Non ci sono virus nel client. xD
Avendo kaspersky come antivirus è una rottura di cogli**i , ma mi ha rilevato 13 trojan , 13 falsi positivi tutti in un client mai visti ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono virus nel client. xD
Anch'io ho Kaspersky e non mi ha trovato virus..Avendo kaspersky come antivirus è una rottura di cogli**i , ma mi ha rilevato 13 trojan , 13 falsi positivi tutti in un client mai visti ._.
L'unica cosa che non mi piace sono i secondi pg dello staff moddati.
Spero che Detrix si muovi ad accettarmi su skype, non vorrei scendere nei dettagli ^^

Cavolo..non riesco a sbuggare il pg.. Ho fatto vedere al GA dove mi sono buggato in tempio.. Eppure non me l'ha sbuggato.. Potreste farlo dal db o qualcosa del genere? per favorE?n on ci riesco proprio pazzo.. EnsiTheKing è il nome D;:

Ti ho aggiunto, dimmi tutto.
Se è vero basta un click, vediamo i log, vediamo gli IP che combaciano e puff
- - - Updated - - -
Stefan qui non ti aiuterà nessuno, se fai un thread nel forum riceverai supporto immediato
Aggiornamente per Damon:
Parli di Riku?
Espulso dallo staff, ban suo e dei pg dei suoi amici e chiunque avesse un IP uguale.

Come sono i rate?

Ottimo,stanotte sono da voi![]()

Sono equlibrati, in rissa non reggi due pg .. meglio di così?
Quoto, è assurdo fare meno di una palla con 3 smantellate al 35 in covo 1.Va bene dai l'ho provato.
E' un server come il tutti con i suoi pro e contro. Ma l'exp, fatevelo dire, fa pena. Sfido un membro dello staff a farsi un pg al 40 con l'equip di un pg normale (massimo+6 con bonus ridotti visto che si fanno pochi soldi ai livelli iniziali) e andare ad expare nelle mappe di quel livello. Fate 1% a smantellata, cavolo. Ho visto server old style peggiori ma cosi tanto? <.<"
Beh, divertitevi! (I top sono a quel livello perchè il primo giorno avevate messo i rate e quindi hanno expato un paio di livelli velocemente, ma dopo il riavvio li avete tolti scusandovi dicendo "sono settati nel db")... ecc ecc!
Beh buona fortuna con il server ma attenti ai players!
Quoto, è assurdo fare meno di una palla con 3 smantellate al 35 in covo 1.
L'exp è settata proprio male.
Te al 35 expi covo1? ._.
Ora funge !Il sito non funge...