´¨¯¨`*•~¨`*•~ OrientalWorld ´¨¯¨`*•~¨`*•~

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è decente sto server?fatemi capire se spreco tempo a scaricare client...

se parli di server te lo posso consigliare al 100% ma se parli di staff beh... è poco serio, difatti lo stanno cambiando, poi se vedi anche le persone ti spaventi :asd: sopratutto a shinsoo..

Io mi considero purtroppo una nerd a tutti gli effetti. Penso di aver provato l'80% dei retro in circolazione e ti posso assicurare CHE E' IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI VISTO ^^
Non hai visto Universal ._. Poi un server può essere bello quanto vuoi...ma se lo staff commette o ha commesso errori...perde tutta la sua credibilità. <.<

- - - Updated - - -

se parli di server te lo posso consigliare al 100% ma se parli di staff beh... è poco serio, difatti lo stanno cambiando, poi se vedi anche le persone ti spaventi :asd: sopratutto a shinsoo..
Già la signora che galleggia con le labbra soprattutto lei...

Postando qui ci siamo fatti notare, di conseguenza ci stanno ddossando o cosa.
Resta il fatto che dobbiamo aspettare che smettano per risolvere.

Postando qui ci siamo fatti notare, di conseguenza ci stanno ddossando o cosa.
Resta il fatto che dobbiamo aspettare che smettano per risolvere.
Se non facevate niente prima...ora ci sarebbe on sia Oriental sia Deluxe...Offendendo sul loro post avete solo peggiorato le cose. Questo cosa vi insegna?: Non fare agli altri quello che non vorresti che sia fatto a te stesso & Non svegliare il can che dorme & Non giocare col fuoco perché si finisce per scottarsi. Quante cose che si imparano su Metin e su Inforge :\

ma che buffonata

- - - Updated - - -

detrix invece di ridere per cose che credimi troveranno persone molto d'accordo avvisa sul forum qual'è il problema che non è compito mio e non lasciare 150-200 persone senza fare un pazzo e aspettando che le notizie caschino dal cielo. a che cavolo è servita la macchina nuova?

ricordandovi sempre che al primo commento di insulti o flame vi giocate la possibilità di vederci più chiaro

Io questa frase sinceramente non lo capita .E una minaccia per caso ??? E vorrei capire un altra cosa pure : come mai tutto ,,capita, succede , si sbaglia,, sempre nel regno Rosso e non nei altri regni??Sembra che i blu e i gialli non esistono proprio .Solo regno rosso dove sta regnando indisturbata la gilda di Elly , un amica dello staff da un altro server aperto da loro 1 anno fa :) Spiegami pure , come fa il GF a regalare il cambia regno SOLO NEL REGNO ROSSO , senza chiedere eventualmente tramite un sondaggio come sarebbe stato normale e coretto , sul forum ( magari informare TUTTI i player sul forum e in game 2 giorni prima di fare ,,regalini,,) .Con quale fiduccia si regalano le cose , dando per scontato che lo useranno per cambiare regno ,,dopo il piacimento del GF ,, ?? E stato il GF presente mentre lo hanno usato e hanno cambiato il regno TUTTI ???? Non penso proprio :)
Ditemi pure , dove e la libertà di cambiare il regno se alcune persone o alcuni player dal tuo regno non ti ,,gustano,, ??Secondo me , quello che hai scritto tu Detrix poco fa, e solamente una squallida scusa per un ,,sbaglio,, beccato dai player :) Purtroppo , sei tu adesso , scelto ad essere ,,sacrificato ,, e buttato in avanti per prendere le castagne dal fuoco :) Mi dispiace per te , e mi dispiace per il server ( e per il lavoro svolto ) , ma non avrà vita lunga come tutti altri server precedenti dello stesso staff .

boh se vi dossano cazzi e mazzi io mollo in partenza...non voglio giocare in un server che ha bisogno ogni 3 giorni di uno stop per metterlo apposto...giustamente tutti i server sono soggetti ad attacchi,però prendete le adeguate precauzioni perchè nessun player(per quanto possa essere bello il server) giocherà 2 giorni si 2 no, 3 giorni si 1 no ecc...

ricordandovi sempre che al primo commento di insulti o flame vi giocate la possibilità di vederci più chiaro

Io questa frase sinceramente non lo capita .E una minaccia per caso ??? E vorrei capire un altra cosa pure : come mai tutto ,,capita, succede , si sbaglia,, sempre nel regno Rosso e non nei altri regni??Sembra che i blu e i gialli non esistono proprio .Solo regno rosso dove sta regnando indisturbata la gilda di Elly , un amica dello staff da un altro server aperto da loro 1 anno fa :) Spiegami pure , come fa il GF a regalare il cambia regno SOLO NEL REGNO ROSSO , senza chiedere eventualmente tramite un sondaggio come sarebbe stato normale e coretto , sul forum ( magari informare TUTTI i player sul forum e in game 2 giorni prima di fare ,,regalini,,) .Con quale fiduccia si regalano le cose , dando per scontato che lo useranno per cambiare regno ,,dopo il piacimento del GF ,, ?? E stato il GF presente mentre lo hanno usato e hanno cambiato il regno TUTTI ???? Non penso proprio :)
Ditemi pure , dove e la libertà di cambiare il regno se alcune persone o alcuni player dal tuo regno non ti ,,gustano,, ??Secondo me , quello che hai scritto tu Detrix poco fa, e solamente una squallida scusa per un ,,sbaglio,, beccato dai player :) Purtroppo , sei tu adesso , scelto ad essere ,,sacrificato ,, e buttato in avanti per prendere le castagne dal fuoco :) Mi dispiace per te , e mi dispiace per il server ( e per il lavoro svolto ) , ma non avrà vita lunga come tutti altri server precedenti dello stesso staff .

Questa non la sapevo.
Ho perso l'ultima briciola di fiducia lol

Ho copiato il commento del forum, si intendeva che se c'è spam ecc... si chiude discussione.
Abbiamo aggiornato dicendo che stiamo mettendo appunto proprio uno script per cambiare regno.

Ogni tanto visitare il forum non fa male.

Ogni tanto visitare il forum non fa male.

Io un forum di un server che non mi interessa , non lo visito ( se non lo sapevi , lo sai adesso ) .Poi, ho risposto su inforge a quello che e stato scritto su Inforge , guarda caso ( no sul forum , sennò scrivevo li caro HYPNOS ) Come al solito, risposte date senza riflettere un attimo eh :) Cosi si vede la grande ,,attenzione ,, dello staff :) Poi, Hypnos , mi meraviglio che mi rispondi te , dopo che mi hai bloccato su skype xche avevo dimostrato una tua ,,bugia,, :) La verità fa male vero? specialmente quando non ce maturità per saperla prenderla come una eventualmente ,,esperienza,,.Questa e lo staff di questo server ?? NO GRAZIE .

Ma Ragazzi Non Sapete Far Altro Che Lamentarvi..E' Normale Che Ci Siano Dei Problemi Appena Aperto Il Server..Ora Ditemi Se Conoscete Un Server Che Da Quando Ha Aperto Non Ha Avuto Mai Problemi!?!?
Scusate Ma Se Non Giocate Per 3-4 Giorni Non Morite..Mancano Ancora 7 Mesi Al 21/12/12..xD
Comunque Spero Che Nessuno Prenda Questo Commento Come Un Offesa..

Ultima modifica:
Io un forum di un server che non mi interessa , non lo visito ( se non lo sapevi , lo sai adesso ) .Poi, ho risposto su inforge a quello che e stato scritto su Inforge , guarda caso ( no sul forum , sennò scrivevo li caro HYPNOS ) Come al solito, risposte date senza riflettere un attimo eh :) Cosi si vede la grande ,,attenzione ,, dello staff :) Poi, Hypnos , mi meraviglio che mi rispondi te , dopo che mi hai bloccato su skype xche avevo dimostrato una tua ,,bugia,, :) La verità fa male vero? specialmente quando non ce maturità per saperla prenderla come una eventualmente ,,esperienza,,.Questa e lo staff di questo server ?? NO GRAZIE .
Davvero fai? :asd:

Il server ha avuto problemi all'inizio, ha chiuso dicendo che avrebbero preso un megaserver potentissimo e balle varie, nel frattempo sono stati dossati concorrenti che hanno aperto mentre loro erano off e che offrivano un gameplay assai migliore e non da tagliarsi le vene, ed ora che hanno riaperto si beccano solo la giusta punizione...gente come hypnos mi fa solo ridere..galatea ti stimo :supermmae:
Comunque se volete aspettarlo aspettate pure che rivada off per un altra settimana per migliorare le protezioni e poi sia di nuovo punto e a capo...io mi troverei un passatempo migliore al posto dei fanatici che continuano a difendere quest'affare :|

Ti ho bloccato da skype? LoL

blockcn.png
[/URL[/IMG]

Spiega cosa vuol dire questa ?? E la seconda volta che devo postare una cosa privata xche sei testardo u.u :) Fai parte ancora dello staff ??

Casomai ho cambiato contatto è diversa la cosa LoL

Già, come spunta dalla tua firma pure , no?? :)) Buona fortuna Mod Hypnos , e lo staff di questo server .La vostra immagine lo avete messa ben chiaro , e penso che i player rimasti(, che ancora non mollano xche hanno ,, nerdato,, come dicono loro stessi ) alla fine capiranno che LO STAFF fa un server .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom