WhiteZombieAka NoyzNarcos
Utente Electrum
Crasha alla scelta pg come mai? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Allora, visto la sua inutilità assoluta , potete pure levare il cambia dottrina xche non penso proprio che fino a lvl 30 lo usa qualcuno)) Scusa , ma che ve ne importa a voi se si fanno tutti bianchi e poi neri, buff e poi cura, pugnali e poi arco , ??? Se uno vuole expare in modo ,, normale,, senza dover killare ( xche non gli piace , o xche non può farsi un equip , o per vari motivi ) in un new deve avere LA possibilità di farlo .Però , questo server non e un vero proprio new vero Detrix??? E un misto fra new e old con una ,,fama,, già brutta
![]()
ma dai che siete ridicoli vi commentate da soli si vede a un miglio e avete rovinato server come deluxe vi posso solo dire vergognatevi e non siete nessuno per fare ciò
Carino, ci farò sicuramente un giretto per sondare lo sviluppo della scena dei New-Style in italia.
Noto però già delle cose potenzialmente distruttive per il server:
Stare sul pazzo al monarca = passare la vita in prigione D:
Per quanto possa appoggiare la vostra scelta come exGF, vi posso assicurare che in italia i new-duri sono visti di malissimo occhio, parlo per esperienza...
Regno più popolato ---> più punti nazione guadagnati ---> più bonus---> più gente si iscriverà al suddetto regno---> regno sempre più popolato ----> rincomincia il ciclo...
Ad ogni modo confermo quello che è già stato detto, e lo faccio da persona totalmente estranea e che di sta cosa poco mi fotte (se non un odio viscerale per chiunque si faccia figo con una botnet del pazzo trovata in giro ^_^ ):
Se evitavate la cazzata contro Deluxe lì, potevate avere il doppio degli utenti, e il decuplo della reputazione....
Ad ogni modo complimenti per il lavoro, in particolare per gli script ^_^
Carino, ci farò sicuramente un giretto per sondare lo sviluppo della scena dei New-Style in italia.
Noto però già delle cose potenzialmente distruttive per il server:
Stare sul pazzo al monarca = passare la vita in prigione D:
Per quanto possa appoggiare la vostra scelta come exGF, vi posso assicurare che in italia i new-duri sono visti di malissimo occhio, parlo per esperienza...
Regno più popolato ---> più punti nazione guadagnati ---> più bonus---> più gente si iscriverà al suddetto regno---> regno sempre più popolato ----> rincomincia il ciclo...
Ad ogni modo confermo quello che è già stato detto, e lo faccio da persona totalmente estranea e che di sta cosa poco mi fotte (se non un odio viscerale per chiunque si faccia figo con una botnet del pazzo trovata in giro ^_^ ):
Se evitavate la cazzata contro Deluxe lì, potevate avere il doppio degli utenti, e il decuplo della reputazione....
Ad ogni modo complimenti per il lavoro, in particolare per gli script ^_^

Mi fa piacere ricevere un parere del genere da te![]()
QUANDO ANDRà ON IL SITO??

Ma...le pda? ho letto tutta la conversazione e se non erro non c'è nessun accenno alle pda...anche negli screen degli npc non ci sono o:

Una semplice player che spera che questo server decolli, come è giusto che sia!
Nonostante vari problemi e vari errori fatti ^^

Io vi chiedo solamente di giudicare il server e non lo staff.
Quello sta cambiando
Molta gente è stata cacciata...