´¨¯¨`*•~¨`*•~ OrientalWorld ´¨¯¨`*•~¨`*•~

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn e possibile il serversempre offf... nn ho parole per descrivere sto server ... ma andate a F******....p****... d*** m****** .. che avete rotto le pall** con sti server del caz** ..

Per me questo server è morto quando hanno fatto quello che hanno fatto!!Avreste pensato a lavorare di più sul vostro server invece di distruggere il lavoro degli altri,forse l utenza avrebbe avuto una diversa impressione nei vostri confronti....

ma nn e possibile il serversempre offf... nn ho parole per descrivere sto server ... ma andate a F******....p****... d*** m****** .. che avete rotto le pall** con sti server del caz** ..

Il server è ON.
Se te non sai mettere una patch non è colpa mia.

Non parlate di Deluxe se non sapete.

Detrix le cose si sanno xD Ci sono pure screen.
Evitate voi e accettate che avete fatto una cagata che vi è costata la reputazione, buona fortuna col server.

Detrix le cose importanti sono che alcuni dello staff di oriental hanno fatti i bambini dossando un altro server ..BASTA..inutile dire che non sappiamo le cose...Rovinare il lavoro degli altri è una brutta cosa e solo per questo non ci entrerò...mi spiace perchè è davvero carino come server..detto questo buona fortuna con il server!

Giocare con la signora canotti?No grazie...Poi con il resto dello staff...Armando è talmente bambino che se loggassi mi bannerebbe(fatto che sta che su skype mi ha deletato sembra quei bambini: Non ti faccio piu amico :( :oddio:)

Carino, ci farò sicuramente un giretto per sondare lo sviluppo della scena dei New-Style in italia.

Noto però già delle cose potenzialmente distruttive per il server:

2vtnles.jpg

La prigione

Cos'è la prigione, direte voi adesso?
La prigione è un luogo tetro e deserto, in cui verrete rinchiusi solamente se danneggiate il vostro regno distruggendo il vostro metin o tesoriera, oppure sotto ordine del Monarca.
Per uscire dalla prigione bisogna pagare più o meno 10k di yang.
Una stupidaggine direte voi!
Ma quando siete lì i vostri yang non esisteranno e per procurarveli dovrete picconare e vendere i minerali all'apposito npc presente in mappa.

Stare sul pazzo al monarca = passare la vita in prigione D:

2vtnles.jpg

E le rate?

Le rate non sono visualizzabili in game per non scoraggiare i player per i valori troppo bassi.
Ma non sanno che questi valori sono stati ben studiati al fine di ottenere una rapida salita senza però "bruciare le tappe". L'exp e il drop sono fluidi e coinvolgenti. La quota di yang è sufficiente per ogni esigenza.
I rate di OrientalWorld sono la fusione perfetta di un NewStyle, per le molteplici novità presenti allo start e che troverete col passare del tempo e di un OldStyle per la velocità con cui potrete raggiungere livelli alti e grandi quantità di Yang.
I rate sono stati settati dal Database con alcune possibili variazioni in caso di eventi o punteggi elevati.

Guadagnare in OrientalWorld è un processo lento rispetto a un qualsiasi altro server, ma dimostrano quanto minuzzioso e preciso sia il lavoro del Team che vi seguirà per tutta la vostra permanenza. Potrete notare sin da subito che ogni arma, armatura, accessorio o oggetto ha un suo prezzo e un suo valore d'acquisto, quindi una volta raggiunto il Covo II, raccogliere gli oggetti per venderli sarà un ritorno alle antiche tradizioni dell'ufficiale.

Livellare invece richiede molta più pazienza rispetto ad un normale NewStyle, ma corrisponde ad un settaggio veloce e non troppo faticoso per un Old.

Per quanto possa appoggiare la vostra scelta come exGF, vi posso assicurare che in italia i new-duri sono visti di malissimo occhio, parlo per esperienza...

2vtnles.jpg

Approfondimenti ed esclusive OrientalWorld!

Punti Nazione e sistema monarca:

Descrizione
Un buon metodo per expare rapidamente, strano a dirsi, ma è quello di eliminare i nemici e guadagnare PN (Punti Nazione).
Più punti avrà il vostro regno rispetto agli altri, più potere acquisirà il vostro Monarca, che potrà anche acquistare Mappe esclusive per il vostro regno (da exp o da drop) o magari dei bonus istantanei per tutto il regno (fra cui, anche possibilità di aumentare rate exp-drop-yang %).

Come guadagnarli?
I Punti Nazione possono essere accumulati conquistando SP (Punti Strategici), distruggendo 'Rocce del Regno' nemiche e saccheggiandone le tesoriere.

Regno più popolato ---> più punti nazione guadagnati ---> più bonus---> più gente si iscriverà al suddetto regno---> regno sempre più popolato ----> rincomincia il ciclo...

Ad ogni modo confermo quello che è già stato detto, e lo faccio da persona totalmente estranea e che di sta cosa poco mi fotte (se non un odio viscerale per chiunque si faccia figo con una botnet del pazzo trovata in giro ^_^ ):

Se evitavate la cazzata contro Deluxe lì, potevate avere il doppio degli utenti, e il decuplo della reputazione....

Ad ogni modo complimenti per il lavoro, in particolare per gli script ^_^

Luscha ti quoto tutto soprattutto:
<<Per quanto possa appoggiare la vostra scelta come exGF, vi posso assicurare che in italia i new-duri sono visti di malissimo occhio, parlo per esperienza...>>

server partito con buone basi, ma fra lo staff che si è trovato impreparato , continui crash dei vari ch, bug teleport ,comunity composta da persone con età celebrale di un neonato,hanno causato la morte di questo server, il mio giudizio è 3.5/10 , per cui SCONSIGLIO

Questo server farà Flop ! Lo staff si mette a regalare cambia regno a destra e a manca :oddio: Se il server poteva essere in qualche modo recuperato.. Ora non credo lo sarà più.

Questo server farà Flop ! Lo staff si mette a regalare cambia regno a destra e a manca :oddio: Se il server poteva essere in qualche modo recuperato.. Ora non credo lo sarà più.

avranno dimenticato di metterli nella bottegaia(spero).
In ogni caso se i new style (a detta di luscha) "troppo" difficili son visti male, le otto miliardi di varianti bonus non fanno altro che far demordere la gente nel farsi un equip da rissa.
(oppure si va di bonus switcher,che per quanto fixabile sia,verrà sempre usato da chi ne capisce un minimo di unpacking.)

avranno dimenticato di metterli nella bottegaia(spero).
In ogni caso se i new style (a detta di luscha) "troppo" difficili son visti male, le otto miliardi di varianti bonus non fanno altro che far demordere la gente nel farsi un equip da rissa.
(oppure si va di bonus switcher,che per quanto fixabile sia,verrà sempre usato da chi ne capisce un minimo di unpacking.)
Nono, il cambia regno era SOLO shoppabile e Schatten ( uno staffer ) è andato a regalarlo a 6 player :| Fanno la gara a chi lecca meglio :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom