´¨¯¨`*•~¨`*•~ OrientalWorld ´¨¯¨`*•~¨`*•~

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si killando i pg si expa.. Metin 0 Dragon Ball 1. :\

Facevi prima a fare un fps secondo me.

Comunque con quella tua risposta alla mia domanda.. lasciamo perdere vah >.> (Non chiederti perchè non piace il server, non è solo per la storia di Deluxe ma anche per il game stesso.)

Si killando i pg si expa.. Metin 0 Dragon Ball 1. :\

Facevi prima a fare un fps secondo me.

Non capisci il gioco secondo me :)
E' tutto un coinvolgimento, tante battaglie, sempre *-*
Lottare non per essere primo, ma per essere Monarca.
Per il regno :)

Non si parla mai al plurale :)
Comunque sia, io rispetto il tuo parere.
Se non ti piace non ti obbliga nessuno a giocarci, ma.. Secondo me se non si prova qualcosa non si può dare un parere :)

E proprio perchè l'ho provato che lo dico. (uscito e cancellato client in 5 secondi esatti appena ho sentito che non potrò cambiare dottrina lol)

Detrix avete risolto il problema che ogni volta che si tenta di giocare blocca tutto?
Se è stato risolto torno a giocarci altrimenti no xk ongi 2 secondi mi entravano virus

Allora sei te :)
Ognuno ha il suo tipo di gioco, se c'è il dottrina si fanno tutti bianchi.... e poi alla fine neri :)

Allora, visto la sua inutilità assoluta , potete pure levare il cambia dottrina xche non penso proprio che fino a lvl 30 lo usa qualcuno :))) Scusa , ma che ve ne importa a voi se si fanno tutti bianchi e poi neri, buff e poi cura, pugnali e poi arco , ??? Se uno vuole expare in modo ,, normale,, senza dover killare ( xche non gli piace , o xche non può farsi un equip , o per vari motivi ) in un new deve avere LA possibilità di farlo .Però , questo server non e un vero proprio new vero Detrix??? E un misto fra new e old con una ,,fama,, già brutta :)

Galatea veramente il cambia dottrina è inutile, tu quando giochi e scegli il pg sai a cosa vai incontro, che sia Old o New ogni classe deve mantenere le proprie particolarità!
Detto questo (l'unica cosa che posso dire a favore del server) neanche lo proverò.

devo dire che questo server e fatto alla pazzo i rossi sono nettamente avantaggiati rspetto agli altri regniiii.... bahhh che merd* sta cosa dei regni potevate anke levalo ...

- - - Updated - - -

n'altra cosa fate skifo .. sapete solo dossare .. quello sapete fare .. e nnt'altro:bye: :piselon:

devo dire che questo server e fatto alla pazzo i rossi sono nettamente avantaggiati rspetto agli altri regniiii.... bahhh che merd* sta cosa dei regni potevate anke levalo ...

- - - Updated - - -

n'altra cosa fate skifo .. sapete solo dossare .. quello sapete fare .. e nnt'altro:bye: :piselon:
I rossi sono avvantaggiati? Rileggiti meglio la presentazione e dopo commenti , ogni regno ha una particolarità.
Riguardo il fatto di Deluxe lascia perdere che è meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom