D
Deleted member 81270
Aggiornamento:
Libri raggruppabili, non richiedono exp nè papiro
Libri raggruppabili, non richiedono exp nè papiro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

http://metin2antaria.eu/board/forum/showthread.php?tid=161
Cagatemi x.x

Mi va a 154 kb/s T.T

Di solito scarica a 20 minuti D:A me va sempre così con l'adsl <.<![]()

A me putlocker va a 600 kb/s 20 minuti neanche e sono dentro!
Un info,ma da quanto ho capito le PDA solo dai metin over 60 si droppano?

Ieri ho fatto sbugga pg,ho aspettato tutta la notte e ancora ho il pg buggato,lascio server ciao a tutti![]()
M quanti ca**o di virus avete nel client? Non venitemi a dire che sono tutti falsi positivi 13 virus di cui 10 trojan ._.
.La cosa che ti fa innervosire e che sei obbligato a seguire il loro gameplay.Mi spiego meglio...primi 20 livelli puoi andare solo villo 1 e 2,dal 30 solo in valle al 40 in tempio e torre, 50 covo e monte,ma stiamo scherzando?Ora passiamo ai libri,non sono sovvraponibili,pensare che un metin ti da anche 10 libri,dove li metti?1 libro per essere letto richiede 20k exp,e al livello 33, con 40k exp circa sali di livello.Le pietre sono droppabili e va bene, ma in 5 ore di gioco mai droppato una +4..magari non esistono..chissà :O.Uno per farsi orecchini ebano +9,o deve perseguitare il capo orco (xke ti droppa anche ostriche al 100%) oppure nerdare e salire di livello e andare nelle mappe a killare i moob x dropparle.Le ostriche dovevano essere tolte dall'upp, in quanto gia con 5 variabili di bonus,trovo al quanto improbabile che ti escano bonus tipo 2k hp 20exp, cosi puoi anche lasciar'stare gli orecchini (x il bonus hp e forza).Dopo 13 ore di gioco c'era gente al 70, e prima di startarlo dicevano che in 1 mese riusciremmo a fare il 99,BAH.Addirittura ieri hanno fatto anche il boss stranamente,ben 3volte (da quello che ho letto).Ci sono altre cose da dire, ma purtroppo ho speso troppo tempo x questo server.MI ASPETTAVO A QUALCOSA DI +.Dopo aver provato il game sono qua a criticare.Come prima cosa da dire, per aver aspettato quasi 5gg xke continuavano a rimandare,sono deluso (e non credo di essere l'unico).Inizio con l'exp,ai primi livelli e facile salire, anche xkè basta andare in giro smantellare un po e ti ritrovi lv 10 senza renderti conto.La cosa diventa difficile appena raggiungi il livello 30 in quanto per farti un'arma 30 +9,o devi aver'culo oppure tanti yang.La cosa che ti fa innervosire e che sei obbligato a seguire il loro gameplay.Mi spiego meglio...primi 20 livelli puoi andare solo villo 1 e 2,dal 30 solo in valle al 40 in tempio e torre, 50 covo e monte,ma stiamo scherzando?Ora passiamo ai libri,non sono sovvraponibili,pensare che un metin ti da anche 10 libri,dove li metti?1 libro per essere letto richiede 20k exp,e al livello 33, con 40k exp circa sali di livello.Le pietre sono droppabili e va bene, ma in 5 ore di gioco mai droppato una +4..magari non esistono..chissà :O.Uno per farsi orecchini ebano +9,o deve perseguitare il capo orco (xke ti droppa anche ostriche al 100%) oppure nerdare e salire di livello e andare nelle mappe a killare i moob x dropparle.Le ostriche dovevano essere tolte dall'upp, in quanto gia con 5 variabili di bonus,trovo al quanto improbabile che ti escano bonus tipo 2k hp 20exp, cosi puoi anche lasciar'stare gli orecchini (x il bonus hp e forza).Dopo 13 ore di gioco c'era gente al 70, e prima di startarlo dicevano che in 1 mese riusciremmo a fare il 99,BAH.Addirittura ieri hanno fatto anche il boss stranamente,ben 3volte (da quello che ho letto).Ci sono altre cose da dire, ma purtroppo ho speso troppo tempo x questo server.MI ASPETTAVO A QUALCOSA DI +.