´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che non mi piace sono i secondi pg dello staff moddati.
Spero che Detrix si muovi ad accettarmi su skype, non vorrei scendere nei dettagli ^^

Secondoi pg dello staff Moddati?Impossibile.

- - - Updated - - -

Ma dove avete visto 200 player on?
Il numero oscilla tra 40 / 80 e siete in continuo calo.
Evito di scaricare xke' e' inutile, tra un paio di giorni fallira' o non ci sara' utenza, questo e' poco ma sicuro.

Vuoi uno screen in game?Ti metti paura <.<

Ultima modifica:
8v2SqviMAgUHISnvRN0r.jpg

Non so te, ma a me tutti questi player solo nella gara ox dopo un riavvio non sembrano affatto pochi :)

P.s.

Lo screen l'ho ricevuto da Meghina su skype, l'ho postato io essendo lei bannata.

8v2SqviMAgUHISnvRN0r.jpg

Non so te, ma a me tutti questi player solo nella gara ox dopo un riavvio non sembrano affatto pochi :)

P.s.

Lo screen l'ho ricevuto da Meghina su skype, l'ho postato io essendo lei bannata.

c'èro anche io lì °-° comunque i player ci sono e non pochi quindi non sparate cavolate

Ma dove avete visto 200 player on?
Il numero oscilla tra 40 / 80 e siete in continuo calo.
Evito di scaricare xke' e' inutile, tra un paio di giorni fallira' o non ci sara' utenza, questo e' poco ma sicuro.
-.-" oggi 244 on e ora è l'1 e 05 ce ne sono 125 :|

- - - Updated - - -

io l ho provato e un fallimento :) fa letteralmente cagare.
Evidentemente ti piace la pappa pronta °>°

Ultima modifica:
Io , come sempre, ho il vizio di provare i server nuovi per farne poi una recensione diciamo...

Ho riscontrato tali cose positive:

- Yang decentemente distribuiti fino al 80

- Pergamene utili (cosa che ora hanno tutti i server)

Queste sono le cose negative:

- Villi sconquassati, per chi va in un server privato di METIN2 per giocare a METIN2 non ci resta... Si troverebbe spaesato (esempio io).

- Exp troppo lenta, chi viene nei privati viene per divertirsi e non subire quel exp lenta e faticosa.

- Villi troppo carichi di roba. Adesso che avete pochi player non se ne risente, ma se aumenterete.. mi dispiace dirlo ma sarà impossibile giocare.

- Si passa attraverso i modelli 3D nuovi... Cosa veramente obrobriosa, ma un mdatr non sapete farlo ? Siete in "50" nello staff e non sapete mettere delle collisioni xD

- Bug nell'inserimento skill nei tasti veloci (non ci andavano)

- Non mi piace quella cosa, non so se sia un bug, che se prendi e sposti un oggetto non lo vedi nello spostamento (esempio , fabbro mentre uppi)

- Io ho sloggato essendomi buggato dentro ad un pezzo di legno, arrivatoci per colpa di un sura nero dei rossi .. Beh.. sono ancora buggato li (di media ogni server ora ha l'autosbug al login, quindi non ditemi usa la pergamena Teleporter, perchè era solo per farvi capire il bug) >_>

- Infine, i cheat... Staff, funzionano tutti... ho fatto i primi 40 livelli mentre io ero al bar con il pg al villo 2... Ma sti ultimi server all'avanguardia non dovrebbero essere un po , dico un po, più protetti?

Poi scusate, che è sta moda del "semi old style" "new almost old style".. Cioè il server o è old come i vecchi server cinesi come yt2sf, o è new come bamboo o infinity. STOP XD

Questo con i modelli 3D e script che non centrano con metin2, è un new. Non un semi old xD

Inoltre ho letto una cosa riguardo ai player... In media ogni server nuovo, i primi giorni ha dai 100 ai 200 player on.. Ma questo è normalissimo, la gente è curiosa e prova per 2 3 giorni. Quindi non andate via dicendo "Aperto da 2 giorni e gia 200 on".. Perchè è normalissimo , ve lo dico io che ho girato tutti i privati di sto mondo xD I primi giorni "pieno" e man mano va via svuotandosi, sempre se non piace, se piace beh.. Ben venga ;)

MORALE DELLA FAVOLA:

Se dovete fare server nuovi solo pensando alle cose innovative come 3D, villi nuovi, grafiche eccecc Avete completamente sbagliato via... E negli ultimi mesi sono solo usciti server come il vostro, molto innovativi graficamente e per niente sicuri e protetti ed inoltre con un gameplay schifoso.. Hanno sempre chiuso nell'arco della settimana....

Saluti e buon game a chi rimane, io levo le tende e provo l'altro nuovo , senza far nomi xD xD

Concordo pienamente con pescu .... se vogliamo qualcosa di difficile c'e ne andiamo sull'ufficiale che e sicuramente meglio di un privato faticoso ... avete sbagliato tipologia vi consiglio di chiuderlo e crearlo diversamente...

Cmq vi auguro un buon proseguimento .. provo altro

A me dispiace perché il server era ed è bello!

Ma dopo il 40 in poi prendo 1% a mobbata.. questo non è possibile

Levo le tende anche io..

Ultima modifica:
a breve?? xd , ci sranno gia' players alti di livello con i cheat senza aver fatto fatica ad expare, poi non parliamo dello switcher , gia' immagino i pg full difese e chissa' cos'altro domani , anzi dopo domani, vabe' prima che finisce l'estate lo provo, scarico il client e vengo a giocare xd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom