´¨¯¨`*•~¨`*•~ Metin2 Antaria´¨¯¨`*•~¨`*•~ Revolution of the semi-old-style server*•~¨`*•~Aperti da u

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vi rendete conto? è il secondo metin che rompo E NON DROPPO UN pazzo ma dai siamo in un dedicato mettete ste pazzo di rate

Come fai a non droppare niente se si droppano dai 2 ai 6-7 libri per metin? :oddio:
Se stai al villo 1, quei metin non droppano niente. ^^

No ragazzi, io voglio pareri sensati.

Tipo questi...
Si mi piace, perchè l'exp è così e cosà, il drop però è basso ecc...
Oppure non mi piace, si expa troppo poco ecc..

<.<

No ragazzi, io voglio pareri sensati.

Tipo questi...
Si mi piace, perchè l'exp è così e cosà, il drop però è basso ecc...
Oppure non mi piace, si expa troppo poco ecc..

<.<

Ma noi stiamo pacificamente discutendo di quanti ragazzi non usino il cervello nell'exp e vengono qui a screditare il server proprio per questo motivo.. : \

Riposta la presentazione perchè i ''nuovi'' non sanno com'è fatto il server ed è scocciante andare a farsi 10 pagine per trovarla

Sto server è fottutamente bello si vede proprio che genera l'invidia di tanta gente. Posso aspettare all'infinito pur di giocarci

bisognerebbe andar a vedere quale dei server non è stato mai dossato o quello ke sta durando di più per capire chi potrebbe essere.... l'invidia è na brutta bestiaa....

- - - Updated - - -

ooonnn amigosss XD

Come faccio a giocarci se il mio antivirus(PANDA) elimina il file quando lo runno?????
Ho provato a dargli il consenso di non eliminarlo ma lo elimina comunque..Come risolvo???

Come faccio a giocarci se il mio antivirus(PANDA) elimina il file quando lo runno?????
Ho provato a dargli il consenso di non eliminarlo ma lo elimina comunque..Come risolvo???

Metti il file tra quelli esclusi oppure disattivi antivirus, riestrai il tutto ò,ò e poi runni, altrimenti cambia antivirus ; Panda non è il massimo

Peccato che panda lo pago......
E che non sia il massimo non puoi dirlo tu..
MAI DIRE NO AL PANDA!

Perdon Panta Free non è il massimo xD, cmq dovresti mettere questo file (che te lo elimina in continuazione) tra gli esclusi , io non ho panda ho un altivirus ancora + schifoso :D quindi non saprei dirti come mettere il file tra gli esclusi °-°

Questo server è stupendo. Peccato che ci sono i rosikoni che Dossano perché gli "ruba" i player, magari che shoppano, e rimangono senza soldi per comprare i giochi della play. :\

Ultima modifica:
ma i bonus sono facili da fare anche senza switch =| usi circa 200 gira e ti escono

Per una collana Lacrime 3k hp 15% 15% 15% (spada spadone pugnale) ci ho messo circa 50
se non di meno
Edit. Sarà Fortuna non sò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom