo scritte dei gm like this : "Per l'item shop visitate la pagina eccecc"... Quasi per dire, movetevi a shoppare... Se uno parte da questo presupposto, può anche gia chiudere...
Mah..
In realtà era il GF che si collegava e quello è il suo compito nello staff.
Scriveva "[GF]Sintony online per info riguardanti item shop e problemi".

io non ho mai shoppato,quando chiude un server c'è ne un altro 
Hai pienamente ragione.
Ho fatto la stessa prova e ho avuto i tuoi stessi problemi![]()

E non sono ancora stati risolti
E guarda adesso? fanno 200 riavvii fuori orario per fixare cose che potevano benissimo fixare prima di aprire ... Poi ditemi se non devo lamentarmi degli ultimi server che escono... Escono per soli ragioni monetarie, tutto qui.
(10 volte meglio).
) E le pda che cavolo di senso ha metterle dai metin over 60-65-70 quel che sono? Le pda si droppano da qualsiasi metin perchè le mappe sono fatte in base al livello del pg, se uno vuole stare 1 mese con un dropper al villo 2 (Esempio: Calypso-2) lo fa. 

Si ora ho capito che cheat hanno usato, autoexp. Dovevo usarlo pure io ieriBatti 5 fratello
Hai pienamente ragione [tranne per i Cheat, io adoro il BonusSwitcher x)]
Ma siete ridicoli, non vi piace?
Uscite dal thread!
Ognuno nello staff si occupa di qualcosa, il server è questo e non vi deve piacere per forza.
Ma quali riavvii?
Ma siete veramente stupidi ò.ò
Riavviamo solo la sera tardi, oppure avvisiamo ore prima nel forum. Quindi state zitti!
Ah dimenticavo, non gliene frega nulla a nessuno se continuate a giocare o no
A molti altri piace il server.
Eh comunque ci stiamo comportando molto meglio di altri server che accusano di ddos per ogni loro sbaglio, puff ridicoli
Intanto noi ogni giorni miglioriamo il server, facciamo patch e diamo supporto ai player.
Me ne sbatto se ci criticate per la grafica, il nostro grafico è stato cacciato quindi lo stiamo cercando.
E se credete sia facile fatelo voi un server <.<
Detto questo, vi prego di uscire dal thread.
Beh se non facevate questa cosa, non potevate considerarvi staff, quindi non è una cosa che si fa raramente, ma la fanno tutti gli staffer di server >_> Solo che negli altri server cè un autopatcher, qui no >_>Intanto noi ogni giorni miglioriamo il server, facciamo patch e diamo supporto ai player.

Vedendo i commenti della gente mi è passata la voglia di giocarci, annullo il download u.u
Siamo bloccando completamente ogni hacks, al prossimo riavvio potrete già vedere i primi cambiamenti
E a differenza del server amato dal nostro caro amico noi i riavvii li facciamo quando ci sono pochi player, per far evitare perdite di item
questo lo devo dire xD