´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...Perchè avete tolto tutte le case e i ponti >.< a che serve?

Ultima modifica:
Sono comunque meno pesanti delle case...

Ma pensarci prima di fare lavoro per niente? Aprire un server senza pensare a cosa possa procurare ai player è abbastanza osceno... Sembra quasi si pensi solo a questi €...

Soprattutto quando dopo il primo giorno di gioco che ho fatto in chiama c'erano solo scritte dei gm like this : "Per l'item shop visitate la pagina eccecc"... Quasi per dire, movetevi a shoppare... Se uno parte da questo presupposto, può anche gia chiudere...

Mah..

Ma pensarci prima di fare lavoro per niente? Aprire un server senza pensare a cosa possa procurare ai player è abbastanza osceno... Sembra quasi si pensi solo a questi €...

Soprattutto quando dopo il primo giorno di gioco che ho fatto in chiama c'erano solo scritte dei gm like this : "Per l'item shop visitate la pagina eccecc"... Quasi per dire, movetevi a shoppare... Se uno parte da questo presupposto, può anche gia chiudere...

Mah..

In realtà era il GF che si collegava e quello è il suo compito nello staff.
Scriveva "[GF]Sintony online per info riguardanti item shop e problemi".

In realtà era il GF che si collegava e quello è il suo compito nello staff.
Scriveva "[GF]Sintony online per info riguardanti item shop e problemi".

No non era scritto "per item shop e problemi" era scritto "Per l'item shop andate a pagina eccecec" "Le vostre donazioni servono per il mantenimento del server".

E dopo 2 giorni di apertuta , vedersi scritto cosi (cosa che non vedi scritta negli altri server) Fa pensare solo ad una cosa, ovvero l'interesse negli €.

Ma non mi importa, la mia recensione l'ho gia fatta di sto server, e come da recensione sconsiglio per i motivi che ho gia detto.

Poi siete liberi di fare ciò che volete :D

Ultima modifica:
Hai pienamente ragione.
Ho fatto la stessa prova e ho avuto i tuoi stessi problemi :)

E non sono ancora stati risolti ;)

E guarda adesso? fanno 200 riavvii fuori orario per fixare cose che potevano benissimo fixare prima di aprire ... Poi ditemi se non devo lamentarmi degli ultimi server che escono... Escono per soli ragioni monetarie, tutto qui.

Ultima modifica:
E non sono ancora stati risolti ;)

E guarda adesso? fanno 200 riavvii fuori orario per fixare cose che potevano benissimo fixare prima di aprire ... Poi ditemi se non devo lamentarmi degli ultimi server che escono... Escono per soli ragioni monetarie, tutto qui.

Beh diciamo che si sono fissati con questa cosa del "server duraturo", ma si sono scordati che questi server privati sono fatti per divertimento e non per fare la copia identica di metin2.it. Anche nel server di Exsta (Final.* difficilissimo ._.) si expa meglio fino al 65 - 75 :\ (10 volte meglio).
Secondo me la verità è che non hanno settato un cavolo per quanto riguarda l'exp, hanno semplicemente tolto i rate e modificato l'exp che si prende dai vari mob.
Poi ci sono anche altre cose che vabbe.. tipo 12 libri che escono da 1 solo metin, cavolo tanto valeva metterli da un npc ad un certo prezzo che farne cadere 12 a metin. (e parlo dei metin del villo 2, dicono che in quelli del monte/valle ne escono molti di più :\) E le pda che cavolo di senso ha metterle dai metin over 60-65-70 quel che sono? Le pda si droppano da qualsiasi metin perchè le mappe sono fatte in base al livello del pg, se uno vuole stare 1 mese con un dropper al villo 2 (Esempio: Calypso-2) lo fa.
Gare ox con domande in inglese e fatte alla cavolo? Ma da dove cavolo le avete copiate? Ci metti 30 minuti a fare 100 domande eh, non di piu' lol
Ah poi ho notato i membri dello staff che sono davvero troppi (Anche se Detrix mi aveva detto che avrebbe cambiato i membri).. ma.. i grafici.. tipo Yul o come si chiama, è un grafico? No fatemi capire: http://metin2antaria.eu/board/forum/showthread.php?tid=72 Questo è un grafico? Ma porca.. xD Io sono un critico spietato quando si parla di grafica, e so il MINIMO di grafica, faccio cagare. Ma faccio 200 volte meglio le cose che fa quella Yuno che si permette anche di litigare con "Serenity" (una vostra player) per segnalazioni fasulle.

Sono rimasto senza parole.. e non ho finito, ma dovrei scrivervi un libro.

Ma siete ridicoli, non vi piace?
Uscite dal thread!
Ognuno nello staff si occupa di qualcosa, il server è questo e non vi deve piacere per forza.
Ma quali riavvii?
Ma siete veramente stupidi ò.ò
Riavviamo solo la sera tardi, oppure avvisiamo ore prima nel forum. Quindi state zitti!
Ah dimenticavo, non gliene frega nulla a nessuno se continuate a giocare o no :)
A molti altri piace il server.
Eh comunque ci stiamo comportando molto meglio di altri server che accusano di ddos per ogni loro sbaglio, puff ridicoli :)
Intanto noi ogni giorni miglioriamo il server, facciamo patch e diamo supporto ai player.
Me ne sbatto se ci criticate per la grafica, il nostro grafico è stato cacciato quindi lo stiamo cercando.
E se credete sia facile fatelo voi un server <.<
Detto questo, vi prego di uscire dal thread.

Ma siete ridicoli, non vi piace?
Uscite dal thread!
Ognuno nello staff si occupa di qualcosa, il server è questo e non vi deve piacere per forza.
Ma quali riavvii?
Ma siete veramente stupidi ò.ò
Riavviamo solo la sera tardi, oppure avvisiamo ore prima nel forum. Quindi state zitti!
Ah dimenticavo, non gliene frega nulla a nessuno se continuate a giocare o no :)
A molti altri piace il server.
Eh comunque ci stiamo comportando molto meglio di altri server che accusano di ddos per ogni loro sbaglio, puff ridicoli :)
Intanto noi ogni giorni miglioriamo il server, facciamo patch e diamo supporto ai player.
Me ne sbatto se ci criticate per la grafica, il nostro grafico è stato cacciato quindi lo stiamo cercando.
E se credete sia facile fatelo voi un server <.<
Detto questo, vi prego di uscire dal thread.

Detrix ma mi hai preso per co****** o cosa?

Ero dentro fino a 5 minuti fa, quando avete riavviato 3 volte per sistemare i libri... La smetti di trattarci come imbecilli?

Sono qui per fare la mia critica al server come faccio con tutti quelli che provo, e dovresti accettarla visto che sono cose che riguardano il tuo server. Bugs, cheats ecc

Beh se non facevate questa cosa, non potevate considerarvi staff, quindi non è una cosa che si fa raramente, ma la fanno tutti gli staffer di server >_> Solo che negli altri server cè un autopatcher, qui no >_>

Siamo bloccando completamente ogni hacks, al prossimo riavvio potrete già vedere i primi cambiamenti :)
E a differenza del server amato dal nostro caro amico noi i riavvii li facciamo quando ci sono pochi player, per far evitare perdite di item

- - - Updated - - -

Vedendo i commenti della gente mi è passata la voglia di giocarci, annullo il download u.u

Ascolta, fai quel che vuoi...fatti condizionare.

Per gli altri:
Io vado, ho 200 player ON e passa che apprezzano quel che facciamo e me ne sbatto di pensare a voi.
Spero comunque che il server cresca, che community schifosa...
Ma pazzo, andatevene se non vi piace.
Non fatemi incazzare...
.

Siamo bloccando completamente ogni hacks, al prossimo riavvio potrete già vedere i primi cambiamenti :)
E a differenza del server amato dal nostro caro amico noi i riavvii li facciamo quando ci sono pochi player, per far evitare perdite di item

Ma uno cerca di darti dei consigli per migliorare e te fai il gradasso xD

Il server amato da me fa i riavvii alle 2 di notte ogni notte e MAI durante il giorno se tanto ti interessa xD

Ad ogni modo avete fatto gia 3 riavvii 10 minuti fa e ora il gm nel chiama ha detto un altro alle 14:15...

Alcuni di voi staffer sono incorreggibili...

Riavvio: 15 minuti massimo. Non loggate, vi sarà detto quando potete farlo

Aggiornamento:

ON, non falliscono mai <3

sconsiglio il server , solite cose 2 boss e edifici copiati altrove implementati , non è questo che fa di un server il server dell'anno

Ultima modifica:
Il server è carino ma dopo un po ti passa la voglia,exp troppo lenta e zone exp sempre piene...

P.s Possibilità di usare hit damage e altri tipi di hack.

All'inizio permettere di far fare i furbi ai player è una cosa positiva, si attira gente, si parla del server ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom