´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo..non riesco a sbuggare il pg.. Ho fatto vedere al GA dove mi sono buggato in tempio.. Eppure non me l'ha sbuggato.. Potreste farlo dal db o qualcosa del genere? per favorE?n on ci riesco proprio pazzo.. EnsiTheKing è il nome D;:

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che non mi piace sono i secondi pg dello staff moddati.
Spero che Detrix si muovi ad accettarmi su skype, non vorrei scendere nei dettagli ^^

Ti ho aggiunto, dimmi tutto.
Se è vero basta un click, vediamo i log, vediamo gli IP che combaciano e puff :)

- - - Updated - - -

Cavolo..non riesco a sbuggare il pg.. Ho fatto vedere al GA dove mi sono buggato in tempio.. Eppure non me l'ha sbuggato.. Potreste farlo dal db o qualcosa del genere? per favorE?n on ci riesco proprio pazzo.. EnsiTheKing è il nome D;:

Stefan qui non ti aiuterà nessuno, se fai un thread nel forum riceverai supporto immediato :)

Aggiornamente per Damon:

Parli di Riku?
Espulso dallo staff, ban suo e dei pg dei suoi amici e chiunque avesse un IP uguale.

Ti ho aggiunto, dimmi tutto.
Se è vero basta un click, vediamo i log, vediamo gli IP che combaciano e puff :)

- - - Updated - - -

Stefan qui non ti aiuterà nessuno, se fai un thread nel forum riceverai supporto immediato :)

Aggiornamente per Damon:

Parli di Riku?
Espulso dallo staff, ban suo e dei pg dei suoi amici e chiunque avesse un IP uguale.

Non riesco ad aggiungerti.. ti mando tutto in PM.
Non sono sicuro di niente, nel senso che mi è arrivato tutto qualche minuto fa :D

Il server sembra veramente molto carino dalla descrizione, unica cosa:
2lrp0o.png

Non sembra anche a voi una presa in giro il fatto di avere 2% mezzuomini o 500 hp e tutti gli amici della prima colonna di bonus?
In questo modo fate solo perdere tempo alla gente perchè non terrà mai bonus del genere, sono veramente bassi

I bonus sono correttamente impostati per rendere equilibrati i duelli :)

Detrix perché quando cerco di aprire il client mi dice ''Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000022)'' mi piace il server e vorrei giocarci aiutami a risolvere il problema perfavore sennò aggiungimi su skype (s3phit0th) oppure ti aggiungo io... Grazie :/ :/

Questa sera ci sarà un riavvio che durerà 5/10 minuti.

Cosa verrà effettuato?..

1) Aggiunta Aiutante Biologo.
Dove trovarlo?
Lo troverete di fianco al biologo in ogni villo di ogni regno.

2) Aggiunta Anello lingue - 30 giorni
Dove trovarlo?
Lo troverete dalla bottega.
Quanto costa?
Costa 200k

3) Sistemazione alcuni piccoli bug

4) Aggiunti delle metin, nelle seguenti mappe:
_ Aggiunti in valle
_ Aggiunti in Monte
_ Aggiunti in Carta
_ Aggiunti in Bosco
_ Aggiunti in Bosco Rosso

Va bene dai l'ho provato.
E' un server come il tutti con i suoi pro e contro. Ma l'exp, fatevelo dire, fa pena. Sfido un membro dello staff a farsi un pg al 40 con l'equip di un pg normale (massimo+6 con bonus ridotti visto che si fanno pochi soldi ai livelli iniziali) e andare ad expare nelle mappe di quel livello. Fate 1% a smantellata, cavolo. Ho visto server old style peggiori ma cosi tanto? <.<"
Beh, divertitevi! (I top sono a quel livello perchè il primo giorno avevate messo i rate e quindi hanno expato un paio di livelli velocemente, ma dopo il riavvio li avete tolti scusandovi dicendo "sono settati nel db")... ecc ecc!

Beh buona fortuna con il server ma attenti ai players!

Va bene dai l'ho provato.
E' un server come il tutti con i suoi pro e contro. Ma l'exp, fatevelo dire, fa pena. Sfido un membro dello staff a farsi un pg al 40 con l'equip di un pg normale (massimo+6 con bonus ridotti visto che si fanno pochi soldi ai livelli iniziali) e andare ad expare nelle mappe di quel livello. Fate 1% a smantellata, cavolo. Ho visto server old style peggiori ma cosi tanto? <.<"
Beh, divertitevi! (I top sono a quel livello perchè il primo giorno avevate messo i rate e quindi hanno expato un paio di livelli velocemente, ma dopo il riavvio li avete tolti scusandovi dicendo "sono settati nel db")... ecc ecc!

Beh buona fortuna con il server ma attenti ai players!
Quoto, è assurdo fare meno di una palla con 3 smantellate al 35 in covo 1.
L'exp è settata proprio male.

carino ma ci sono sempre i soliti nerdoni reclusi che anche con 40 gradi nerdano...

ps:Sono sempre i soliti nick in tutti i server.. lol.

Ultima modifica:
Buongiorno utenti,
Stasera sarà previsto un riavvio del server.
Orario del riavvio: Da Decidere.

Tempo Stimato: 5/10 Minuti.

Cosa verrà effettuato?..

1) Aggiunta Aiutante Biologo.
Dove trovarlo?
Lo troverete di fianco al biologo in ogni villo di ogni regno.

2) Aggiunta Anello lingue - 30 giorni
Dove trovarlo?
Lo troverete dalla bottega.
Quanto costa?
Costa 200k

3) Sistemazione alcuni piccoli bug

4) Aggiunti delle metin, nelle seguenti mappe:
_ Aggiunti in valle
_ Aggiunti in Monte
_ Aggiunti in Carta
_ Aggiunti in Bosco
_ Aggiunti in Bosco Rosso

--------------------------------------------------
Inoltre:

5) Apertura Atlantide da liv 75

6) Quest per accedere ad atlantide

7) Diminuite Variabili.

Spero che tutto ciò sià a vostro piacere.

Cordiali Saluti,
Team di Antaria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom